Le vostre recensioni di Pantene Expert Advanced Keratin Repair Maschera in Maschere

Lisciante

data: 16 07 2021, 13:20
Punti di forza: Profuma, cremosa mi rende i capelli lisci senza bisogna passare la piastra, ottima!
Punti di debolezza: Prezzo direi un po' alto. Raramente trovata con qualche sconto
mj

Da i suoi frutti usandola a lungo periodo.

data: 11 03 2021, 19:43
Punti di forza: Si spalma facilmente, ha la consistenza di un creme caramel ed anche il colore, un giallo molto chiaro, man mano che si spalma sui capelli diventa di colore bianco. Profumo buono e molto delicato come di vaniglia e caramello, richiamando appunto il suo colore. Dopo aver usato la maschera e dunque coi capelli asciutti, la mia chioma è apparsa più sana e meno crespa, ho sentito la testa leggera e pervasa da questo buono e delicato profumo, come la sensazione di quando esci dal parrucchiere, i capelli hanno ripreso anche brillantezza e usandola varie volte, posso dire che l’effetto di riparazione del capello avviene davvero.
Punti di debolezza: INCI non dei migliori, quindi, per chi cerca un prodotto più naturale, direi che questa maschera non è per nulla consigliabile come scelta d’acquisto. Al primo utilizzo non sono rimasta molto soddisfatta, in quanto, nonostante ne abbia applicata un buon quantitativo su tutta la zona e dunque, dalla radice alle punte, non ho avuto una buona impressione di riparazione, i capelli, ho fatto fatica a districarne i nodi, li sentivo sempre stopposi e nell’attesa dei 2 minuti, li ho anche spazzolati e ho fatto una fatica enorme a sciogliere tutti quei nodi, difatti, me ne sono rimasti tantissimi di capelli sul pettine; però poi, nel risciacquo, ho avuto l’effetto sorpresa, i capelli, lavando via la maschera, li ho sentiti ricoperti di seta, di una scivolosità incredibile e, terminato il lavaggio, ho ripettinato i capelli e questa volta il pettine è riuscito a scorrere e pettinare i capelli senza più nessun ostacolo.
Anna…

Pantene

data: 17 12 2017, 14:19
Punti di forza: Maschera capelli buona facile da applicare sulle ciocche dei capelli non unge li rende morbidi la consiglio
Punti di debolezza: Un po il prezzo
Lily

maschera

data: 09 11 2016, 03:19
Punti di forza: texture molto molto molto cremosa facile da applicare e da distribuire sulle lunghezze, ha una profumazione piacevole. la confezione mi piace risalta subito sugli scaffali. questa maschera lascia i capelli morbidi, facili da pettinare e luminosi
hop3l3ss

La mia maschera capelli preferita

data: 25 10 2016, 17:12
Punti di forza: E' veramente ottima e il prezzo non è alto
Punti di debolezza: è un po pesante come consistenza, ma ci sta considerato quanto è ricca come maschera