Le vostre recensioni di OP Cosmetics Kit Illuminante HSP Pocket - Gold in Maschere

DadaRosa

Ok

data: 29 04 2019, 15:26
Punti di forza: Ottimo da quando lo uso sui miei capelli spenti questo prodotto da luce e brillantezza sui miei capelli lo consiglio
Punti di debolezza: Troppo alto il prezzo
zairacr

Risultati garantiti

data: 10 10 2018, 16:42
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto, consigliatomi in salone. Avevo eseguito diversi trattamenti schiarenti ed i miei capelli erano diventato spenti, opachi, sfibrati. Con questo trattamento i capelli hanno acquistato una morbidezza duratura nel tempo ed una nuova lucentezza! Assolutamente consigliato, risultati persistenti
Punti di debolezza: Il costo un po’ eccessivo, anche se i risultati sono davvero duaturi
rosa91

qualità pazzesca ma a un prezzo eccessivo

data: 05 09 2018, 10:12
Punti di forza: i prodotti sono fantastici sia la maschera che fa miracoli sui capelli facendoli rinascere,sia lo shampoo che pulisce a fondo i capelli sneza stressarli
Punti di debolezza: il prezzo molto elevato considerando gli ml
Sweet…

OP COSMETICS: PROMOSSO!

data: 30 11 2017, 11:17
Punti di forza: Non conoscevo affatto questa linea di prodotti, ma grazie a voi ho avuto la possibilità di testarli e dare ai miei capelli, ahimé sfibrati e danneggiati, un vero e proprio trattamento ricostituente. Il kit é composto da 4 prodotti, ognuno con una sua specifica funzione. Dopo una settimana di applicazione, posso sostenere che i miei capelli sono davvero migliorati, come se con un colpo di spazzola fossero stati attenuati i danni causati dall'abuso di piastra e colorazioni. I capelli sembrano più lucidi, compatti, senza effetto crespo/elettrico, corposi e lascia un odore buonissimo. La texture é abbastanza corposa.
Punti di debolezza: Se usato in quantità eccessiva tende ad appesantire il capello. Il prezzo é abbastanza alto
Lily_C

Bene ma non benissimo!

data: 30 11 2017, 09:59
Punti di forza: Nonostante io abbia i capelli scuri il risultato è stato davvero ottimo, i capelli rimangono leggeri e lucidi oltre ad avere una buona profumazione, quasi come dal parrucchiere. Li ho provati sia combinati tra loro che singolarmente assieme ai miei prodotti soliti, funzionano bene in entrambi i casi. Sicuramente consigliato.
Punti di debolezza: Lo shampoo hsp non mi ha dato nulla in più rispetto agli altri prodotti. Nessuna profumazione particolare, i capelli non mi sembravano ne più morbidi nè più lucidi. Forse non andava bene per il mio capello, in compenso mi sono trovata benissimo con tutti gli altri.
Ivana…

prodotto molto valido

data: 29 11 2017, 11:38
Punti di forza: I capelli risultano immediatamente più forti e lucenti. Ottimo per chi, come me, ha capelli tinti quindi particolarmente fragili e spenti. Nella descrizione c'è scritto che è un prodotto per capelli chiari o tendente al chiaro invece i miei capelli sono castano scuro e vi posso dire che mi sono provata ottimamente con questo prodotto. Ottima anche la texture corposa.
Punti di debolezza: prezzo alto ma è giustificabile dal risultato che si vuole tenere
Fairyfr…

Capelli leggeri

data: 29 11 2017, 08:18
Punti di forza: Inanzitutto mi piace il packaging e il fatto che il trattamento sia ripartito in 4 fasi. Facile l'utilizzo, i capelli hanno bisogno di alcune applicazioni prima di avere dei risultati più evidenti, ottima profumazione, persistente, la struttura del capello risulta più compatta dando alla chioma una bella lucidità. Tester del prodotto
Punti di debolezza: Le istruzioni per l'utilizzo e la funzione di ogni singolo prodotto sono insufficienti, occorre aggiungere un foglietto illustrativo o ulteriori indicazioni su ciascuna confezione.
alessan…

