Design
Peso - Maneggevolezza
Potenza
Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Philips Philips - Drycare Pro AC - BHD176/00 in Phon / Piastre

Maddale…

Phone

data: 26 04 2023, 16:01
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: ha 2 velocità e 3 di temperatura più il getto dell'aria fresca, non fa tanto rumore in 5 minuti ho i capelli asciutti( senza piega)
Punti di debolezza: l'Aria non mi sembra tanto calda
Teresa

Ottimo phon

data: 15 11 2019, 15:57
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo phon leggero, pratico. Piega duratura. Capelli lisci non crespi.
flohsta…

Buon phon ma non come mi aspettavo

data: 11 10 2019, 07:50
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Maneggevole, asciuga bene
Punti di debolezza: La piega non si stabilizza come invece fa con altri phon e i capelli tendono a gonfiare
frances…

molto valido ma..

data: 05 10 2019, 18:31
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: leggero, buona potenza ma non eccellente come pensavo. non brucia i capelli.
Punti di debolezza: tempo 2 anni e si è rotto
Sharon…

Bellissimo.

data: 26 06 2019, 16:10
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È un phon eccezionale soprattutto per i miei ricci, ha una buona potenza e un design bellssimo. Consiglio!
lorella

Un phon dalle ottime performance

data: 13 11 2018, 16:49
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo phon dalle altissime prestazioni a casa di mia cognata. Avendo i capelli doppi e mossi, ogni volta è una faticaccia per me metterli in piega. Ma questo phon mi ha lasciata senza parole, ho fatto una piega perfetta, senza effetto crespo e lisci, sembravo uscita dal parrucchiere. E' molto maneggevole e accorcia i tempi di asciugatura. Me ne sono innamorata a tal punto che sicuramente mia cognata me lo regala a Natale. Se così non fosse, lo compro , lo ritengo indispensabile per i miei capelli ribelli.
Punti di debolezza: non ne ho trovati
Farfall…

Tester philips

data: 26 08 2018, 17:20
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho avuto modo di testare questo phon e devo dire che ho impiegato la metà del tempo che prima mi serviva per asciugare i capelli e gia per questo dal primo utilizzo lo adorato! Altro aspetto che mi a colpito e che una volta asciutti non si e manifestato l'effetto crespo ,anzi i miei capelli appaiono più lisci e lucenti. In dotazione e uscito anche il diffusore che in questo ultimo mese lo usato davvero tanto, finalmente sono riuscita a realizzare il riccio che desideravo e in più in soli 5 minuti, contando che mi ritrovo tanto capelli e abbastanza lunghi! Lo consiglio
Punti di debolezza: A mio parere nessuno

data: 17 08 2018, 23:45
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto. Lo trovo di ottima qualità e buona potenza. Asciuga i capelli più veloce rispetto ad altri phon.lo consiglio
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Heavens…

Provato grazie a philiphs

data: 13 07 2018, 13:56
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho avuto modo di testare il prodotto e devo dire che il prodotto è veramente di qualità, prima impiegavo circa 20 minuti per asciugare i capelli,ora in 10 minuti sono già asciutti, inoltre il Phone non è molto pesante quindi lo si riesce a maneggiare per bene, che dire un prodotto veramente valido che merita 10 stelle sicuramente
Punti di debolezza: MI PIACE: affidabilità, Design, Dimensione, performance, Prezzo, Usabilità
Sere83

Phon Philips Drycare Pro AC

data: 12 07 2018, 14:48
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Sono stata scelta per testare il phon Philips Drycare Pro AC. Ho aspettatao un pò di tempo prima di fare la recensione per poterla dare più veritiera e dettagliata possibile. Questo phon sembra fatto apposta per me in quanto, sopratutto nel periodo estivo o comunque fa caldo i miei capelli diventano crespi e poco gestibili. questo phon è stata la mia salvezza ♥ li rende subito lisci e molto luminosi, non bisogno di piastrarli. Il suo design è molto elegante e curato, composto da due becucci che permetteono sia la piega liscia che quella mossa. ha un'impugnatura ergonomica che facilita il suo utilizzo.£ impostazioni di calore, per scegliere quella più affine a noi.Molto potente come phon, permette un'asciugatura rapida. ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato!
Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun punto a suo sfavore.

