Le vostre recensioni di Pomellato Pomellato Nudo Amber in Donna

bulmett…

Non è per tutti

data: 10 01 2020, 18:46
Punti di forza: Non è aggressivo sulla pelle, non irrita. E' un profumo abbastanza particolare, giovane ed energico pur essendo dolciastro.
Punti di debolezza: E' un profumo troppo intenso per i miei gusti, non mi trovo a mio agio, ma questo è un parere puramente personale. Inizialmente è forte, ma poi evapora abbastanza velocemente. Secondo me allo stesso prezzo si trova di meglio (per fortuna me l'hanno regalato!)

Profumo molto versatile

data: 21 09 2018, 19:22
Punti di forza: Si tratta di un profumo definito come Orientale Floreale, prodotto nel 2013, e realizzato da Aurélien Guichard. Si tratta di un profumo un po' particolare, l'ho visto in vendita a prezzi molto diversi, e mi chiedo come mai, è la prima volta dove vedo prezzi così diversi. Sicuramente è un profumo moderatamente “semplice”, dolce, leggermente profondo, molto ambrato, con una punta finale di Vaniglia, dolce, ma senza diventare stucchevole. Nell'insieme direi che è un profumo abbastanza versatile, non lo definirei in nessuna “stagionalità”, e non lo vedo né marcatamente giovane, né marcatamente “da signora”, almeno non come altre fragranze, che inquadro di più.
Punti di debolezza: nessuno in particolare
alessia…

Una profumazione gradevole

data: 15 06 2017, 09:21
Punti di forza: Ha un profumo in cui prevale l'ambra con un fondo dolce di rosa, la bottiglia e' bellissima, e' un profumo deciso che dura a lungo
Punti di debolezza: E' un profumo molto forte, dunque e' meglio usarlo solo di sera
Elisa8

WOW

data: 26 12 2016, 16:48
Punti di forza: è ormai da qualche anno che lo utilizzo ed è fenomenale!! fragranza buonissima di fiori. La durata è ottima e la cinfezione è versatile e molto graziosa