Le vostre recensioni di OP Cosmetics Maschera pigmentata Bright Copper 7.40 in Maschere

Forlal

Buona crema riflessante

data: 13 03 2023, 19:02
Punti di forza: Nutre i capelli in profondità, e dona un leggero riflesso ramato che viene esaltato ulteriormente dalla luce del sole (ho i capelli biondo scuro)
Punti di debolezza: L'effetto tende ad essere molto sfumato e poco accentuato nei capelli castani scuri
LaPina

Ottima maschera riflessante

data: 25 09 2020, 00:01
Punti di forza: Mi piace il leggero riflesso che da, ma la cosa migliore è come i capelli risultano morbidi e curati.
Punti di debolezza: Prezzo. Però il prodotto ha una buona durata.
sereneg

Bene..ma non benissimo.

data: 13 12 2019, 15:19
Punti di forza: Facilissimo da utilizzare, durata di applicazione breve, profumata, rende i capelli lucidi e morbidi.
Punti di debolezza: Essendo una maschera e non una tinta, sui capelli castani l'effetto colore è praticamente nullo.
Giada P

La miglior maschera colorata che abbia mai provato

data: 24 10 2019, 18:49
Punti di forza: Questa maschera colorata per capelli è a dir poco favolosa. Ho conosciuto questa linea di Maria Nila tramite un video di Cliomakeup e ho deciso di prendere la colorazione Bright Copper. Per l'applicazione ho seguito le istruzioni presenti sull'etichetta della confezione e il risultato mi ha stupita. La maschera si risciacqua velocemente, dopo l'asciugatura lascia i capelli molto morbidi e con dei bellissimi riflessi aranciati. L'applicazione è stata molto facile, data la sua consistenza non troppo cremosa non ci si può sporcare. In quanto alla durata mantiene le promesse: dopo i primi lavaggi il colore comincia a scaricarsi ma i riflessi e la morbidezza restano. La confezione è molto semplice e funzionale al prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo non è molto accessibile ma considerando la qualità del prodotto ne vale la pena.
Vale T

mi è piaciuto

data: 23 09 2019, 13:07
Punti di forza: l'ho provata su consiglio della parrucchiera di mia mamma.. è un buon aiuto se si vuole aspettare a fare la tinta e donare un po' di luce ai capelli esposti al sole.. la consiglio anche perché permette di prolungare i tempi prima di andare dal parrucchiere a ritoccare il colore
Punti di debolezza: secca un po' le lunghezze, è meglio idratare i capelli dopo il risciacquo della maschera.. il prezzo è un po' alto, ma il prodotto dura..