2.7/5
2.3/5
3.2/5
2.5/5
Sapore

Le vostre recensioni di Pearl Drops Pearl Drops Day White in Prodotti per l'igiene della bocca

Puccina…

Dentifricio sbiancante alla menta.

data: 28 03 2023, 15:52
  • Sapore:
Punti di forza: Dentifricio fresco, buon sapore. Usandolo costantemente i denti risultano più bianchi, spariscono le macchioline gialle.
Punti di debolezza: Per un fumatore è più che blando, non leva le macchie scure dovute alla combo caffe/sigaretta. Usandolo costantemente indebolisce i denti.
Rosy

data: 15 09 2022, 16:05
  • Sapore:
Punti di forza: un sapore buono come qualsiasi dentifricio alla menta, si stende bene e non da alcun fastidio allo smalto, nè apporta danni specifici.
Roberti…

Prodotto insufficiente allo stesso prezzo c'è di meglio

data: 16 03 2022, 10:52
  • Sapore:
Punti di forza: Dentifricio ad effetto sbiancante, indicato per l'utilizzo quotidiano. Ha un sapore gradevole. La pasta ha una texture densa. Confezione particolare ma comoda nell'erogazione.
Punti di debolezza: Non trovo che l'effetto sbiancante sia cosi evidente e duraturo, qualcosa fa ma blando. Non lo trovo adatto a chi ha denti o gengive sensibili o irritabili. Prezzo alto per la qualità
Daly

Buono ma

data: 15 03 2022, 10:50
  • Sapore:
Punti di forza: Con l utilizzo l effetto sbiancante è evidente anche sulle macchie da caffè ma sia chiaro che la effetto non è stile denti dei film americani, buon sapore
Punti di debolezza: Ho dovuto smettere di usarlo perché mi aveva sensibilizzato i denti quindi anche problemi caldo freddo ....che sono passati dopo un mesetto di non utilizzo
Fra82

sbiancante

data: 03 12 2021, 17:45
  • Sapore:
Punti di forza: Ha un sapore buono come qualsiasi dentifricio alla menta, si stende bene e non da alcun fastidio allo smalto, nè apporta danni specifici.
Punti di debolezza: non ne ha
Veronica

Non fa quel che promette

data: 20 09 2021, 22:40
  • Sapore:
Punti di forza: Sinceramente non ne ho trovato nessuno, i denti non sembrano affatto più bianchi
Punti di debolezza: Non funziona, neanche in maniera temporanea, tipo effetto ottico.
Patty

Pearl drops

data: 15 09 2021, 18:58
  • Sapore:
Punti di forza: Provato tempo fa perchè pensavo facesse qualcosa in più rispetto ad un dentifricio sbiancante qualunque. Lava bene i denti e lascia l'alito fresco, ma...
Punti di debolezza: ... la sbiancatura non si è vista. Vista la mancanza di risultato, il prezzo non è conveniente.
frances…

buonissimo

data: 31 08 2021, 20:35
  • Sapore:
Punti di forza: Efficacia, sapore e consistenza. Conferisce freschezza e ha un effetto duraturo nel tempo. Uno dei miei preferiti.
Punti di debolezza: prezzo elevato.
giuliaf…

Inutile

data: 17 03 2021, 10:41
  • Sapore:
Punti di forza: Ha un buon sapore
Punti di debolezza: Non serve assolutamente a nulla, non sbianca i denti come promette
OLIMPIA…

Delusa

data: 03 03 2021, 22:36
  • Sapore:
Punti di forza: Non ha soddisfatto le mie aspettative, in quanto non ha un forte potere sbiancante.
Punti di debolezza: Non toglie il tartaro così come promette
Baciocc…

Non il massimo

data: 12 07 2020, 16:13
Punti di forza: Sapore buono
Punti di debolezza: Confezione piccola, e non mantiene la primessa che vende.
Lulusiña

