Le vostre recensioni di Paco Rabanne Invictus Silver Cup Collector Edition in Uomo

Sveta

Invitante!

data: 09 04 2021, 16:10
Punti di forza: Questa è una versione più fluida e raffinata di Invictus che punta più sul lusso e sull'eleganza. Direi che è la migliore versione di Invictus! Questo è Invictus nella sua forma più invitante, misurata ed elegante. Una meravigliosa fragranza perfetta non solo per l'estate!
gennyus

data: 29 11 2017, 18:43
Punti di forza: ho regalato questo profumo al mio ragazzo e ne sono/siamo davvero contenti perchè è un profumo molto gradevole e forte al punto giusto molto sensuale e maschile confezione bellissima a forma di coppa molto originale ed elegante
Punti di debolezza: un pò caro come tutti i profumi di brand famosi
mariann…

data: 03 12 2016, 14:23
Punti di forza: Di questo profumo mi ha colpito il design! Rappresenta una coppa argento che simboleggia l'uomo vincente!!! La fragranza è fresca ed inconfondibile
Punti di debolezza: Non dura moltissimo sulla pelle ed i costo è un po' alto
LaValer…

data: 20 11 2016, 13:39
Punti di forza: Paco Rabanne ci ha abituati ad ottime fragranze ed anche questa non ci delude, un profumo energetico e fresco al primo spruzzo si viene travolti dalla freschezza degli agrumi che col tempo si trasformano in note più maschili in cui spiccano i legni. E' un profumo che si sente ma non è molto invadente, dura qualche ora ma non molto a lungo è quasi un viaggio sensoriale travolgente e che si trasforma di fatti da appena spruzzato a qualche ora dopo sembrano quasi due profumi differenti e questa è proprio una caratteristica peculiarità della fragranza. La confezione poi proprio come il nome un vero inno alla vittoria particolare, maschile e molto bella esteticamente. Adatto a tutte le età e tutto l'anno da provare
Punti di debolezza: Costa tanto e il profumo addosso dura poco, in pratica la boccetta finisce in fretta e si paga molto, la confezione bella ma un pò scomoda per l'erogazione
ylenja

fresco ma troppo leggero

data: 04 05 2016, 11:33
Punti di forza: bellissima confezione, fragranza leggera e fresca ma non invasiva
Punti di debolezza: non persiste nel tempo, dopo un paio d'ore già non sento più nulla
Elle

Da provare

data: 22 04 2016, 11:12
Punti di forza: Questo profumo e' forte ma non penetrante e grazie a questa caratteristica puo' essere usato tutto l'anno, spruzzato di mattino alla fine della giornata si sente ancora.
Punti di debolezza: La confezione e' impacciata e pesante.