Le vostre recensioni di Pilogen Carezza Gel Detergente Viso in Detergenti

silvia8…

Pilogen Carezza Gel Detergente Viso

data: 21 03 2022, 10:27
Punti di forza: La prima volta che ho provato questo detergente l'avevo acquistato in farmacia, poiché consigliato per tutti i i tipi di pelle e io ai tempi avevo qualche leggero problema di acne. Successivamente prendendo l'abitudine di usarlo una o due volte al giorno ho notato qualche differenza. In effetti è davvero un ottimo detergente. E' sufficiente usarne pochissime quantità, quindi dura molti mesi, e va benissimo per tutti i tipi di pelle (io ho una pelle mista e l'ho fatto provare anche a mia madre che ha una pelle grassa). Dopo aver lavato il viso sentirete la pelle morbida e fresca e dopo un lungo periodo di utilizzo inizierete davvero a notare differenze!
Bianca

ok

data: 31 10 2019, 12:01
Punti di forza: stratificabile e alla portata di tutte le tasche. Particolarmente adatto per le pelli grasse (per le pelli secche consiglio di mischiarlo con una goccia di olio idrantante).
Kymi03

valido prodotto

data: 01 03 2017, 19:30
Punti di forza: buon gel viso con un'ottima composizione, deterge e purifica ma non secca nè irrita la pelle, ha una fragranza neutra e lascia la pelle fresca e morbida. ideale da abbinare con gli altri prodotti della stessa linea per avere i migliori risultati