Phon per capelli.

data: 11 07 2018, 21:39
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Facile da usare, grazie alla sua potenza, asciugo i capelli in poco tempo. Dotato di due becucci, uno per la piega liscia e l'altro per i capelli mossi.
Punti di debolezza: I bottoni per le velocità e le temperature sono posti sul manico del phon, proprio dove si impugna e a volte mi accade di premere, senza volerlo, il bottone della velocità o della temperatura diverso da quello che vorrei.
jnefer

Philips dry care

data: 29 06 2018, 22:38
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho potuto provare questo phon grazie a my Beauty. Lascia i capelli morbidi e soffici e ho notato che sono meno crespi. Design elegante. Dotato di due velocità e tre temperature. Comodi i due beccucci. Io ho i capelli mossi ed ho aprezzato moltissimo il diffusore.
Punti di debolezza: Un po’ pesante

Ottimo rapporto qualità/prezzo

data: 29 06 2018, 18:49
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Purtroppo non ho avuto la possibilità di testare a lungo il prodotto, mi è stato mandato con una scadenza molto breve per la recensione (e pure in un periodo di caldo dove effettivamente non uso il phon così a lungo), quindi non posso che semplificare. Sicuramente è un modello di phon molto ricercato per quanto riguarda il design, sicuramente cerca di puntare oltre che sulle prestazioni (sicuramente alte per la fascia mass marketing), sull'estetica. Il prezzo ci sta. Non è un phon professionale, ma certamente un phon professionale molto di più. Il getto è potente, ma sempre restando fra i prodotti della larga distribuzione, insomma ci sta per il suo prezzo.
Punti di debolezza: La temperatura non è quella di un phon professionale, anche se si usa per qualche minuto l'aria non è calda da scottare le dita, questo da una parte vuol dire che rovina certamente meno i capelli, ma anche che non ha le prestazioni di un phon di categoria professionale, non permetterà una piega estremamente precisa e rapida (che io comunque non sono in grado di fare, non essendo parrucchiera). Ha come lato negativo la spina Schuko, che per me è sempre scomoda in casa, e anche per gli spostamenti diventa un problema. Molto meglio la spina classica.
Roberti…

data: 28 06 2018, 15:38
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questo phon perché sono stata scelta in una recente campagna con prodotto a sorpresa. È un phon dalle prestazioni professionali, con sistema agli ioni che protegge il capello, li lascia morbidi, brillanti e riduce visibilmente l'effetto crespo. Ha una potenza elevata 2200W e si può scegliere tra due velocità e tre temperature. Anche con quella più bassa si ottiene una buona piega con il caldo.Ha un design pulito ma ricercato. All'interno della confezione troviamo un diffusore di medie dimensioni e un beccuccio per facilitare la piega. Prezzo ottimo per le caratteristiche e prestazioni che si ottengono.
melape

Philips dry care

data: 27 06 2018, 22:38
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Avendo capelli folti e lunghi oltre le spalle spesso mi passa la voglia di lavare i capelli al solo pensiero di doverli asciugare, con questo phon molto potente i tempi di asciugatura si riducono in maniera drastica. Il phon, dal design snello e affusolato, è abbastanza maneggevole ed ha una potenza ottima che si regola a due livelli e già il primo è più che sufficiente per avere un ottimo risultato. La cosa che mi piace di più è che la temperatura dell' aria calda non è mai ustionante, infatti, lo utilizzo con la velocità minima e il calore più alto perché non risulta troppo caldo. Degli accessori presenti non ho utilizzato il diffusore che comunque sembra essere di buona qualità, ho usato invece il beccuccio concentratore di aria che presenta la fessura più sottile rispetto a quella dei classici phon e questo mi aiuta ad effettuare la piega abituale con spazzola e phon in maniera precisa e concentrando l' aria sui capelli senza che si disperda o che arrivi al viso o alle mani che tengono la spazzola. La tecnologia a ioni rende veramente i capelli più disciplinati e luminosi, inoltre ho notato che la piega tiene di più rispetto all' utilizzo di altri phon. Altro accorgimento che mi piace del design è la griglia sul retro del phon che si presenta piatta e non bombata ed è quindi più comodo da riporre negli armadietti, a volte quel poco spazio può fare la differenza. Tirando le somme è un phon che porta con sé piccoli dettagli e accorgimenti che lo rendono un ottimo prodotto.
Punti di debolezza: Se dobbiamo trovare un piccolo difetto posso dire che il filo è un po' troppo giusto in lunghezza, comodo perché non si attorciglia ma non se si ha bisogno di qualche centimetro in più in lunghezza. Inizialmente risulta un pochino più pesante di altri phon ma riducendo i tempi di asciugatura comunque può andare bene.
Anna…

