2.5/5

Le vostre recensioni di Planter's Aloe Crema Colorata Idratante in Primer, CC cream & BB cream

Sangina…

crema colorata

data: 13 06 2017, 10:45
Punti di forza: Questa crema colorata mi è stata regalata ne sono stata davvero contenta perché gli ingredienti sono naturali la profumazione gradevole la tessitura è facile da applicare la confezione è comoda e pratica anche da tenere in borsetta la tenuta e buona dura parecchie ore la pelle risulta morbida liscia e idratata e la texture dona un'azione confortevole al viso non è pesante affatto anzi molto leggera e la uso anche nelle giornate calde senza nessun tipo di problema
Punti di debolezza: Purtroppo sono disponibili solo due colori e mi piacerebbe averne almeno uno in più la copertura non è un granché non copre perfettamente le imperfezioni il prezzo lo trovo un po' altino rispetto alla qualità del prodotto non per quanto riguardano gli ingredienti ma per quanto riguarda la coprenza del prodotto6

Una crema colorata leggera e idratante, non uniforma, adatta all

data: 30 11 2016, 18:06
Punti di forza: Azienda attenta alla formulazione e agli ingredienti bio
Punti di debolezza: Rapporto qualità-prezzo sbilanciato, non uniforma e dona una leggera colorazione