Le vostre recensioni di Omia Laboratoires Maschera all'Olio di Semi di Lino in Maschere

Hellen

ottima maschera bio low cost

data: 26 09 2022, 12:03
Punti di forza: Non appesantisce, districa alla perfezione e ne basta davvero poca. Prezzo contenuto e spesso in offerta. Inci pulito
Punti di debolezza: Nessuna
myr90

Buona maschera capelli

data: 07 09 2022, 15:50
Punti di forza: Buona maschera capelli, profumazione va bene, dona morbidezza ai capelli ed e' delicata sulla cute, aiuta a districare eventuali nodi.
Punti di debolezza: Finora non ne ho trovati.
Giupa88

Non completamente soddisfatta.

data: 14 03 2022, 21:58
Punti di forza: Si distribuisce facilmente. Io la utilizzo solo sulla punte e la pettino subito dopo lo shampoo. I capelli risultano più morbidi e si pettinano più facilmente.
Punti di debolezza: Purtroppo ho l'impressione che mi sporca troppo presto i capelli.
kitty88

capelli rigenerati

data: 30 11 2021, 17:42
Punti di forza: Consistenza media si applica facilmente e si distribuisce facilmente. Colore bianco neutro, profumazione lievissima quasi assente, quindi pura. Scioglie completamente i nodi facilmente e velocemente e si sciacqua immediatamente e completamente. Non appesantisce i capelli che rimangono a lungo puliti e lucidi
veronica

C'è di meglio

data: 06 07 2021, 10:34
Punti di forza: Anche questa maschera della Omia ha una consistenza setosa sulla pelle e sui capelli, Anche la confezione è fatta abbastanza bene e c'è molto prodotto
Punti di debolezza: la profumazione non mi è piaciuta così tanto, a differenza delle altre maschere, anche in questa ho riscontrato il fatto che l'effetto non sia così duraturo come mi aspettavo
Luci89

Maschera capelli semi di lino

data: 08 03 2021, 18:37
Punti di forza: Ho acquistato questa maschera quando mi sono approcciata ai prodotti bio per capelli. Questo prodotto ha un buon inci,è economico e reperibile e quindi perfetto per chi magari ha voglia di provare prodotti con ingredienti puliti e naturali.
Punti di debolezza: La profumazione non mi piace. Risulta molto corposa e per i miei capelli non è adatta: tende ad appesantirli eccessivamente.
Luisa

Buon prodotto

data: 18 02 2021, 20:47
Punti di forza: È naturale, quindi si è sicure di non stressare i capelli con sostanze chimiche che sembrano migliorarli ma in realtà a lungo andare danneggiano. Profumo molto buono, basta poco prodotto e qualche minuto di posa per avere i capelli perfettamente districati.
Punti di debolezza: Va sciacquata bene. Ha una consistenza ricca e può appesantire i capelli se non si sciacquano abbondantemente. Mi aspettavo visti i semi di lino un po'di luminosità in più ma resta comunque un buon prodotto con ottimo rapporto qualità prezzo
Graziana

Prodotto nella media

data: 12 01 2021, 09:50
Punti di forza: Trovo questa maschera un ottimo compromesso per chi, come me, ha i capelli danneggiati e soprattutto sfibrati. Post- shampoo applicare questo prodotto diventa una vera coccola ed ha un profumo molto gradevole! Aiuta a districare efficacemente i capelli conferendoli morbidezza e lucentezza! Ottimo packaging così come il rapporto qualità- prezzo.
Punti di debolezza: Ha deluso un po’ le mie aspettative…anche se si preleva poco prodotto i capelli si sporcano velocemente e restano unti, per cui non la consiglio affatto a chi ha i capelli grassi.
niki.sf…

Poco efficace

data: 29 12 2020, 09:33
Punti di forza: Costo e packaging e ingredienti naturali
Punti di debolezza: Non dà i risultati sperati, io ho i capelli un po grassi e dopo averla messa me li lasciava appesantiti e che sembravano già sporchi.la consistenza è un pó troppo scivolosa e spesso sotto la doccia si perdeva parte del prodotto. Non mi ha per niente soddisfatto.
Elenade…

Adoro

data: 02 10 2020, 21:41
Punti di forza: È quasi come burro, vien voglia di mangiarlo! È molto profumato e districa i capelli che è un amore. Ormai uso solo questo!
Antonel…

Nutre i capelli e li lascia morbidi

data: 23 08 2020, 09:31
Punti di forza: Ho i capelli danneggiati e questa maschera e le altre maschere della linea Omia mi stanno aiutando a farli tornare sani come un tempo. Questa maschera nutre i capelli e li lascia morbidi senza appesantirli. La confezione è abbastanza grande per cui dura un bel po', inoltre è molto pratica.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza
Mary