KIT CAPELLI DA REGALARSI

data: 28 11 2017, 23:06
Punti di forza: Sto testando i prodotti da circa 3 settimane sono davvero molto soddisfatta, bisogna rispettare i tempi e le quantità così come scritto, olaplex max 10 minuti direi per me anche meno 7/8 minuti 1 volta alla settimana che mi ha dato un volume e un miglioramento dei capelli che proprio non avrei pensato in quanto già uso prodotti professionali, lo shampoo ha una profumazione leggerissima che a me piace e sento proprio che mi lascia i capelli puliti, la maschera mi ha rivitalizzato il colore e con il siero di cui veramente bastano per me media lunghezza 4/5 gocce sto vedendo che i capelli sono piu' lisci e lucidi tanto che sembra anche dopo un'asciugatura veloce che sia stata dal parrucchiere.Il confezionamento è essenziale e anche la profumazione in generale è leggerissima semplice direi che per me è un punto di forza perchè essendo una linea specifica di cura si presenta appunto in maniera diciamo meno frivola evidenziando la sostanza.
Punti di debolezza: in apparenza il costo ma direi proprio solo in apparenza perchè i risultati sono veramente significativi e oggettivamente questi sono prodotti che per quanto le confezioni sembrino piccole in realtà devi utilizzare una piccola quantità di prodotto quindi reputo possa coprire un periodo soddisfacente di tempo.
marychi…

wow OP Cosmetics

data: 28 11 2017, 17:41
Punti di forza: Sono stata scelta come tester di questi prodotti,li ho provati subito e mi sono trovata veramente benissimo e adess vi spieo il perchè. Io avevo dei capelli veramente spenti,secchi e sfibrati,provo questi prodotti e non appena dopo il primo utilizzo noto dei buoni risyltati,i miei capelli erano più morbidi,più lucenti e più sani.Ha una profumazione che ho adorato sin da subito l'odore lo sentivo fino all'indomani dopo aver lavato capelli.Ha una texture molto buona ne basta pochissimo.Ne vale veramente la pena secondo la mia esperienza.Ve lo consiglio.
Punti di debolezza: nessun punto debole.
elenano…

Prodotti ottimi

data: 28 11 2017, 13:40
Punti di forza: Questo kit mi ha sorpreso per la qualità, da subito ho cominciato ad avere benefici sui miei capelli che erano davvero stressati! Ora grazie a questo kit ho i capelli più corposi e più brillanti. Mi sembra un sogno vedere come si sono rivitalizzati! E' un prodotto che consiglio vivamente!
lisya

ottimo risultato

data: 28 11 2017, 12:54
Punti di forza: Sto provando questo kit da circa 2 settimane e già lo amo... il kit è composto da 3 prodotti pocket Hair Studio Pro: Shampoo per capelli colorati, Siero mineralizzante e sigillante, maschera intensiva illuminante, più il trattamento Olaplex n°3. lo shampoo è ottimo, lava benissimo i capelli lasciandoli detersi e puliti in profondità, la maschera gold è favolosa, lascia i capelli molto morbidi e luminosi risaltando i riflessi dorati dei miei capelli, il siero è molto leggero, non appesantisce assolutamente i capelli, si applica direttamente sui capelli umidi senza risciacquarlo e si procede all'asciugatura, i miei capelli sono subito protetti e nutriti in profondità...tutti e 3 i prodotti hanno una profumazione molto delicata e piacevole. io a causa delle tinte ho i capelli molto stressati e poco luminosi, grazie a questo trattamento ho constatato che i miei capelli sono molto più belli, morbidi, lucidi e con riflessi pazzeschi... adoro infine il trattamento olaplex n.3, lo sto usando una volta alla settimana, proprio come una maschera intensiva, io lo lascio agire per una mezz'ora e dopo averli risciacquati e asciugati i miei capelli sono come rinati, molto più belli, morbidi al tatto e belli da vedere, assolutamente soddisfatta da questo kit.
GioK92

