Le vostre recensioni di Phyto Phytophanere Integratore Alimentare Rinforzante Capelli e Unghie in Integratori

J.wooow

LA VITA!

data: 17 11 2023, 11:11
Punti di forza: Questo prodotto fa miracoli, ho avuto una crescita dei capelli FENOMENALE! Addirittura le mie amiche mi chiedono se ho applicato ai capelli delle extension perchè non potevano crede che i miei capelli fossero cosi lunghi!
Punti di debolezza: Purtroppo ha un odore un po' sgradevole ma avendo ingredienti naturali era impossibile il contrario! Come si dice se bella vuoi apparire...
gniky

Prevenzione estiva

data: 16 11 2023, 11:32
Punti di forza: Utilizzo questo prodotto ogni estate in associazione con lo shampoo della stessa linea. Mi ha aiutato molto per recuperare i capelli e le unghie danneggiati in seguito a un periodo di stress, per questo lo consiglio sempre. E' comodissimo perché viene venduto in confezione doppia valida per 90 giorni che è il tempo necessario per vedere dei risultati, visto che il ciclo del capello dura tre mesi.
Punti di debolezza: Il costo e il fatto che devi assumere due compresse insieme
C_Angie…

Integratori capelli e unghia TOP

data: 07 09 2023, 11:03
Punti di forza: Utilizzando tale prodotto ho potuto constatare un miglioramento sia per le unghie che sono risultate più consistenti sia per i capelli che risultano luminosi e corposi
Punti di debolezza: Non ho trovato punti di debolezza
marychi…

I miei capelli ed unghie ringraziano!

data: 27 04 2022, 00:09
Punti di forza: Sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto per i miei capelli ed unghie che ringraziano. Ho notato subito delle unghie e capelli più sani e lucenti . Consiglio a tutto questo ciclo da fare . Avendo delle unghie molto fragili e dei capelli fini e poco voluminosi ,mi sono affidata a questo fantastico integratore . Provare per credere .
Fedearco

data: 26 04 2022, 22:53
Punti di forza: Conoscevo già di fama questo brand e quindi ero molto sicura di ciò che avrei preso. Non posso dire di aver già notato dei grossi cambiamenti ma sicuramente mi sembra che le unghia siano più resistenti del solito. Per i capelli è ancora presto ma sono fiduciosa ✨
Punti di debolezza: Non ho riscontrato particolari debolezze Assumo questi integratori da una settimana o più e fin ora tutto bene
apaua88

un ottimo alleato

data: 24 04 2022, 00:19
Punti di forza: ho provato diversi integratori per capelli nel corso della mia vita e posso confermare che questo è uno dei migliori. ho già altri prodotti Phyto che utilizzo e sono ottimi. sto assumendo 2 capsule al giorno (al mattino appena sveglia) e i miei capelli sono più corposi e forti. sono molto soddisfatta. chissà come saranno tra 3 mesi!
eliiami

Il mio nuovo alleato

data: 22 04 2022, 15:47
Punti di forza: Ho iniziato il trattamento con l'integratore circa due settimane fa. Assumo, come indicato dai consigli d'uso, due capsule al mattino. I risultati sono evidenti fin da subito. I miei capelli sono più forti e anche le mie unghie. Sono ancora all'inizio del trattamento ma sicuramente lo continuerò.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza
lucrezi…

Super consigliato

data: 21 04 2022, 23:31
Punti di forza: Adoro questi integratori per capelli e unghie. Risultati visibili già dopo le prime settimane. Non ho mai avuto i capelli così lucenti e senza doppie punte, anche le unghie sono più resistenti rispetto a prima. Qualità prezzo ottima, li consiglio!
Lety91

Purtroppo non fa per me

data: 21 04 2022, 20:30
Punti di forza: La confezione è molto comoda ed il prezzo spesso è conveniente. Le capsule sono piccoline e si deglutiscono con facilità.
Punti di debolezza: Hanno un terribile odore ma soprattutto durante le ore successive all'assunzione mi hanno causato sempre fastidio allo stomaco. Purtroppo non ho nemmeno constatato un miglioramento nei miei capelli e nelle mie unghie.
sarahcd…

Il mio nuovo alleato!

