Le vostre recensioni di Police To Be Rebel Eau de Toilette in Uomo

rosaros…

Police

data: 29 04 2019, 21:41
Punti di forza: La confezione è molto carina ed è stato il motivo per cui l'ho acquistato, profumazione gradevolissima epersistente
perlabi…

data: 29 04 2019, 13:42
Punti di forza: Buon profumo..packaging curato nei dettagli..ottima qualità prezzo
Fataper…

Profumo grintoso e piacevole

data: 29 04 2019, 11:42
Punti di forza: Profumazione grintosa e fresca, mi hanno regalato questo profumo, che uso specialmente nella stagioni un po' più calde
Francys…

Eau de Toilette Police "To Be Rebel"

data: 28 01 2019, 18:15
Punti di forza: Ho scelto questo profumo come idea regalo. A convincermi per l'acquisto, è stata sicuramente la fragranza energizzante, ma anche la confezione molto carina.
samy98

To be rebel

data: 13 09 2018, 20:16
Punti di forza: Questo profumo ha una fragranza energica . La combinazione di violetta, pompelmo e noce moscata crea un profumo leggero ma con un tocco più deciso alla fine. È molto duraturo e non secca la pelle.
Rufus13

COLPO DI FULMINE

data: 17 02 2018, 16:16
Punti di forza: premesso che adoro i profumi machili - ho visto questa confezione col teschio con la cresta e mi ha attirato subito. L'ho provato ed anche la fragranza è ottima - a distanza di ore la sento ancora. Ancora più gradevole e di simpatica confezione TO BE ME BEAT (che non c'è da recensire). Tornando a REBEL - che fa tanto BOWIE - delicate ma al tempo stesso penetranti le note di pompelmo, pepe nero - che arrivano subito - e quelle di fiori d'arancio e muschio bianco - che perdurano nel tempo. Bello e buono!
Punti di debolezza: se proprio si vuole trovare una nota negativa - il prezzo - in realtà alla protata, ma adesso non li ho
Barby…

Police to be rene eau de toilette

data: 03 08 2017, 16:06
Punti di forza: Ottimo profumo ottimo prezzo bottiglia bella e di tendenza
mariann…

Ottimo e particolare

data: 20 12 2016, 13:30
Punti di forza: Il punto di forza di questo profumo è il designer della boccetta a forma di teschio blu con criniera rossa!è un profumo molto forte adatto ad una persona giovane e di carattere !è un mix di violetta , pompelmo fiori d'arancio e salvia !la fragaranzia è anche molto persistente e duratura
Punti di debolezza: Forse il prezzo è alto ma il profumo è veramente buono
simospa…

POLICE To Be Rebel Eau de Toilette molto buono

data: 28 10 2016, 12:30
Punti di forza: Il profumo To Be Rebel ha un designer dalle caratteristiche tipiche da "guerriero". L'odore per niente fastidioso presenta fresche foglie di violetta armonizzate dal solare pompelmo e dalla noce moscata. Successivamente si mischia alla salvia e ai fiori d’arancio con un vigoroso accordo marino. La durata è abbastanza langa!