Le vostre recensioni di Paco Rabanne Invictus All Over Shampoo in Bagno / Doccia

Il migliore

data: 13 01 2021, 14:09
Punti di forza: Credetemi che a casa mia abbiamo una marea di profumi(io, mio marito e mio figlio di 18 anni), non possiamo uscire non profumati! Per mio marito invictus di pacco rabanne e il migliore tra tantissimi provati. Lo shampoo e la crema corpo hanno lo stesso profumo intenso e di durata
Steph_94

data: 05 02 2019, 23:04
Punti di forza: Mi piace tantissimo per la profumazione e perché è veramente rivitalizzante e nutriente. Una vera coccola per la pelle.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto.
melania…

Buonissimo

data: 14 10 2017, 09:48
Punti di forza: Ottimo shampoo
novigrad

Bagnoschiuma da uomo che adoro anche io

data: 11 09 2016, 11:56
Punti di forza: Questa ultima estate e' stata riempita nel box doccia dal profumo inebriante del bagno doccia per uomo invictus di Paco Rabanne ,ricevuto da mio marito unitamente al profumo e al deodorante per il complenno , e' riuscito a colpire anche i miei sensi e nonostante il prezzo sia effettivamente non proprio leggero ,lo abbiamo comprato una seconda volta per la sua fragranza degna di applauso e un connubio di note e accordi a noi molto cari ,ovvero l'unirsi del fresco profumo del mare in apertura ed un intenso e profondo patchouli che resta fermo nelle note di fondo.La conclusione e' che la pelle resta piacevolmente detersa e la fragranza oltre a permanere sulla pelle pulita ,lascia l'ambiente del bagno lussuosamente profumato.Decisamente un packaginz secco enei colori dedicato ad un uomo moderno e deciso ,comodo nella forma per essere portato anche fuori nella borsa da palestra o in vacanza .
Punti di debolezza: Nessuno ,visto che il prezzo viene ripagato da un prodotto con una fragranza di lusso,sicuramente non per tutti i giorni.