data: 21 04 2022, 17:50
Punti di forza: Ho incominciato ad utilizzare gli integratori Phytophanere già da diverse settimane e dire che me ne sono innamorata è dire poco! Tendenzialmente i miei capelli crescono relativamente in fretta, ma ho notato un’accelerazione importante dopo un paio di settimane dall’inizio degli integratori. Unghie più forti e lunghe, capelli che crescono molto in fretta e molto più sani e resistenti di prima.
Punti di debolezza: Nessuna!
chiaral…

Piacevole scoperta

data: 20 04 2022, 10:59
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo prodotto facendo il trattamento completo da 3 mesi e devo dire che mi sono trovata molto bene,facile da assumere e i risultati si vedono,lo consiglio a pieni voti
Punti di debolezza: Bisogna fare un trattamento completo per 3 mesi per vedere nel tempo i risultati effettivi
Karlas

I migliori integratori per capelli e unghie

data: 20 04 2022, 09:48
Punti di forza: Digeribilità/Risultati/Prezzo/Qualità/Dimendioni Uso abitualmente degli integratori per rafforzare unghie e capelli, soprattutto in primavera e in autunno. Questi della Phyto, sono tra i migliori integratori che si possano trovare, innanzitutto perché non danno nessun problema di reflusso gastrico, cosa abbastanza inevitabile per me, poi perché già dopo pochi giorni dall’assunzione, si vedono i primi cambiamenti, sulle unghie quasi da subito, potete immaginare dopo tre mesi. Poi il pack per il trattamento completo, ha un prezzo assolutamente accessibile... stra consigliati !!!
girlpink

Ottimo integratore

data: 19 04 2022, 15:31
Punti di forza: Sto provando questo integratore da un paio di settimane e sta appagando le mie necessità: le miei unghie appaiono più dure e si spezzano meno, la perdita dei capelli si è nettamente interrotta.
Nunu84

Ottimo trattamento

data: 18 04 2022, 11:43
Punti di forza: Un prodotto davvero eccezionale, contrasta la caduta dei capelli e rende le unghie più resistenti.Ho trovato questo trattamento davvero efficace. Dal primo ciclo concluso,ho notato capelli più forti e più sani e unghie più resistenti. Consiglio vivamente
mariari…

Top

data: 12 04 2022, 11:07
Punti di forza: È un ottimo prodotto, molto efficace, comodo da utilizzare. Comoda anche la confezione. Consiglio a tutte le persone che vogliono rinforzare i propri capelli e le proprie unghie. Io mi sono trovata molto bene
Punti di debolezza: Packaging
chiarao…

Efficace e comodo

data: 07 02 2022, 19:44
Punti di forza: l’ho provato per tre mesi e i miei capelli sono cresciuti molto e infoltiti
Punti di debolezza: odore
Nelly90

data: 07 01 2022, 21:51
Punti di forza: ero scettica nell'utilizzare un'integratore per capelli e invece sto notando dei miglioramenti. i miei capelli sono più forti e più luminosi e anche le unghie sono molto più belle e sia spezzano di meno. ho iniziato un trattamento completo e lo sto quasi terminando. non vedo l'ora di vedere i risultati a lungo termine
annakim

mha

data: 15 12 2021, 21:25
Punti di forza: ho fatto un ciclo di tre mesi,comprando il multipacco per un offerta molto conveniente,non mi é piaciuto per nulla,non ho trovato miglioramenti e per di più adesso soffro di cute grassa
Punti di debolezza: le capsule puzzano
francip…

top !

data: 19 11 2021, 10:44
Punti di forza: Ho utilizzato questo prodotto diverse volte facendo cicli di 3 mesi. Rafforza realmente i capelli che si irrobustiscono e si ispessiscono. Con il suo utilizzo ho trovato miglioramenti anche nelle unghie. Spesso in offera 2 confezioni sl prezzo di 1 quindi superconveniente.
Luisa

data: 18 11 2021, 23:07
Punti di forza: Li ho presi online, ero un po' scettica ma mi sono fidata delle recensioni. Ho iniziato a perdere molti meno capelli, nel complesso sono diventati più lucenti e forti. Prezzo vantaggioso, spesso si trova anche in regalo un flacone in più
Punti di debolezza: Odore un po' acre, meglio prenderli la mattina. A volte ho avuto qualche problema allo stomaco
fra.tati

Il migliore

data: 10 07 2021, 09:09
Punti di forza: Mantiene le promesse, l'unico integratore per capelli che fa davvero quello che promette, i capelli sono più forti e la caduta è rallentata. Per me è imbattibile.