Grandi promesse, ma estrema delusione

data: 18 06 2020, 14:35
Punti di forza: Ho provato questa maschera per i capelli per circa un mese. La confezione è comoda in quanto è meno voluminosa rispetto ad altre e si può posizionare facilmente negli scomparti della doccia. La texture è buona perché non è densa come altre maschere per cui l'applicazione risulta facile ed abbastanza rapida. Il prezzo è sicuramente competitivo sul mercato.
Punti di debolezza: La profumazione non risulta gradevole come di solito ci si aspetta dalle maschere, ma difetto peggiore di tutti riscontrato sul mio capello (stressato da tinta e permanente riccia) è stata una progressiva secchezza delle punte con conseguenti grovigli di capelli.
Erica13

Un buon rapporto qualità/prezzo

data: 02 06 2020, 22:22
Punti di forza: Utilizzo ampiamente questa linea per la sua reperibilità e per i prezzi, oltre che per le formulazioni. Nutre molto bene i capelli rendendoli morbidi, usata prima dello shampoo (senza lasciare i capelli secchi) o dopo solo sulle lunghezze, per non appesantire la cute. Al momento la reputo una delle migliori della linea.
Punti di debolezza: Non risolve l'effetto "capelli svolazzanti" (meglio usare piastra), ma questo è un problema che riscontro con pressoché qualsiasi prodotto.
luisa

Adoro

data: 13 05 2020, 11:09
Punti di forza: La uso e la alterno alle sue coetanee alle mandorle, olio di macadamia e aloe e sono una migliore dell'altra. non costano tanto, nutrono molto il capello! C'è giusto da tenere in considerazione la struttura del proprio capello prima di sceglierle: questa forse potrebbe 'appesantire' se avete capelli ricci fragili. meglio sui capelli lisci :) Ha un buonissimo profumo e un barattolino almeno a me che ho i capelli lunghi mi dura circa 4-5 applicazioni
Punti di debolezza: nessuno direi
farfall…

lucidissima

data: 30 04 2020, 00:09
Punti di forza: a parte l’ ottimo rapporto qualità prezzo quando uso questa maschera i miei capelli sono davvero lucidissimi anche lasciandola solo un paio di minuti in posa! la profumazione inoltre è stupenda e l’ inci è d’affetto invidiabile, per questo adoro i prodotti di tutta la linea
Punti di debolezza: gradirei confezioni più colorate e allegre
Benedet…

Molto buona

data: 04 02 2020, 19:15
Punti di forza: È molto nutriente, districa bene i capelli, ha un buon profumo delicato, un buon inci e un buon rapporto qualità prezzo. Basta poco prodotto perché ha una texture molto scorrevole e leggera ma allo stesso tempo ricca.
Punti di debolezza: Il packaging non è molto invitante ma è una cosa che passa in secondo piano
kred

Efficace e naturale

data: 27 10 2019, 22:50
Punti di forza: La maschera è adatta a qualsiasi tipo di capello ma consiglio una posa maggiore per capelli più spessi e/o secchi. Lascia i capelli morbidi ma mai unti, districati ma mai appiattiti
Punti di debolezza: La consistenza è molto densa, quindi bisogna fare attenzione nella distribuzione. Il profumo è quasi assente ma è giusto per una maschera naturale e che si presenta con un inci ottimo.
meryluna

ottima maschera nutriente

data: 21 10 2019, 23:44
Punti di forza: è perfetta se uno ha i capelli secchi, nutre in profondità il capello senza appesantirlo, io la utilizzo dopo che tinto i capelli per nutrirli
sofya

Non uso altro

data: 16 10 2019, 14:41
Punti di forza: Dona vitalità ai capelli e idratazione profonda, facilissimo da applicare anche sotto la doccia. Da quando ho scoperto questi prodotti non uso più il balsamo, e i miei capelli, da anni sottoposti a cure specifiche sono rinati.
Punti di debolezza: La profumazione. Personalmente preferisco quella all'olio di argan.
natasha

buona maschera

data: 01 10 2019, 14:25
Punti di forza: il rapporto qualità prezzo è sicuramente ottimo. lascia i capelli molto morbidi e luminosi. la applico dopo lo shampoo sui capelli umidi e massaggio leggermente per poi lasciare in posa un paio di minuti. proverò anche le altre maschere della linea
Punti di debolezza: non amo molto la profumazione
nevermi…

Buona maschera capelli

data: 12 09 2019, 19:56
Punti di forza: Ha un prezzo davvero vantaggioso per la sua buona efficacia. Penetra bene il capello e dopo averli lavati sono più morbidi e luminosi, ottimo!
Punti di debolezza: Non credo sia adatta a chi ha i capelli a tendenza grassa, li lascerebbe troppo unti