Sapore

Le vostre recensioni di Philips Sonicare Philips Sonicare - Spazzolino elettrico in Prodotti per l'igiene della bocca

lisanti…

Ottimo prezzo

data: 09 02 2020, 23:50
  • Sapore:
Punti di forza: È possibile acquistare questo spazzolino online ad un ottimo prezzo (Amazon) durante le frequenti promozioni. È molto leggero e semplice da usare, adatto anche a chi sta iniziando ora ad utilizzare gli spazzolini elettrici per la prima volta. Recentemente ho iniziato ad usare lo spazzolino elettrico su consiglio del dentista, e devo dire che mi sto trovando molto bene. Riesco a pulire meglio i denti con il minimo sforzo eseguendo i movimenti più adatti. Non tornerò mai più allo spazzolino manuale, questo è poco ma sicuro.
Nicolet…

Spazzolino

data: 02 11 2019, 13:34
  • Sapore:
Punti di forza: Pulisce in profondità, lo porto anche in viaggio senza avere problemi che si scarica la batteria lo consiglio
Punti di debolezza: Nessun
carmela…

spazzolino

data: 23 10 2019, 20:19
  • Sapore:
Punti di forza: duraturo nel tempo. l'ho comprato un anno fa e ancora è nuovo, cambio solo le testine di tanto in tanto ma funziona ancora alla perfezione
mafi

data: 16 04 2019, 10:47
  • Sapore:
Punti di forza: Davvero consigliato. Batteria a lunga durata c'è lho da gennaio e l'ho caricato due volte. Sensazione di pulizia ottima.
mariann…

data: 11 07 2018, 16:34
  • Sapore:
Punti di forza: Spazzolino elettrico delicato ed efficace, riesce ad arrivare anche nei punti più interni della bocca e non irrita le gengive
cancrina

Spazzolino elettrico

data: 14 06 2018, 17:27
  • Sapore:
Punti di forza: Ho provato questo spazzolino e permette di avere una pulizia più a fondo ed efficace. Delicato e ottimo.
elidevo…

data: 28 05 2018, 18:51
  • Sapore:
Punti di forza: Come fare senza!! Non riesco più a lavarmi i denti con lo spazzolino tradizionale. La pulizia è più approfondita e ti senti a posto tutto il giorno. Inoltre è maneggevole da usare. Lo consiglio a tutti!!!
ale_les…

Fenomenale

data: 12 04 2018, 18:23
  • Sapore:
Punti di forza: Pulizia profonda dei denti. Lo consiglio a tutti! Ottimo rapporto qualità/prezzo! Maneggevole è facile da usare ! Anche il design è molto bello!
rita…

Spazzolino eletrico

data: 16 03 2018, 10:14
  • Sapore:
Punti di forza: Ottimo, pulisce a fondo, delicato e maneggevole.
Punti di debolezza: Prezzo.
RòRò…

Spazzolino elettrico Philips

data: 26 02 2018, 07:49
  • Sapore:
Punti di forza: Spazzolino elettrico marchiato Philips, non ne posso fare a meno. Questo prodotto garantisce la stessa semplicità d'uso di uno spazzolino normale, ma rimuove la placca in modo più efficace e semplice. Dotato di un caricabatteria. La durata della carica è davvero lunga, io lo carico un paio di volte al mese. Prodotto consigliatissimo.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza
Aiala

Spazzolino elettrico

data: 23 02 2018, 17:48
  • Sapore:
Punti di forza: Molto valido come spazzolino elettrico. Ha una base ricaricabile e le pulsazioni non sono troppo invasive. Le testine sono intercambiabili ed è comodo da portare in giro.
Punti di debolezza: Io l'ho pagato 39.90 in offerta in Amazon. Solitamente costa più o meno il doppio e forse per essere uno spazzolino singolo è costoso. Sicuramente però non costa 280 euro.