Non lo consiglio

data: 01 06 2020, 18:53
  • Sapore:
Punti di forza: Da qualche tempo mi ha preso la fissazione di voler sbiancare un po' i miei denti, che con il passare degli anni si sono un po' ingialliti, così sto testando vari prodotti, nella speranza di trovare quello veramente efficace. Come potevo quindi farmi sfuggire questo dentifricio dal packaging così particolare? Usato per circa due mesi cosa ne penso? Non ne vale la pena!
Punti di debolezza: Non mantiene quanto promette. Nessun miglioramento riguardo alla colorazione dello smalto, che invece mi sembra sia diventato più sensibile al caldo e al freddo
rosss99

un buon dentifricio

data: 07 05 2020, 22:27
  • Sapore:
Punti di forza: la confezione è davvero originale, e devo dire anche molto pratica. pulisce a fondo i denti e sbianca anche considerevolmente. inoltre, il prezzo a mio parere è giusto
Daniela…

Non mantiene le promesse

data: 30 04 2020, 23:08
  • Sapore:
Punti di forza: Nessuna particolare osservazione per quel che concerne il prodotto. Un dentifricio poco denso e dal sapore poco gradevole
Punti di debolezza: oltre a non sbiancare i denti come promesso,dopo qualche tempo che lo usavo, ho avuto la sensazione che i denti fossero più sensibili agli sbalzi di temperatura. non lo consiglierei
Alicegi…

nessun risultato particolare

data: 23 04 2020, 23:03
  • Sapore:
Punti di forza: normalissimo dentifricio, promette di sbiancare ma l'effetto è trascurabile anche utilizzandolo con costanza
Punti di debolezza: il sapore è orribile insieme alla consistenza troppo pastosa. non sbianca quasi nulla.
Giulia

Non mantiene le promesse

data: 03 02 2020, 19:41
  • Sapore:
Punti di forza: È un normale dentifricio, il sapore che lascia in bocca è buono. Il pack è comodo e pratico.
Punti di debolezza: Prezzo alto sia per la quantità di prodotto che per i risultati che si ottengono. L'ho usato per parecchio tempo ma i risultati non ci sono stati per quanto mi riguarda. Non sbianca.
LiaG

Non è all’altezza delle aspettative

data: 21 01 2020, 14:37
  • Sapore:
Punti di forza: Il punto di forza principale secondo me è la confezione, piccola e comoda da portare anche in viaggio, sta nella classica borsetta da donna.
Punti di debolezza: Ho usato questo prodotto con costanza per più di 6 mesi ma non ho notato particolari benefici, rende i denti leggermente più bianchi ma in confronto con altri prodotti simili costa tanto di più e c’è meno prodotto. Buono ma non ottimo
lisanti…

Ci hanno provato

data: 15 01 2020, 20:42
  • Sapore:
Punti di forza: Trovo molto comoda la confezione. Se anche il prodotto fosse stato all'altezza avrebbe preso il massimo punteggio da me.
Punti di debolezza: Il dentifricio ha poco effetto.
Rose

non funziona

data: 04 01 2020, 16:28
  • Sapore:
Punti di forza: se usato come dentifricio normale è ok, almeno non si butta via
Punti di debolezza: questo dentifricio promette di sbiancare, ma anche a usarlo con costanza e ovviamente non sperando in un miracolo...non fa assolutamente nulla! è meglio usare un dentifricio tradizionale che costa meno e ha un sapore migliore
marte_13

prodotto così e così

data: 27 12 2019, 12:15
  • Sapore:
Punti di forza: lascia un buon odore in bocca, molto fresco
Punti di debolezza: non sbianca i denti
Jeketa87

Dentifricio sbiancante

data: 27 12 2019, 00:28
  • Sapore:
Punti di forza: Mi piace il sapore che lascia in bocca dopo l'utilizzo, anche per diverse ore.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto e non fa quanto promesso, ovvero sbiancare i denti anche se usato per vari mesi consecutivi.