Le vostre recensioni di Perspirex Perspirex Strong in Deodoranti

mariagi…

Fa il suo dovere ottimo

data: 29 04 2022, 12:33
Punti di forza: Ottimo prodotto questo deodorante rispetta la pelle ed è molto efficiente per chi suda moltissimo dona una sensazione di freschezza per tutto il giorno il prezzo un po altino ne vale tutto.
Fraolly

Addio macchie di sudore

data: 15 02 2022, 08:19
Punti di forza: Premetto di averlo già usato in passato nella versione original, questo strong mantiene le promesse riesco ad usare magliette di qualsiasi colore senza avere l imbarazzante macchia d sudore, la pelle rimane asciutta
Punti di debolezza: Se non si trova in offerta è un po caro. Mi da prurito e pizzicore una volta applicato, al mattino dopo il lavaggio normale tende a diminuire ma sarà legato a sensibilità personale uso un gel all aloe x rinfrescare

Perspirex

data: 29 09 2021, 13:48
Punti di forza: Un deodorante efficace a lungo
Punti di debolezza: Dopo l'uso mi viene un po' di prurito, ma forse perché la sudorazione di solita e eccessiva è una volta applicato non permette più a sudare
C. Kyara

Efficace e sicuro

data: 23 10 2019, 10:58
Punti di forza: Questo antitraspirante mantiene le promesse basta passarlo 2 sere consecutive per non sudare per una settimana. Ottimo per stare tranquilli in occasioni particolari.
Chiarab

Ciao ciao cattiva sudorazione

data: 15 06 2019, 19:28
Punti di forza: Deodante ideale da usare soprattutto se si sta fuori casa tutto il giorno si evitano situazione spiacevoli. Blocca davvero l'eccessiva sudorazione e i vostri vestiti vi ringrazieranno. Ottimo prodotto. Provati anche altri della linea.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto.
Sary

effettivamente forte

data: 31 10 2018, 10:37
Punti di forza: blocca la sudorazione per davvero! addio sudore e cattivi odori. finalmente non ho più paura di lasciare la macchia di sudore sulle magliette. non va applicato tutti i giorni
Punti di debolezza: la versione forte è davvero forte, brucia un po'. irrita la pelle.
angelar…

TOP!

data: 19 10 2017, 15:28
Punti di forza: Ottimo prodotto, mantiene le promesse.
Anna…

Roll

data: 13 09 2017, 13:05
Punti di forza: Buon roll on anti sudurazione si applica facilmente
sbristin

anti traspirante

data: 25 05 2017, 19:33
Punti di forza: funziona. La recensione basterebbe così perchè chi soffre di eccessiva sudorazione sa che è raro trovare un prodotto che funzioni e risolva il problema a lungo termine.
Punti di debolezza: è davvero molto aggressivo, su pelli sensibili può creare prurito e piccole lacerazioni, soprattutto con una depilazione frequente.
roberta

Perspirex

data: 25 05 2017, 11:46
Punti di forza: Che dire...ottimo prodotto, su di lui puoi contare davvero soprattutto in estate e quando arriva il caldo. Dura davvero tantissimo. Dal primo momento che lo usi non se ne può fare più a meno anche perchè sei sicura tutto il giorno.
kiakkera

Buon prodotto

data: 24 05 2017, 12:14
Punti di forza: Efficacia, Durata
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo e mancanza di profumazione
Valeria…

Anti-traspirante PERSPIREX

data: 24 05 2017, 10:04
Punti di forza: Prodotto che utilizzo ormai da anni. Ho risolto il problema dell'eccessiva sudorazione grazie a questo prodotto e ancora oggi lo utilizzo. Lo consiglio a chi ha un reale problema di eccessiva sudorazione...a me ha risolto il problema.
Punti di debolezza: Consigliato solo e dico solo a chi ha un eccessiva sudorazione, ovviamente solo adulti possono utilizzarlo.
pamela

Lo consiglio

data: 18 02 2017, 11:30
Punti di forza: Dura a lungo con grande efficacia
Punti di debolezza: Non è profumato
karisma