Capelli rinati...effetto WOW!

data: 24 11 2017, 00:01
Punti di forza: Il kit è formato da quattro prodotti super efficaci; hano tutti un profumo ottimo che dura nel tempo tempo e un packaging molto esseziale, pulito e ben pesato (ho apprezzatto le scritte in rilievo e più lucide rispetto alla confezione). Olaplex 3 utilizzato una volta a settimana rende i capelli più strutturati e forti; avevo i capelli sfibrati sulle punte e da quando utilizzo questo prodotto sembrano "autoricostruiti". Lo shampoo e la maschera hanno donato ai miei capelli più brillantezza, risaltato i riflessi più dorati del mio castano. I capelli hanno un colore più lucente e toni più chiari rispetto a prima che danno un effetto più voluminoso. Mineral leave, applicato prima dell'asciugatura, aiuta a mantenere la piega fatta e protegge i capelli dal calore della piastra impedendo l'effetto crespo che da normalmente. I generale i capelli sono visibilmente più sani, voluminosi e lucenti. Tester del prodotto
Sixth

Kit Olaplex.

data: 21 11 2017, 20:07
Punti di forza: Ho avuto il piacere di testare questi prodotti. Fin dalle prime applicazioni i risultati sono alquanto visibili: i capelli riprendono vita, risultano più nutriti, fortificati e morbidi. I riflessi dei capelli risultano molto più evidenti e brillanti. Il colore si illumina. La texture è cremosa e leggera, piacevole, che non appesantisce. Molto soddisfatta.
Punti di debolezza: Ho gradito un po' meno la profumazione, ma degustibus. Prezzo pieno abbastanza alto, ma ne vale la pena.
MeryMak…

data: 21 11 2017, 12:12
Punti di forza: Lo consiglio a tutti! Già dalla prima applicazione ho notato grandi miglioramenti. Ho i capelli castano scuro con riflessi nocciola. Il mio colore era diventato spento e sfibrato. Ho utilizzato questi prodotti ed ora i miei capelli sono morbidi, lucenti e soprattutto hanno migliorato il colore dei miei riflessi, rendendoli super naturali! Sono davvero contenta e soddisfatta.
Ilaria

kit illuminante HSP

data: 19 11 2017, 17:13
Punti di forza: Ho ricevuto il kit e già dalle prime applicazioni mi sono subito trovata bene. Ottima consistenza e profumazione fantastica. I capelli sono nutriti e non appesantiti.
Punti di debolezza: per ora nessun punto debole
IlariaC…

Molto soddisfatta ;D

data: 17 11 2017, 17:25
Punti di forza: Sono stata scelta come tester dell'intero kit e devo dire che Mi è piaciuto un sacco! Avendo i capelli colorati (tinta castana e ciocche cioccolato e bionde per coprire i bianchi ) mi sono sempre resa conto che trascorse circa 3 settimane dal giorno della tinta il colore risulta più spento e le punte dei capelli più sfibrate. Seguendo le istruzioni riportate sul retro di ogni confezione esegui a casa un vero e proprio trattamento rigenerante per i capelli che risultano più morbidi al tatto , più brillanti e fortificati dalla radice fino alla fine delle ciocche. Ottima è anche la profumazione di pesca di ogni prodotto. Eseguo questo trattamento una volta a settimana in modo tale che questo effetto si possa protrarre a lungo , anche quando lavo i capelli con altri prodotti. Il kit è stato approvato anche da mia madre e le mie sorelle: mette in risalto il colore naturale dei capelli, i riflessi ed il tonalizzante. Insomma siamo rimaste tutte molto soddisfatte !!
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino. Se però si pensa al fatto che basta poco prodotto , il kit durerà a lungo. Soldi ben spesi!
Apettas…

data: 27 09 2017, 01:12