2.8/5

Le vostre recensioni di Philips Philips Lumea Essential (BRI863) in Depilazione

Boppy

Depilato Philips

data: 26 03 2022, 15:41
Punti di forza: Bello da vedere
Punti di debolezza: Pesante e scomodo da maneggiare non sembra essere efficace e non si capisce se funzioni bene o meno
angys81

Philips luce pulsata

data: 25 01 2022, 16:10
Punti di forza: Lo sto utilizzando da alcuni mesi, il prodotto è ottimo, facile da usare, veloce e molto maneggevole. Credo che sia ancora presto per vedere risultati ottimali, ma sembra che stia funzionando in quanto la ricrescita dei peli è molto più lenta e sembra siano anche meno.
jessica…

Epilatore a luce pulsata

data: 25 11 2021, 21:55
Punti di forza: Già dopo la prima applicazione il risultato è stato visibile, dopo la seconda è ricresciuta solo poca peluria chiarissima.
Jessica…

Ottimo prodotto fa il suo lavoro

data: 22 11 2021, 18:19
Punti di forza: lo sto usando da 2/3 mesi e si vede la differenza che i peli crescono di meno. È molto maneggievole e facile da usare.
Punti di debolezza: Per ora nessuna
OLIMPIA…

Funziona bene

data: 28 02 2021, 22:51
Punti di forza: Da circa due mesi sto usando questo depilatore ed indubbiamente si è rallentata la ricrescita dei peli.Abbastanza leggero e maneggevole.
Punti di debolezza: Prezzo alto
Veronica

Vediamo come va...

data: 15 01 2021, 19:25
Punti di forza: Premetto che lo ho comprato in offerta perché è costosetto e ho cominciato a testarlo da subito e sono alla 6 applicazione rigidamente effettuata ogni 2 settimane; in alcuni punti i peli sono fortemente diminuiti(pancia coscia e ascelle), in altri invece resistono(baffetti, ginocchia e inguine). Ci vuole davvero costanza ma mi sento fiduciosa
Punti di debolezza: Risultati lenti a vedersi, ma ci sono
Naly93

Validissimo

data: 11 11 2020, 18:42
Punti di forza: Se usato con costanza da veramente ottimi risultati.
Punti di debolezza: Dopo un po' di utilizzi ho notato che la testina diventa bollente quasi subito, dando una sensazione di fastidio.
FedeSpo…

luce pulsata

data: 09 11 2020, 10:45
Punti di forza: dopo un mese di trattamento ho già notato i primi risultati: ritarda la crescita dei peli e in alcune zone non ricrescono numerosi. è facile da usare
Alessan…

Funziona solo se si è eccessivamente costanti!!

data: 04 06 2020, 19:05
Punti di forza: Ha la lampada che dura tantissimo tempo e per molti flash però a volte l'apparecchio si impalla e non spara subito. Tratta bene le zone anche se in alcuni casi non riesce a sconfiggere la peluria almeno nel mio caso.
Punti di debolezza: il costo!! A mio parere è troppo caro per il risultato promesso!!
Dodylas…

Ho fatto un pò di trattamenti

data: 30 05 2020, 13:08
Punti di forza: Come da titolo ho fatto un po' di trattamenti sto trattando quasi tutte le zone. Per mia esperienza personale di trattamenti fatti fino ad oggi ho riscontrato risultati efficaci sulle braccia, gambe, viso. Le braccia ho visto i risultati fin da subito forse perché il pelo è più fino rispetto alle gambe … Quindi delle braccia contentissima riesco a stare senza fare i peli delle braccia 3 settimane. Le gambe ho visto i risultati ora e devo dire che funziona bene. Baffetti ok.
Punti di debolezza: Un po' rumoroso
silvyca…

Speravo funzionasse meglio

data: 28 04 2020, 14:21
Punti di forza: É facile da usare
Punti di debolezza: Funziona solo su chi ha la pelle chiara e i peli scuri. Su chi ha la pelle media o scura non fa partire il flash
Camipep…

