Le vostre recensioni di Phyto Phytoprogenium Shampoo Intelligente Uso Frequente in Shampoo capelli normali

marabrn

buon prodotto

data: 11 04 2021, 16:05
Punti di forza: come sempre i prodotti di phyto sono molto validi! L’ho provato quando andavo in piscina e lavavo i capelli tutti i giorni e mi ha aiutato a non rovinarli troppo! io consiglio questo prodotto!
Punti di debolezza: nulla
Helena…

Phyto è una garanzia

data: 23 08 2020, 09:55
Punti di forza: Adoro i prodotti Phyto. Ero curiosa di provare questo shampoo intelligente. Lava i capelli delicatamente, non irrita la cute e può essere usato tutti i giorni. Per i miei capelli sottili va benissimo. Il profumo è delicato.
Punti di debolezza: L'apertura della bottiglia è troppo grande quindi bisogna stare attenti a non versare troppo prodotto. Il costo e alto ma è un prodotto di qualità.

Shampoo delicato e profumatissimo

data: 19 05 2019, 19:23
Punti di forza: Delicato sulla cute, deterge a fondo la mia cute e i miei capelli che si ingrassano in fretta senza aggredire. Ne basta davvero poco per fare tanta schiuma e pulire a fondo. Non irrita la cute e non seccai capelli che rimangono lucidissimi e voluminosi ma non crespi.
Punti di debolezza: L'unica cosa che non leggo su questo shampoo è l'assenza di siliconi e parabeni, cosa che avrei gradito, ma è comunque uno shampoo valido.
MeryMak…

Shampoo

data: 23 01 2019, 11:06
Punti di forza: Deterge bene capelli e cute. Prodotto semplice e naturale. Ottimo per chi ha bisogno di lavare spesso i capelli.
Punti di debolezza: Non mi piace l'apertura, esce troppo prodotto e visto quanto costa non mi sembra il caso di sprecarlo.
chi-ara

Molto buono

data: 17 10 2017, 15:50
Punti di forza: Senti davvero di avere i capelli puliti. Molto leggero e non appesantisce.
Punti di debolezza: La confezione ovvero essendo liquido aveva bisogno di un dosatore in quanto per quello che costa in questo modo si spreca troppo prodotto.
concoli…

Lenitivo e efficace per le irritazioni del cuoio capelluto

data: 21 09 2017, 18:03
Punti di forza: Una colorazione troppo aggressiva dal parrucchiere mi ha procurato un'irritazione e un prurito al cuoio capelluto. Su consiglio del mio farmacista ho utilizzato questo prodotto e pian piano la situazione si è normalizzata. La sua profumazione ricorda gli ingredienti naturali che lo compongono
Punti di debolezza: Costo elevato ma ne basta poco e quindi un flacone ha una buona durata
Orchide…

Per me phyto è una garanzia

data: 30 05 2016, 23:38
Punti di forza: Per me è un prodotto ottimo nonostante sia per la maggior parte naturale...più che shampoo e balsamo questo prodotti sono vero e propri elisir per i capelli e la cute
Punti di debolezza: Zero!
evangel…

Un balsamo per la cute

data: 12 10 2015, 12:50
Punti di forza: Avevo problemi di ipersensibilità al cuoi capelluto e su consiglio del farmacista ho provato questo prodotto. E' stato fantastico usare un prodotto tutti i giorni e sentirsi la cute nutrita e senza più prurito! E ovviamente anche i capelli ringraziano
Punti di debolezza: nulla