Le vostre recensioni di Phyto Phytokeratine Extréme Crema in Maschere

chiaret…

Così cosi

data: 09 11 2021, 18:03
Punti di forza: Capelli idratati
Punti di debolezza: Non ho visto differenze, lo applico sulle punte che sono soggette a rottura nonostante non usi la piastra. Non lo ricomprerei. Il profumo personalmente non mi piace
marabrn

data: 11 04 2021, 16:02
Punti di forza: a me piacciono tutti i prodotti di questo marchio, per me è sinonimo di affidabilità! i capelli risultano decisamente migliorati!! costasse un pochino di meno lo comprerei sempre
Punti di debolezza: prezzo altino
Alessan…

ottima crema

data: 12 11 2019, 19:08
Punti di forza: mia sorella ha usato questa crema e applicandola su tutta la cute ha visto un miglioramento di morbidezza e lascia i capelli luminosi, senza appensatirli
Punti di debolezza: non ne ha
Lisa79

Phytokeratine Extreme crema

data: 29 10 2019, 09:12
Punti di forza: Prodotto eccezionale per riparare punte e lunghezze danneggiate, dona idratazione , luminosità e un buon profumo alla capigliatura. Usato in abbinamento a shampoo e maschera dona un aspetto bellissimo ai capelli danneggiati che ritrovano splendore e corpo.
Punti di debolezza: prezzo abbastanza elevato
taniapi…

Crema capelli

data: 21 10 2019, 11:56
Punti di forza: La acquisto normalmente dopo l’estate per ristrutturare un attimo i miei capelli rovinati dal sole. La applico sia sui capelli umidi prima di asciugarli con il phon che dopo per togliere l’effetto crespo. La cheratina in esso contenuta dà una marcia in più alla chioma. I capelli appaiono più sani e lucenti.
Punti di debolezza: Il packaging è bello,ma poco funzionale in quanto molto prodotto rimane attaccato al vetro.
LauraPo…

Cheratina funzionante

data: 03 04 2019, 23:31
Punti di forza: Profumazione e texture rinfrescano il capello ogni giorno. L’ho applicato per eliminare anche il crespo. Il capello mi rimane morbido e serioso, le punte si riparano e rimangono fresche come appen tagliate.
Punti di debolezza: Confezione in vetro pesante. Molto prodotto viene sprecato perché rimane attaccato al vetro.
angelor…

Phytokeratine Extréme Crema

data: 24 01 2019, 11:50
Punti di forza: applico questa crema sia prima che dopo lo shampoo; i miei capelli risultano da subito più setosi e lisci.
graziel…

Non posso farne più a meno!

data: 06 09 2018, 21:24
Punti di forza: Nutre senza appesantire, inci fantastico, resa altissima del prodotto
GattoCl…

Colloca quotidiana per i capelli

data: 06 12 2017, 15:17
Punti di forza: Non appesantisce e si assorbe anche sui capelli asciutti rendendoli morbidi. Aiuta a controllare l'effetto crespo. Produzione gradevole.
Punti di debolezza: Un po' cara.
melape

phytokeratine 3 in 1

data: 22 10 2017, 22:39
Punti di forza: Ho utilizzato questa crema molto leggera come impacco nutriente pre- shampoo e dopo aver lavato i capelli il prodotto è venuto via molto facilmente e non ha appesantito i capelli. È molto efficace anche sui capelli umidi, in ogni caso rende la fibra capillare più elastica e i capelli si spezzano molto meno. Protegge anche i capelli dal calore del phon durante l' asciugatura. Ho provato pochissime gocce di crema sui capelli asciutti prima di passare la piastra e i capelli sono rimasti più morbidi, brillanti e meno secchi rispetto al solito. Il profumo è molto piacevole e rimane sui capelli a lungo. Grazie ai vari modi in cui lo utilizzo il prezzo viene ammortizzato diventando un prodotto multiuso.
Punti di debolezza: Non amo molto i prodotti con le confezioni in vetro, sono pesanti e ho sempre paura che mi scivolino dalle mani.
moon

Crema extréme

data: 12 02 2017, 11:37
Punti di forza: Ho ricevuto questa crema come premio in seguito alla mia partecipazione ad un concorso. L'ho utilizzata in un periodo in cui avevo i miei capelli stressati, crespi, spenti e senza vita. Devo dire che li ha nutriti profondamente rendendoli più morbidi e ravvivati.

Crema

data: 13 12 2016, 22:01
Punti di forza: Crema per capelli di ottima qualità. Nutre I capelli rovinati e fragili rafforzando la fibra capillare donando lucentezza e volume.
Punti di debolezza: Prezzo alto
Paolada…

Il mio preferito

data: 03 11 2016, 22:56
Punti di forza: Ho cominciato ad utilizzare questo prodotto quando ho fatto la decolorazione ai capelli. Lascia i capelli morbidi, profumati a lungo, non unge i capelli , ravviva il riccio e soprattutto protegge i capelli dal calore fino a 200°!
Punti di debolezza: A mio avviso nessuno.
koncy

buono ma caro

data: 21 10 2016, 21:55
Punti di forza: allora questo prodotto funziona benissimo però devo dire che è molto caro magari se abbassassero i prezzi lo comprerebbero mote più persone
Punti di debolezza: il prezzo
ross92

Keratina per i miei capelli

data: 21 10 2016, 12:48
Punti di forza: Ho provato questa crema alla keratina per mesi e i risultati si sono visti! La confezione è molto bella e essenziale e il prodotto ha una durata di 12 mesi quindi nessuno spreco! La profumazione è molto leggera e la crema ha una consistenza abbastanza fluida e bastano 2 3 gocce al giorno (a seconda della consistenza dei capelli) per avere effetti. È facile da applicare sui capelli lisci, un po meno sui ricci. Il risultato: capelli luminosi, più sani al tatto e doppie punte dimezzate! L ho usata subito dopo aver fatto la permanente e i capelli si sono ringiovaniti! Molto più morbidi e senza tutte quelle bruttissime doppie punte!
Punti di debolezza: Il prezzo è un po alto ma visto che il prodotto dura fino a 12 mesi si può fare!