3.1/5

Le vostre recensioni di Phyto Phytokeratine Extreme Shampoo in Shampoo capelli danneggiati

Non mi ha soddisfatta

data: 26 03 2023, 11:33
Punti di forza: Purtroppo questo shampoo non mi ha soddisfatta. Salvo solamente la sua consistenza ricca e cremosa, che rende ancora meglio se diluita con acqua. Si distribuisce piacevolmente sui capelli formando una schiuma morbida ma non eccessiva, li deterge a fondo e si risciacqua agilmente.
Punti di debolezza: Ho le lunghezze secche e pensavo che questo shampoo mi avrebbe aiutato a idratarle: purtroppo, invece, rende i miei capelli molto stopposi e bisognosi di una grande quantità di balsamo. La profumazione è così così, sa un po’ di medicinale. Prezzo elevato per quello che offre. Il flacone in alluminio non è tra i più comodi che abbia mai provato, preferisco quelli classici in plastica riciclabile.
Zezzy

Shampoo riparatore

data: 25 04 2020, 16:49
Punti di forza: Shampoo apparentemente ricco, in realtà necessita una quantità un po' maggiore di quanto la texture non sembri suggerire, comunque più che ragionevole. Lava discretamente bene.
Punti di debolezza: usato da solo (non in combo con altri shampoo) lascia i capelli un po' stopposi. sicuramente occorre un buon balsamo successivamente all'utilizzo. l'ho utilizzato in combo con diversi altri prodotti e mi sono trovata bene, ma non saprei dare un giudizio al singolo prodotto.
Alexa

Hai capelli sfibrati? Usalo!

data: 22 10 2019, 17:00
Punti di forza: Perfetto per chi questo tipo di problematica (capelli danneggiati e sfibrati) davvero ottimo, li ricostituisce e la differenza io la noto. Lo compro regolarmente da quando l'ho scoperto.
Punti di debolezza: Nessuno, il prezzo alla fine è commisurato alla qualità del prodotto che è buona quindi giustifico il prezzo.
angela

ottimo prodotto

data: 02 10 2019, 10:17
Punti di forza: lascia i capelli morbidi e leggeri...consigliato!
Arianna

Shampoo Phyto

data: 26 06 2018, 15:20
Punti di forza: Prodotto molto buono e di qualità. La consistenza è ricca, densa e cremosa, apporta dei nutrimenti essenziali ai capelli. Gli ingredienti sono di origine naturale e si vede! La confezione è molto bella e originale. Mi piace il colore oro. I miei capelli poi sono trattati, fini, molto secchi e davvero danneggiati su tutte le lunghezze, questo prodotto però li ha migliorati moltissimo, poiché i miei capelli sono diventati più belli, sani, luminosi, idratati, morbidi e setosi. Profumo leggero e gradevole. Per risultati ancora più strabilianti consiglio anche di utilizzare gli altri prodotti della stessa gamma. Io amo l'olio Phyto anche se va risciacquato, adoro il suo profumo! Inoltre nutre intensamente i miei capelli secchi.
jnefer

Pensavo meglio

data: 18 03 2018, 19:22
Punti di forza: Ho provato un campioncino di questo prodotto. Lascia i capelli abbastanza morbidi e lucenti.
Punti di debolezza: Mi ha delusa in quanto mi ha appesantito i capelli ed me li ha lasciati difficili da districare.
Ivana…

che grande delusione

data: 12 10 2017, 22:34
Punti di forza: confezione di latta
Punti di debolezza: non mantiene le promesse. Prezzo
mella86

Illusione

data: 27 04 2017, 19:50
Punti di forza: La profumazione di questo shampoo è molto gradevole e la consistenza è molto cremosa. Ottimi gli ingredienti perchè sono di origine vegetale
Punti di debolezza: I risultati non sono quelli promessi. i capelli risultano appesantiti sin dalla radice ed appiattiti. diventano difficili da districare anche se appena lavati
arina94

non è quello che sembra

data: 21 10 2016, 18:05
Punti di forza: non fa l'effetto che promette, anzi secca tantissimo i capelli
Punti di debolezza: secca molto i capelli, anche grazie al l'uso del balsamo