3.1/5

Le vostre recensioni di OP Cosmetics Kit Illuminante HSP Pocket - Silver in Maschere

Dermon intimo

data: 01 12 2021, 12:54
Punti di forza: Intimo cremoso e delicato con una profumazione sottile, lava e non provoca irritazioni
mari198…

Ottimo kit per capelli

data: 24 05 2018, 17:38
Punti di forza: Ho potuto testare questi prodotti in quanto sono stata scelta come tester e non posso che ringraziare My Beauty e Op Cosmetics per avermi fatto conoscere questi splendidi prodotti, un kit composto da 4 prodotti da 100 ml cadauno: Shampoo per capelli colorati Color Protection HSP Pocket, Siero mineralizzante e sigillante Mineral Leave-In HSP Pocket, Trattamento intensivo illuminante biondo freddo HSP Silver Mask, Trattamento Olaplex N°3 Hair Perfector. Il primo passo è quello di inumidire i capelli, tamponarli e applicare una generosa quantità di Olaplex N°3 Hair Perfector ed è meglio utilizzare un pettine per distribuirlo meglio, questo prodotto rigenera la struttura capillare moltiplicando e riconnettendo i ponti bisolfuri danneggiati, io solitamente lo lascio in posa almeno mezz’ora perché più tempo si lascia e più benefici si hanno, poi si sciacqua il prodotto e applico lo shampoo che fornisce protezione grazie al formulato a base di collagene e acido ialuronico, successivamente si utilizza la Silver Mask e la lascio in posa almeno 10 minuti, poi si sciacqua e prima dell’utilizzo del phon o della piastra utilizzo il siero mineralizzante e sigillante Mineral Leave che provvede a nutrire e rinforzare il capello grazie al formulato a base di minerali bio-chelati (rame, ferro, magnesio e silicio); non richiede risciacquo, ha un azione nutriente e rinforzante in grado di fornire vigore alla struttura del capello legandosi, integrandosi e compattando le sostanze cheratiniche apportate durante le precedenti fasi del trattamento, il rame, ferro e magnesio remineralizzano le cuticole del capello e apportano il giusto grado di minerali necessari per mantenere la struttura sana e brillante. E’ come fare un trattamento professionale dai parrucchieri ma lo si può fare comodamente a casa, tutti questi prodotti apportano nutrimento, elasticità e favoriscono la continua idratazione del capello, aiutano a contrastare le doppie punte e i danni da phon e piastra; i capelli tornano ad uno stato di salute ottimale, hanno un’ottima profumazione delicata, i capelli sono più morbidi, nutriti e luminosi e aiutano anche a contrastare il crespo. Ve lo straconsiglio!
Punti di debolezza: Ci vuole del tempo a disposizione perchè più si lascia in posa i prodotti e più si vede l'efficacia e il costo un po' altino ma giustificato dalla qualità dei prodotti
miymake…

Ottimo kit per capelli sfibrati/decolorati/trattati

data: 07 01 2018, 16:14
Punti di forza: Da anni tingo i capelli di colori pazzi (blu, turchese, fucsia, rosa, lavanda ecc). L'ultima decolorazione era stata davvero forte e i capelli ne stavano risentendo. Utilizzando i prodotti di questo kit (shampoo, silver mask, trattamento n.3 e leave-in) li trovo quasi rinati: il boccolo risulta immediatamente definito (ultimamente li avevo un po' flosci) e i capelli in generale risultano texturizzati e morbidi. Lo shampoo è privo di agenti schiumogeni quindi risulta "liquido", ma non ho problemi nell'applicazione, anzi. Questione di abitudine! La maschera silver non va a inficiare il colore dei capelli che si ha su. Per quanto riguarda il leave-in consiglio di utilizzare pochissime gocce sui capelli lavati e tamponati o umidi, onde evitare di appesantire il capello. Fare il trattamento n.3 una volta al mese o prima/dopo una decolorazione è una manna dal cielo! Del kit, questo trattamento è il mio preferito perché funziona, è corposo e ben studiato; già dall'INCI si nota che non ha nulla a che vedere con le classiche maschere da supermercato. Il rapporto qualità/prezzo per questi quattro prodotti mi sembra onesto.
Punti di debolezza: Lo shampoo tende a seccare un po' i capelli sul momento, consiglio di usarne poco e diluirlo con acqua e procedere con gli altri trattamenti o un balsamo corposo.
Daniela…

