Le vostre recensioni di One Direction Our Moment in Donna

alessia

Profumo molto dolce

data: 16 12 2019, 21:19
Punti di forza: La confezione cartonata è bellissima soprattutto per chi ha amato i famosi cantanti. Per quanto riguarda la forma della bottiglietta, anche essa è molto bella e principesca. La fragranza è molto dolce, fruttata e dura per tutto il giorno, basta uno spruzzo.
Punti di debolezza: 30 euro per 30ml di profumo è troppo, ovviamente si paga il nome e soprattutto è indirizzato per le fan dei one direction disposte a spendere tanto. Per i miei gusti, la fragranza è troppo dolce. Ho preso il profumo poco dopo che è uscito, lo utilizzo ancora per le occasioni. Con il passare degli anni, ho notato che il profumo ha cambiato odore, adesso la fragranza è pungente e fastidiosa. Ci sono profumi più belli.
Mileynu…

Ottima fragranza

data: 20 08 2019, 22:37
Punti di forza: Ho acquistato questo profumo subito dopo la pubblicazione. Ha un odore buonissimo, resta per ore. Lo adoro soprattutto nel periodo primaverile. Assolutamente approvato
angelor…

Our Moment

data: 09 08 2019, 20:27
Punti di forza: Fragranza dalle note femminili ma anche frizzantine.Molto,molto resistente soprattutto all'acqua.La confezione é meravigliosa ed elegante.
DarkAng…

Ottima fragranza

data: 04 06 2019, 16:30
Punti di forza: Ha un piacevole odore di frutti di bosco e richiede anche poche "spruzzate". Dura anche molto bene nel tempo
Punti di debolezza: Costo un po' elevato
Ilaria_…

our moment

data: 19 12 2018, 10:35
Punti di forza: la cosa che colpisce subito è la confezione, molto bella. Il profumo lo trovo da utilizzare nel periodo estivo, a me piace molto la profumazione fresca e di fiori e in più non svanisce subito.
Nicolle

One direction

data: 09 02 2018, 00:57
Punti di forza: Un profumo forte. Una fragranza di frutti di bosco molto piacevole e speziata.