Perspirex Strong

data: 18 12 2016, 22:51
Punti di forza: Un prodotto davvero valido: fa quello che promette contrastando sia la fastidiosa sudorazione eccessiva sia l' insorgenza di cattivi odori, il tutto garantendo un' efficacia duratura davvero per una settimana! La versione Perspirex Strong la riserverei a quelle persone che soffrono di severe problematiche legate all' iperidrosi. Bisogna solo imparare ad applicarlo correttamente durante la prima settimana di utilizzo: i risultati si vedono rapidamente. Alla sera prima di andare a dormire basta una semplice e veloce applicazione sulla pelle pulita e asciutta di entrambe le ascelle. Bisogna stare attenti ed applicarlo solo su cute integra e non irritata, per cui sarebbe meglio aspettare il giorno successivo alla depilazione. Non unge, non brucia, non irrita la pelle anche quella particolarmente sensibile e grazie al pratico roll on è possibile stenderne uno strato veramente sottile, che asciuga davvero in fretta, senza macchiare la stoffa anche scura del pigiama. Il bello è che la mattina seguente si può tranquillamente fare la doccia senza bisogno di riapplicarlo ed utilizzare tranquillamente il proprio deodorante o il profumo che più ci piace, tanto Perspirex è del tutto inodore e continuerà a fare il suo dovere. Continuare così con le applicazioni ogni sera per una settimana. Mi raccomando usatelo sulla pelle asciutta ed integra e, se avete la pelle sensibile, come la mia, magari applicatelo a sere alternate.... dovrete insistere solo una settimana in più del normale, ma direte addio sia ai cattivi odori che a quei fastidiosi aloni di sudore sulla vostra camicia preferita! Con una semplice passata serale risolverete due fastidiosi problemi con un gesto, poi potrete facilmente imparare a modulare le applicazioni con la frequenza più adatta per le vostre esigenze. Personalmente penso che in estate dovrò usarlo più spesso di ora che fa freddo, ma la confezione è veramente piccina e non sarà un problema portarla anche in viaggio.Basta poco prodotto ben applicato e distribuito uniformemente per assicurarsi l ' effetto desiderato, ecco perché meglio utilizzarlo la sera quando le nostre ghiandole sudoripare sono meno attive! L' inci è ridotto all' essenziale, c' è ciò che serve e nulla in eccesso, in questo modo dovrebbe essere ben tollerato da tutti i tipi di pelle e rispondere alle esigenze di tutti. In commercio si può trovare anche la versione comfort adatta a tutti, soprattutto alle pelli più sensibili, ed original per chi soffre di una non così forte iperidrosi. Poi ho provato anche la lozione specifica per mani e piedi: un ricco assortimento per tutte le esigenze! Veramente un ' ottima linea di antitraspiranti!
Punti di debolezza: E' riservato a chi ha una importante sudorazione eccessiva, per questo non lo userei sui bambini, visto che poi prima della pubertà raramente si hanno problemi di questo tipo da risolvere!
LaFormi…

Deodorante specifico indicato a chi ha problemi di sudorazione.

data: 12 12 2016, 14:33
Punti di forza: La confezione di questo prodotto è molto seria; esteticamente sembra un prodotto tipico da farmacia. La versione roll on di questo deodorante da me testato è antitraspirante e antiperspirante e si applica la sera sulla pelle asciutta e integra. Ha un odore abbastanza alcolico, sembra un farmaco, ma è indicato anche per le pelli più sensibili. Promette di risolvere i fastidiosi problemi di sudore eccessivo e sudore da stress. Personalmente l'ho testato per circa un mese e mi ha evitato aloni e sudori. Io non ho grossissimi problemi di sudorazione ma, su di me, non è durato quanto la campagna pubblicitaria sostiene (5 giorni). Infatti la sua copertura è durata molto meno, ovvero 2/3 giorni al massimo. Comunque sia lo reputo un valido prodotto e lo consiglio a chi ha problemi di sudorazione. Vantaggi: Delicato, lunga durata Svantaggi: Profumazione Consiglio il prodotto: Sì INCI: NEUTRO Voto: 9/10
Punti di debolezza: Profumazione
Michela…

Antitraspirante

data: 29 10 2016, 23:26
Punti di forza: Ottimo per ridurre la sudorazione eccessiva, resiste nel tempo e da ottimi risultati
malabb

Non chiamatelo deodorante

data: 21 08 2016, 05:43
Punti di forza: Applicato alla sera e levato al mattino con un semplice risciacquo (x 3-5 sere alla settimana) riduce notevolmente la sudorazione eccessiva che in alcuni casi può essere veramente imbarazzante.
Punti di debolezza: Prezzo un po' altino
bentivo…

Antitraspirante efficace

data: 22 06 2016, 10:31
Punti di forza: efficace nel tempo
Punti di debolezza: nessuna profumazione