Prodotto molto valido sopratutto per chi come me ha capelli deco

data: 19 12 2017, 17:32
Punti di forza: Lascia i capelli morbidi per diversi giorni
Cristin…

Come appena uscita dal salone di bellezza...

data: 14 12 2017, 14:46
Punti di forza: Tutti i prodotti del Kit Illuminante HSP Pocket - Silver, profumano meravigliosamente, sui capelli rimane il profumo per tanto tempo, sin dal primo utilizzo ho notato un netto miglioramento, capelli più morbidi, nutriti, luminosi e toglie anche il crespo. Sono soddisfatta! Lo consiglio sicuramente e lo riacquisterò sicuramente!
Punti di debolezza: Aumenterei gli ml dei prodotti mantenendo il prezzo.
Ssimona…

OTTIMO!

data: 02 12 2017, 17:32
Punti di forza: Dopo aver acquistato solo la maschera OP da applicare per 10 minuti prima della doccia, ho deciso di acquistare l'intero trattamento. Rapporto Qualità/Prezzo onesto! Il prodotto vale ogni euro speso! Perfetto per chi ha i capelli crespi e secchi, anche dopo una sola applicazione i risultati sono stupefacenti, inoltre basta poco prodotto per ottenere un buon risultato, anche duraturo nel tempo! Infatti ripeto il trattamento 1 volta al mese.
Punti di debolezza: Rapporto Quantità/Prezzo.
lemael

Kit Illuminante HSP Pocket

data: 28 11 2017, 20:55
Punti di forza: la profumazione è una cosa che ho notato subito appena aperto il barattolo, è molto piacevole e anche persistente. Dopo averlo applicato la sensazione al risciaquo è di morbidezza. I miei capelli ricci sembravano rimpolpati e non più secchi. Si nota subito che è un prodotto di qualità. Il prezzo non lo trovo eccessivo, considerandolo un prodotto professionale
Punti di debolezza: Il packaging è poco attraente, molto anonimo.
Anna…

M'illumino

data: 28 11 2017, 20:42
Punti di forza: La profumazione,la morbidezza e la texiture del prodotto,a mio avviso sono il punto di forza. La facilità d'uso e il risultato ottenuto ,giustificano in parte il costo un pò elevato. sembra di essere in una SPA,quando si usano prodotti professionali..
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò alto,non c'è che dire,anche se i risultati ci sono.
alfrida

data: 28 11 2017, 12:19
Punti di forza: Ho avuto l'opportunità di provare questi prodotti e ne sono molto soddisfatta. Ottima consistenza e profumazione, ho riscontrato miglioramenti soprattutto riguardo la lucentezza. I capelli risultano più sani e morbidi. Adoro più di tutti il siero sigillante, davvero un ottimo prodotto.
Punti di debolezza: Il rapporto quantitàprezzo
Daniela

TRATTAMENTO DI BELLEZZA PER CAPELLI A CASA

data: 26 11 2017, 16:53
Punti di forza: Ho avuto l'opportunità e la fortuna di potere usare questo kit di trattamento a casa e sono rimasta super contenta. Tra tutti i prodotti quello che mi è piaciuto di più è stata la maschera intensiva che ha donato dei riflessi naturali ai miei capelli un po' spenti. Gli altri prodotti hanno aiutato ulteriormente per dare luce al punto giusto e rendere i capelli morbidi, mi ha aiutato anche per quello che riguarda le doppie punte. Un'altra cosa da non sottovalutare è la profumazione ottima che hanno, molto gradevole
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza che trovo è il prezzo un po' altino
Ana…

