Sapore

Le vostre recensioni di Pasta del Capitano Dentifricio Denti Sensibili in Dentifrici cosmetici

SilviaM…

Ottimo!!!!

data: 27 03 2023, 13:32
  • Sapore:
Punti di forza: Dentifricio per denti sensibili,li lava a fondo e dona sollievo alle gengive.Buona profumazione,confezione carina e prezzo economico
Patty

Molto buono

data: 26 03 2023, 18:56
  • Sapore:
Punti di forza: E' un buon dentifricio. Pulisce bene i denti, lasciando un alito fresco e profumato e soprattutto aiuta a lenire il fastidio alle gengive. Da provare. Prezzo buono.
beautye…

data: 09 06 2022, 09:39
  • Sapore:
Punti di forza: rende i denti forti e sani e l'alito freschissimo, questo dentifricio ha una formula unica ed inconfondibile che aiuta i denti sensibili, prezzo buono
Punti di debolezza: niente
KiiarRt

Dentifricio Denti Sensibili

data: 18 03 2021, 15:29
  • Sapore:
Punti di forza: Lo consiglio a chi ha problemi di denti sensibili, perché è molto valido dato che contrasta bene questo problema. Adatto anche a chi ha gengive sensibili che spesso sanguinano
Valenti…

molto pastoso

data: 26 12 2020, 20:05
  • Sapore:
Punti di forza: Lascia un buon sapore che perdura. In effetti attenua la sensibilità utilizzandolo giorno dopo giorno. Il prezzo è ottimo e spesso è in offerta.
Punti di debolezza: Molto pastoso, ci si deve abituare.
Kymi03

Nella media

data: 06 07 2020, 18:02
  • Sapore:
Punti di forza: È un prodotto economico ma efficace; la pastosità che alcune hanno rilevato è proprio legata alla necessità di realizzare un dentifricio per denti sensibili, che hanno esigenze specifiche diverse dagli altri. Chi predilige l'esplosione di freschezza sbaglia nella scelta della tipologia di prodotto
Marilin…

Dentifricio denti sensibili - Pasta del Capitano

data: 04 07 2020, 23:20
  • Sapore:
Punti di forza: Il prezzo è buono, si trova spesso in offerta. Il prodotto è facilmente reperibile nei supermercati e la confezione è funzionale.
Punti di debolezza: La consistenza un pò troppo pastosa ed il sapore troppo blando, non lascia quella sensazione di freschezza che di solito cerco in un dentifricio. Ci sono prodotti migliori.
Simona

Dentifricio

data: 04 07 2020, 21:12
  • Sapore:
Punti di forza: È facile da reperire nei supermercati, ha una gamma molto vasta di prodotti. Si prova sollievo dopo il lavaggio con questo prodotto, lascia una sensazione di freschezza, il prezzo è ottimo.
Punti di debolezza: È molto pastoso e lascia la sensazione di pastosità nella bocca.
katser

pasticcioso

data: 03 07 2020, 08:55
  • Sapore:
Punti di forza: Comoda la confezione, ottima la reperibilità nei punti vendita e ottimo il prezzo, presente sul mercato in due formati
Punti di debolezza: pessimo sapore; Lascia la bocca '' pastosa'' e ''impasticciata''
giovia

Sapore?bleah

data: 29 06 2020, 09:04
  • Sapore:
Punti di forza: confezione immediatamente riconoscibile; spesso in offerta. Non contiene parabeni, formaildeide e triclosan. Disponibile in due formati: da 75 ml e 100 ml
Punti di debolezza: non ha un sapore particolarmente forte, non sa di menta e non è particolarmente "schiumoso
Elena…

Non male ma non il migliore della marca

data: 02 06 2020, 12:39
  • Sapore:
Punti di forza: Sicuramente il sapore mi è piaciuto tanto ed anche la consistenza. Il prezzo inoltre è adeguato al prodotto. Non mi ha dato particolari problemi
Punti di debolezza: Non l'ho trovato né particolarmente efficace né particolarmente duraturo.
Imma

Dentifricio per denti sensibili approvato

data: 01 06 2020, 13:41
  • Sapore:
Punti di forza: Sensazione di freschezza e nessun tipo di fastidio ai denti
Punti di debolezza: A lungo andare il sapore stanca
Grapia96

dentifricio pasta del capitano denti sensibili

data: 27 05 2020, 15:55
  • Sapore:
Punti di forza: il suo punto di forza è il sapore e la freschezza che permane nel tempo
Punti di debolezza: ho i denti super sensibili e alla fine l effetto svanisce e io mi ritrovo con i denti doloranti
aerea

Efficace

data: 19 03 2020, 18:37
  • Sapore:
Punti di forza: purtroppo gli alimenti acidi (es. limone) consumati in abbondanza provocano la fastidiosa sensibilità dentale per cui è indispensabile un dentifricio utile a contrastarla e devo dire che questo mi è stato d'aiuto, con l'uso continuativo riduce l'eccessiva sensibilità favolendo anche la pulizia delle gengive. Il sapore non è invasivo e tutto sommato è un valido prodotto. Inoltre non si depositano residui sul lavandino
Punti di debolezza: personalmente detesto il sapore proprio di questa marca
maria

Dentifricio

data: 26 01 2019, 10:11
  • Sapore:
Punti di forza: Avendo avuto problemi di sensibilità ai denti ho voluto provare questo dentifricio. Il sapore è buono, lascia la bocca fresca Ben pulita.
Punti di debolezza: Non mi sembra un dentifricio adatto al mio problema
zhappy

dentifricio

data: 19 06 2018, 23:34
  • Sapore:
Punti di forza: ho voluto testare questo dentifricio per capiere la differenza tra questo e altri per denti sensibili con prezzi più alti. consistenza buona e anche il sapore che persiste per unpo' ditempo.
Punti di debolezza: non ho precepito un miglioramento della sensibilità dentinale cosa che invece con un solo giorno di utilizzo delle altre marche ho notato. credo che non acquisterò più questo prodotto ma altri della stessa marca si
Erika r

data: 12 03 2018, 21:35
  • Sapore:
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità-prezzo. Buon sapore. Dona immediato sollievo e freschezza. Consistenza morbida. Ideale per chi soffre di denti sensibili. Il mip preferito, lo consiglio!
grei.gr…

Efficace

data: 09 03 2018, 18:32
  • Sapore:
Punti di forza: Ideale per chi soffre di gengivite o sensibilità dentale, in quanto pulisce efficacemente il cavo orale senza trascurare la delicatezza, e inoltre dona immediato sollievo. Ha un sapore gradevole ed è facilmente reperibile.
ilmondo…

top

data: 14 12 2017, 12:32
  • Sapore:
Punti di forza: una delle mie marche preferite di dentifricio, delicato sia nel gusto che nella texture e perfetto in combo con il loro collutorio che adoro
alibia

Attento

data: 21 11 2017, 14:30
  • Sapore:
Punti di forza: la delicatezza del gusto, non irritante è adatto per chi ha gengive sensibili e sanguinanti
Susy

Delicato

data: 28 10 2017, 16:13
Punti di forza: Gengive sane
Punti di debolezza: Tubetto classico poco pratico