Ottimo depilatore

data: 06 03 2020, 19:13
Punti di forza: Ottimo depilatore, buon rapporto qualità prezzo e facile da usare. Lascia la zona dove viene usato liscio e senza peli. Buon risultato.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Pamigio

funziona

data: 15 11 2019, 23:32
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di provare due depilatori a luce pulsata e questo è il secondo . Sicuramente ha rallentato la crescita dei peli e in alcune zone della gambe non sono più ricresciuti . Ci vuole costanza ma i risultati arrivano. E' abbastanza pratico da usare e ha molto impulsi .
Marika

Depilatore buono

data: 04 10 2019, 13:43
Punti di forza: Ottimo depilatore, i peli crescono più lentamente e fa meno male dei soliti depilatori
Tiziana…

lo utilizzo da un anno circa

data: 03 10 2019, 19:06
Punti di forza: funziona davvero, ritarda la crescita, indebolisce il pelo e lo elimina.
Punti di debolezza: ovviamente ci vuole costanza nell’eseguire i trattamenti, altrimenti il risultato tarderà ad arrivare...
dd

Molto efficace

data: 12 06 2019, 17:11
Punti di forza: credo che costituisca davvero la soluzione ai problemi dei peli superflui, già dopo le prime applicazioni i peli risultano essere più radi e deboli e penso che, con l'andar del tempo, potrò fare a meno della ceretta.
Punti di debolezza: ho paura che danneggi gli occhi, bisogna stare attenti all'utilizzo
Sabry6c…

Buoni risultati in poche sedute

data: 11 06 2019, 15:18
Punti di forza: Gia' dalle prime volte si vedono i risultati, i peli ricrescono più deboli; l'apparecchio verifica automaticamente il tipo di pelle ed è ottimo anche per pelli chiare e sensibili. Un buon acquisto.
Punti di debolezza: Ogni tanto si blocca e bisogna spegnerlo e riaccenderlo.
roxi

Ottimo rimedio contro i pelli indesiderati

data: 14 04 2019, 20:42
Punti di forza: Usato con costanza, Lumea si è rivelato veramente efficace contro i pelli indesiderati. A seconda del colore della pelle rileva autonomamente il livello ottimo da usare, è maneggevole, veloce, facile da usare. Lo uso il giorno successivo alla ceretta e dopo circa sei mesi il risultato è notevole, i pelli sono molto più deboli, radi e in certe zonr spariti del tutto.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
allende…

Philips  Philips Lumea Essential (BRI863)

data: 27 02 2019, 10:37
Punti di forza: utilizzo la luce pulsata ormai da 5 anni, ho provato e acquistato diversi epilatori. in assoluto questo é quello che non mi è piaciuto. nonostante sia abbastanza potente risulta odioso da utilizzare. si inceppa di continuo, lampeggia ma non eroga il flash, non funziona per piu di 2 minuti che si riinceppa. bisognq spegnerlo e riaccenderlo di continuo.
Punti di debolezza: non ha un buon funzionamento
anna.

data: 25 10 2018, 23:20
Punti di forza: L ho trovato molto comodo da usare per la velocità di utilizzo in 10 minuti si riescono a fare entrambe le gambe. Magari ogni tanto consiglio di fermarsi per farlo raffreddare perché la luce riscalda la testina e può dare fastidio sulla pelle. Inoltre riconosce il tipo di pelle e in automatico regola la potenza. Dopo qualche utilizzo i peli cominciano a diradarsi e crescono sempre più deboli. Quindi sono soddisfatta.
Punti di debolezza: Per il momento nessuno.
Genz

Ero scettica!

data: 10 09 2018, 19:13
Punti di forza: Anni fa feci un trattamento alla luce pulsata in un centro estetico che non mi diede nessun effetto ed ero molto dubbiosa al riguardo. Dopo tanti tentennamenti ho deciso di comprarlo per sostituire la macchina infernale denominata "Silk Epil" che non faceva altro che incarnirmi i peli. Per anni sono stata costretta ad andare in spiaggia sempre con addosso i pantaloncini... vi lascio immaginare. Compro questo strumento circa due mesi prima dell'inizio dell'estate e inizio subito il trattamento seguendo le varie istruzioni. L'effetto non è stato immediato ma devo ammettere che ci sono punti in cui il pelo non cresce davvero più! Certo non fa miracoli però una bella sfoltita la dà. Non mi stancherò mai di utilizzarlo, magari per l'anno prossimo avrò una pelle liscia come una pesca XD
Punti di debolezza: Per il momento nessuno.