Kit Illuminante HSP Pocket - Silver+Olaplex 3

data: 24 11 2017, 18:10
Punti di forza: Questo kit è altamente performante... i prodotti sono professionali ed effettivamente la differenza rispetto ai prodotti commerciali che sono abituata ad utilizzare si nota abbastanza. Hanno una consistenza ideale, fin dal primo utilizzo i miei capelli son risultati morbidi e lucenti, hanno un aspetto sano, fondamentale per me perchè faccio tinte e trattamenti vari.
Punti di debolezza: Il prezzo altino in base al quantitativo di prodotto, anche se data l'elevata qualità credo sia giustificato.
stellin…

Ip cosmetics hsp poket

data: 23 11 2017, 14:17
Punti di forza: Ho potuto provare questo prodotto a casa mia e ne sono rimasta soddisfattissima. Premetto che è la prima volta che mi concedo un trattamento simile. I miei capelli sono risultati subito dopo più lucenti e forti. Ho ottenuto un risultato professionale. La base del kit è il trattamento nutritivo che rende i capelli più disciplinati e forti. Lo shampoo non è molto schiumoso e il siero ha un'ottima consistenza. Non appesantiscono i capelli. Il trattamento intensivo ha donato lucentezza ai miei capelli che sono spesso spenti e opachi e il trattamento olaplex 3 ha reso i capelli morbidi e setosi. Io l ho tenuta in posa 2 ore

Eccellente da consigliare

data: 20 11 2017, 10:35
Punti di forza: Ho provato questi prodotti e sono rimasta entusiasta è come se li avessi fatti dal parrucchiere un vero trattamento facile applicazione non troppo schiumoso lo shampoo il siero non appiccicoso ha nutrito i miei capelli e rinforzati il trattamento intensivo ha dato luminosità ridonando i miei riflessi che erano un po spenti ed infine il trattamento olaplex 3 ha donato lucentezza morbidezza leggerezza nell'applicarlo ottima profumazione delicata io avendo tantissimi capelli lunghi ho lasciato il prodotto agire tutta la notte con una cuffia risultato eccellente anche le punte meno sfibrate più sane
Punti di debolezza: Unico punto di debolezza il prezzo è un pò alto ma ne vale tutto
fexi

Completo

data: 17 11 2017, 10:35
Punti di forza: Trattamento completo professionale da fare a casa. I capelli risultano puliti, sani, e setosi. La profumazione è molto delicata. Ottimo il siero Mineral Leave-In HSP che lucida e ammorbidisce i capelli e ne facilita la piega. Mi è piaciuto molto anche il trattamento HSP Silver Mask che ha reso leggermente più caldi i miei riflessi ramati ....
Punti di debolezza: La confezione ed Il prezzo troppo alto.
Valenti…

prodotti testati

data: 17 11 2017, 09:46
Punti di forza: trattamento completo e si vedon o i risultati da subito.lascia caprlli morbidi
Punti di debolezza: il prezzo e la poca cremosita
Mariell…

OTTIMO!!! (salva vita dei capelli)

data: 12 11 2017, 13:55
Punti di forza: Si tratta di un vero e proprio trattamento di ricostruzione capelli da fare a casa ma dai risultati garantiti come dal tuo parrucchiere di fiducia. Il fusto del capello è nutrito dall'interno, rinforzato e ripristinato nella sua integrità.Capelli lucidi e sani.Impossibile non apprezzare il risultato finale
Punti di debolezza: solo il prezzo, direi un po' troppo alto
giustin…

capelli setosi

data: 15 10 2017, 08:03
Punti di forza: trattamento completo
Punti di debolezza: forse il prezzo