2.9/5

Le vostre recensioni di Olaz Total Effect Touch of Foundation in Primer, CC cream & BB cream

Claudia

Total effect touch of foundation

data: 16 10 2021, 20:40
Punti di forza: Prodotto comodo ed efficace per chi non vuole. rinunciare ad avere una buona base trucco uniformante e con potere idratante. Comodo il fatto di tornare molti effetti nello stesso prodotto. Bisogna stare molto attenti nella stesura del prodotto o l'effetto sarà di artificialità. Per completare e ottenere un ottimo risultato meglio completare completare un cipria in polvere e blush.
sophie68

Total Effect Touch of Foundation

data: 09 03 2021, 11:36
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto, forte della mia precedente esperienza con Olaz ( Essential Beauty Fluid ha accompagnato per molto tempo e positivamente la mia skin routine). Mi piaceva l’idea di avere, in un unico cosmetico,tante caratteristiche funzionali, permettendomi di ottimizzare i tempi del mio make up senza rinunciare a un finish soddisfacente e a una cura ed a una protezione completa della pelle. La texture ha una buona consistenza, ma bisogna dosare il prodotto con grande attenzione: un uso eccessivo comporta un difficile assorbimento di Total Effect , con il rischio che l’epidermide risulti unta e appiccicosa. Allo stesso tempo, però, bisogna saper distribuire bene il prodotto, per permettere alla crema colorata di uniformare l’incarnato senza produrre spiacevoli discromie. La profumazione , a mio avviso, è gradevole ma non è molto presente: la sua debole percezione e persistenza non sono, però, un elemento negativo, soprattutto per chi sviluppa reazioni allergiche a particolari componenti delle fragranze. L’uso di Total effect touch of foundation non si è rivelato ottimale per tutta la giornata. La pelle è apparsa , inizialmente, cioè , subito dopo l’applicazione, idratata e leggermente morbida, ma a distanza di ore ho dovuto tamponarla con una cipria compatta perché si sono formate zone lucide, soprattutto nell’area T del viso. In questi parti della faccia, inoltre, il prodotto si è rivelato, purtroppo, comedogenico . Nonostante ciò, i livelli di idratazione della pelle e la sua levigatezza non sono risultati ottimali e , soprattutto, duraturi. Il packaging,comunque, è pratico e l’erogazione del prodotto è molto agevole ed igienica. Esaustive le informazioni sulla confezione.
Punti di debolezza: Per la mia pelle,sfortunatamente, il prodotto non ha funzionato. Bella e pratica l’idea di un cosmetico all in one, dalle molteplici caratteristiche funzionali, ma, purtroppo, nella mia esperienza personale , il cosmetico ha creato diffuse e visibili untuosità , risultando comedogenico. I risultati , nel mio caso, sono stati deludenti anche sotto l’aspetto nutrizionale e coprente e, pertanto, il rapporto qualità/prezzo, per me, non è buono. Aumenterei , inoltre, il numero di nuances presenti, per andare incontro a differenti tipologie di incarnato.
Mromimar

Dubbitosa

data: 18 05 2020, 14:32
Punti di forza: Sicuramente è una crema gradevole da stendere sul viso che in più da un tocco di colore. Fluida e comoda.
Punti di debolezza: Può dare qualche problema con dei bruffoli che escono dopo l'uso continuato. Non saprei dire se aiuta veramente con i segni dell'età, ma non ho visto grandi risultati in questo senso. Troppo unta.
angygio

base trucco buona

data: 24 04 2020, 15:03
Punti di forza: usata solo come base trucco perché per la beauty routine sicuramente c'è di meglio!
Punti di debolezza: mi unge il viso
BAMBOLI…

Olaz

data: 10 03 2020, 16:48
Punti di forza: Lascia la pelle fresca e idratata non unge si puó usare come base trucco se assorbe rapidamente
tonypir…

Olaz Total Effect Touch

data: 09 09 2019, 09:53
Punti di forza: Provato per caso perché volevo acquistarla per mia mamma, dopo l'applicazione lascia la pelle morbida e vellutata. Inoltre ha un gradevole profumo e il prezzo è abbastanza accessibile a tutti. Altro punto a suo favore è che il flacone dura molto perché l'erogatore consente di usare la dose giusta senza sprechi. Consigliato!
Calaga77

Crema colorata Olaz!

data: 30 08 2019, 01:45
Punti di forza: Ottima questa crema colorata, perché idrata e nutre la pelle e allo stesso tempo la colora donandole un tocco naturale! Pratica da usare, si assorbe rapidamente e inoltre grazie al dosatore non c'è spreco di prodotto!
Punti di debolezza: Il prezzo!
Mickey

