Le vostre recensioni di Olaz Double Action - Crema giorno e primer per pelli sensibili in Idratanti

Patty

Olaz crema viso

data: 26 11 2021, 13:43
Punti di forza: Ha una consistenza morbida e riesco a stenderla con molta facilità. E' davvero molto idratante e si assorbe subito senza lasciare chiazze umide o unte. Con questa crema la mia pelle è subito fresca e morbida con un gradevole profumo ed è perfetta per usarla come base per il trucco. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono.
Giulia…

Ottima

data: 31 05 2021, 14:37
Punti di forza: Ho la pelle mista tendente al grasso, e questa è una delle poche creme che si assorbe facilmente e non mi lascia la patina lucida e unta. La uso soprattutto d'estate quando con il caldo tendo a sudare
Punti di debolezza: Non la trovo molto efficace come primer
Dahlia

Double effect

data: 05 06 2020, 14:31
Punti di forza: texture ricca , si assorbe non molto velocemente ,ma ha un buon potere idratante. Il tutto ad un ottimo prezzo.
Punti di debolezza: Personalmente non amo molto la profumazione , ma è un giudizio soggettivo
Musky

Ottima crema

data: 08 05 2020, 17:51
Punti di forza: Crema da giorno molto idratante, non unge e lascia sulla pelle una gradevole profumazione. Si assorbe facilmente e velocemente. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Non mi convince

data: 07 02 2020, 19:53
Punti di forza: Sicuramente il prezzo, è una crema poco costosa e facilmente reperibile nei negozi. Il secondo elemento che promuovo è il facile assorbimento, ma solo su pelli e zone secche: l’abbiamo testata io con pelle mista e mia mamma con pelle secca. Per la pelle totalmente secca è ideale come primer perché una volta assorbita non si sente neanche di averla addosso e ci si può truccare tranquillamente.
Punti di debolezza: Purtroppo, nelle zone grasse della mia pelle mista non si assorbe bene, resta una patina untuosa che non permette assolutamente di usarla come primer. La mia sensazione è che vada bene solo per pelli secche e solo come primer perché non idrata e non disseta la pelle. Non mi convince.
Elenush…

Un prodotto che uso tutti i giorni

data: 04 02 2020, 08:59
Punti di forza: Lo uso tutti i giorni, migliora l'applicazione e la tenuta del fondo tinta, idrata e non appesantisce il viso. È la crema che uso più in assoluto e la reputo migliore di tante altre Marche costose di creme per il viso. Non ha una consistenza troppo grassa e nemmeno troppo acquosa. È semplicemente perfetta per chi come me esce di casa alla mattina e torna alla sera e vuole avere il fondotinta esattamente come lo ha applicato al mattino.
Concett…

Ottimo primer

data: 17 10 2019, 09:36
Punti di forza: Crema giorno e primer. Oltre ad essere un'ottima crema giorno, idrata e lascia la pelle morbida, è anche un buon primer. La consiglio per chi come me ha la pelle delicata
emanuela

BUONA

data: 25 07 2019, 14:57
Punti di forza: Lascia la pelle morbida durante la giornata
Punti di debolezza: All'inizio risulta leggermente oleosa ma dopo un po' sembra di non portarla nemmeno
Kiki

Ottima

data: 24 07 2019, 13:19
Punti di forza: Texture setosa, si assorbe velocemente e non unge. Lascia la pelle idratata e vellutata.
Bianca

Double Action - Crema giorno e primer per pelli sensibili

data: 24 07 2019, 11:26
Punti di forza: Ottima crema,con una texture molto setosa ed a rapidissimo assorbimento.La pelle appare morbida e luminosa.Ottima anche come primer prima della routine make up.
Mara

Perfetta 2 in 1

data: 23 07 2019, 14:33
Punti di forza: Come indicato nel packing é adatta per per pelli secche. Devo dire che io non avuto problemi di "unto e grasso" anzi un'ottima idratazione e base per il trucco soprattutto per chi come me la mattina non ha tempo di spalmare creme ....cremine....che dire? Promosso in pieno.
Punti di debolezza: Forse non adatti a tutte le pelli.. .consiglierei di leggere prima dell'acquisto
Vale T

non mi è piaciuta

data: 23 07 2019, 10:07
Punti di forza: prezzo bassissimo
Punti di debolezza: ho voluto provare per la seconda volta un prodotto Olaz, per vedere se mi sbagliavo.. ma a me Olaz non piace proprio perché non credo che una crema di qualità possa avere davvero un prezzo così basso.. ho la pelle mista tendente al secco, ma questa crema lascia la pelle molto lucida e non è assolutamente indicata come primer.. mi sembra che ingrassi soltanto, ma non idrati.. ritengo sia davvero di bassa qualità..
maria…

crema

data: 10 06 2018, 18:35
Punti di forza: la mia pelle è grassa e non ho avuto un buon risultato mi sono comparse delle acne dopo l utilizzo di pochi giorni
Punti di debolezza: non consiglio per pelli grasse
Beatrice

Crema

data: 08 06 2018, 16:32
Punti di forza: Ottima crema si assorbe velocemente e nutre la pelle non ne appiccicosa molto confortevole adatta anche come base trucco qualità prezzo ottimo
Punti di debolezza: Per pelli grasse sconsiglio unge
sophie68

Olaz Double action

data: 08 06 2018, 11:45
Punti di forza: Questa crema è particolarmente indicata per chi ha la pelle secca e sensibile come la mia. Il prodotto, infatti, ha una texture leggera che si assorbe rapidamente ed in modo completo, lasciando la pelle liscia, levigata e compatta. La sua duplice azione di crema giorno e primer ne fa un cosmetico davvero completo dal punto di vista funzionale e la crema rappresenta, pertanto, una buona base per il trucco. Fresca e leggera la profumazione, mentre l'applicazione mattutina garantisce un buon livello di idratazione dell'epidermide che dura per tutto l'arco della giornata. Pratico il packaging per un dosaggio che soddisfa le esigenze personali. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Il prodotto è pensato per pelli sensibili e non va bene per chi presenta un tipo di pelle grassa, per la quale potrebbe risultare un pò pesante, favorendo la comparsa di zone lucide sulla fronte, sul naso e sul mento.
iris_fr…

Crema leggera usabile come primer prima del make-up

data: 07 06 2018, 15:33
Punti di forza: La formulazione leggera e facilmente assorbente la rende ottima come primer pre-trucco, nutre e lascia il viso liscio, molto delicata e gradevolmente profumata
Punti di debolezza: Se si ha la pelle grassa può dare effetto lucido nella zona "T"
Marygoth

Buono, ma attenzione per chi ha le pelli grasse.

data: 05 06 2018, 15:22
Punti di forza: Si asciuga rapidamente ed è un ottimo primer. Crema molto idratante.
Punti di debolezza: Mancherebbe una versione per le pelli grasse. Sconsiglio a chi ha la pelle grassa a tendenza acneica... Nutre troppo!