Philips

data: 27 06 2018, 09:11
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho provato questo phon in vacanza devo dire che mi sono trovata bene Ha un bel design Ha una Potenza eccellente asciugatura dei capelli in modo veloce e non li rovina Lo consiglio davvero ottimo
Punti di debolezza: Forse un po' il peso però a differenza degli altri phon che ho usato in passato questo è il migliore Ottimo
Clelia

Philips

data: 27 06 2018, 08:23
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho avuto l occasione di provare questo phon in vacanza devo dire che mi sono trovata bene Ha un bel design Ha una Potenza eccellente asciuga i capelli in modo velocemente non rovinandoli Per niente rumoroso il prezzo ottimo Ottimo in tutto lo consiglio
Deb

Per un hair care ottimale e professionale.

data: 26 06 2018, 12:07
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Grazie a myBeauty ho avuto l' opportunità di testare questo nuovo prodotto di casa Philips. Si tratta di un asciugacapelli di nuovissima generazione, progettato per una hair care routine rapida ma efficace. Il phon ( professionale in tutto e per tutto ) é curato nel dettaglio. I materiali di cui é composto sono rigidi, di qualita' e molto resistenti. Il getto d' aria é regolabile sulla base di 3 livelli e , cosa che ho apprezzato moltissimo, il phon é dotato di un sistema ionizzatore che rende l' asciugatura più rapida senza sciupare il capello. Al contrario, questa nuova tecnologia ionizzante rende i capelli più morbidi e setosi. Altro aspetto positivo del prodotto é il packaging nero e lucido, dal design molto elegante e moderno. In dotazione all' interno della confezione si trovano anche un diffusore ed un beccuccio sottile. Il peso del phon é standard, nella norma. Come tutti i prodotti Philips ritengo che anche questo sia un prodotto veramente molto valido che vale la pena acquistare. Il rapporto qualità-prezzo é ottimo.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno.
laurenz…

Risultato professionale

data: 25 06 2018, 20:17
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Un phon esteticamente bello..si apprezza sin da subito la qualità dei materiali..il colore nero lucido gli regala quell'aria minimalista ma allo stesso tempo professionale..L'impugnatura è ben solida e pratica grazie al rivestimento antiscivolo.È dotato di 3 pulsanti..in alto troviamo quello relativo al colpo di aria fredda..utile come ultimo step durante l'asciugatura perchè rende i capelli lucidi e li mantiene idratati..in estate poi è super !..Al centro vi è il tasto TP(3 impostazioni della temperatura)e per ultimo il tasto regolatore di velocità(due tra cui scegliere).Posso testimoniare che il motore AC è un buon motore..potente ..che permette di asciugare i capelli in pochissimo tempo ..quindi se si è di fretta è molto più vantaggioso..Un altro punto di forza è che all'interno della confezione troviamo un concentratore del flusso d'aria con apertura di 7mm per una piega liscia al top..e un diffusore per ricci non troppo grande adatto anche a chi non ha una folta chioma..
Punti di debolezza: Data la potenza del motore il prodotto risulta più pesante rispetto ad altri phon ma ne esistono anche più pesanti quindi non lo ritengo un punto fondamentale perchè si risparmia comunque a livello di tempo..
grei.gr…

Molto buono

data: 24 06 2018, 17:41
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questo phon ha diversi punti di forza! Innanzitutto ho apprezzato il design, lo trovo molto fine e ben curato. Esso svolge efficacemente il proprio dovere: asciuga in modo celere i capelli senza rovinarli e dona ad essi lucentezza e la giusta morbidezza. Il prezzo lo trovo proporzionato alla sua buona funzionalità.
Punti di debolezza: L'unica pecca di questo phon è la sua pesantezza. Io ho i capelli molto lunghi e verso la fine faccio fatica a tenerlo.
Krizia…

Grazie mybeauty per avermi dato l'opportunità di provare l'asciu

data: 24 06 2018, 14:41
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Il prodotto ha un bel design, un beccuccio da fare invidia a tutti gli asciugacapelli professionali, facilita la piega e aiuta il capello a rimanere sempre ben composto anche di fronte a tanta potenza.
Punti di debolezza: L'unica pecca è il peso del prodotto. Dopo un po'diventa difficile tenerlo in mano e ho avuto l'esigenza di far riposare la mano.