Mi piace

data: 07 08 2019, 21:12
Punti di forza: Ottima texture, non appesantisce e da un bel colorito sano coprendo anche le piccole imperfezioni, confezione pratica che limita gli sprechi
Punti di debolezza: Prezzo un po' altino
KiTTy27…

BB cream

data: 23 01 2019, 12:53
Punti di forza: Io la trovo fantastica e non posso farne a meno. Si stende con facilita' e lascia un lieve colorito che non appesantisce l'incarnato ma copre comunque i piccoli difetti/imperfezioni. Dura tutto il giorno e la confezione e' pratica e non permette lo spreco di prodotto
jade85

Crema idratante colorata

data: 17 06 2018, 09:52
Punti di forza: Molto idratante e leggermente colorata, dona un effetto naturale all' incarnato.
Punti di debolezza: Non maschera le imperfezioni, prezzo un po alto.
iris_fr…

Crema idratante e leggermente colorata per il viso

data: 01 06 2018, 12:53
Punti di forza: Il prodotto è di buona qualità per quanto riguarda l'idratazione della pelle, dopo l'utilizzo il viso appare luminoso e levigato, ideale quando non si vuole usare il fondotinta (quindi molto adatta di giorno). L'incarnato nel complesso viene valorizzato dalla leggera colorazione, occorre però aggiungere un velo di cipria se non si ha pelle secca
Punti di debolezza: Non opacizza e copre poco le imperfezioni, se si ha palle grassa o mista può verificarsi l'effetto lucido in particolare su fronte e mento. Prezzo un po' alto
marychi…

Olaz

data: 01 06 2018, 11:59
Punti di forza: Ottima marca ed ottima Crema.Rende la pelle di un colore uniforme rispetto a prima .Contiene un po’ di colore ,ed usato prima del fondotinta fa un ottimo effetto sulla pelle.Ha una buona duratura e profumazione .
Theblon…

Non male

data: 01 06 2018, 11:01
Punti di forza: Buon prodotto, lascia la pelle uniformata e luminosa. La confezione é molto pratica e permette di prelevare la giusta quantità di prodotto senza sporcarsi le mani o contaminare il contenuto del flacone.
Punti di debolezza: A volte mi capita che nello stenderla si formino dei grumi.
erikana…

oil olaz bb cream

data: 01 06 2018, 09:12
Punti di forza: ottima crema, già avevo usato la crema giorno e trovata davvero buona, in più qui abbiamo un tocco di colore che lo sa dare la bb cream. lascia la pelle idratata e radiosa ma con un tocco di colore
Punti di debolezza: formato piccolo
LaBene

Due in uno

data: 15 10 2017, 20:58
Punti di forza: Ottima idea idratazione e colore, nutre e lascia un velo di colore naturale sulla pelle
Punti di debolezza: Nel mio caso, ha lasciato la pelle un po' untuosa
orsoyogi

un nome di garanzia

data: 03 10 2017, 00:01
Punti di forza: la crema ha una confezione pratica e una ottima texture
Punti di debolezza: profumazione non buonissima
Jagu85

C'è di meglio

data: 06 08 2017, 19:30
Punti di forza: idratante
Punti di debolezza: rende la pelle grassa e lucida e predispone alla formazione di comedoni
Concysp…

Non consiglio

data: 19 07 2017, 12:09
Punti di forza: Non ne ho trovati
Punti di debolezza: O notato che dopo averla usata mi sono comparsi dei puntino rossi con al centro uno bianco e la stessa cosa e successa ad altre appesantisce troppo la pelle e da un effetto tipo cerone
Mercury…

Unge un po' la pelle

data: 31 10 2016, 10:14
Punti di forza: Ho voluto provarlo, e in effetti è efficace su rughette e rilassamenti. Buon aroma, facile applicazione.
Punti di debolezza: Ci mette molto ad assorbire e lascia la pelle un po' unta, perciò applicare il trucco diventa un problema.
Lucia…

Non ci siamo

data: 02 05 2016, 17:18
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Tende ad appesantire la pelle, creando un effetto "maschera", ha poche varietà di colori.
Carmela…

consigliato

data: 30 04 2016, 08:57
Punti di forza: L ho testato con Desideri Magazine e devo dire niente male....puo passare come una BB molto costosa.provaltela
Punti di debolezza: non ha una gamma di colori