Design

Cheshir…

Pratico e volce

data: 07 06 2022, 12:01
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Mi sono trovata benissimo, asciuga e fa la piega in un unico gesto. Adatto anche a chi fa fatica a fare particolari movimenti. In poco tempo i capelli si asciugano e sono perfettamente in ordine. Inoltre le spazzole intercambiabili consentono di avere una piega diversa, ma sempre molto naturale
Silvia74

Spazzola completa

data: 05 02 2020, 10:39
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Philips propone sempre prodotti meravigliosi, questa spazzola è completa e maneggevole, si ottengono acconciature perfette come quelle del parrucchiere. Consigliatissima
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Eliza

La amo

data: 14 11 2019, 00:40
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Apparte che io amo i prodotti philips,questo è un ottimo prodotto a un ottimo prezzo.Ha tanti accessori quindi non ce niente che non possa fare.Il risultato ovviamente non è quello di una piastra ma è quella di un phon e una spazzola (come dal parrucchiere).Comunque merita anche l'ultimo centesimo.
mariann…

Ottima

data: 14 06 2018, 14:08
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Pratica leggera e maneggevole, questa spazzola grazie ai tre cambi spazzola, liscia arriccia asciuga e permettedi fare una piega perfetta ai capelli, non li elettrizzante e li Lascia morbidi
iris_fr…

Spazzola elettrica per capelli

data: 17 05 2018, 18:59
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Facile da utilizzare, non è molto pesante per cui non si fa fatica alla stiratura, i materiali sembrano buoni e resistenti. Usata poche volte (non era mia) con risultati appena sufficienti, ma non mi sorprende in quanto ho un capello molto spesso che tende al crespo.
Punti di debolezza: I miei capelli non si stirano molto bene, forse per chi come me ha un capello di spessore superiore alla norma andrebbe aumentata la potenza della spazzola.