3.2/5

Le vostre recensioni di Prada La Femme in Donna

beautye…

Profumo

data: 30 05 2022, 11:01
Punti di forza: Un profumo veramente inconfondibile, buonissimo e persistente che dura nel tempo, una fraganza iconica ed estremamente femminile e dolce
Punti di debolezza: Niente

PRADA EAU DE PARFUM

data: 25 10 2019, 18:32
Punti di forza: Un profumo unico, sensuale, femminile ed indimenticabile. Basta una sola goccia per coinvolgere i sensi.
Maria.c…

Profumo stupendo

data: 22 10 2019, 14:48
Punti di forza: Un profumo di una freschezza unica mescolato con ingredienti dolci. Adoro questa fragranza per avere un odore diverso dal solito e differente, quindi unico ed inimitabile. La profumazione è intensa ma piacevole e dura tantissimo tempo.
Punti di debolezza: Un pochino per il prezzo come d'altronde tutti i profumi buoni hanno un costo elevato.
Patrizi…

Femminilità

data: 05 07 2019, 21:05
Punti di forza: Una fragranza elegante e delicata, da un tocca di femminilità in più ad ogni look. Rimane a lungo sulla pelle e si sposa bene per ogni donna. Lo consiglio
Punti di debolezza: Prezzo abbastanza elevato

Molto femminile

data: 17 11 2018, 16:34
Punti di forza: E' un profumo perfetto per l'inverno, sensuale e molto femminile, come piace a me. Non è invadente e si può portare per tutto il giorno.
Punti di debolezza: Prezzo alto e durata media
Andreea…

Sensualità allo stato puro❤

data: 04 09 2018, 14:30
Punti di forza: E' un profumo elegante e raffinato che esalta la femminilità. La piramide è un delizioso bouquet di fiori in cui la dolcezza del frangipane associato alla tuberosa, viene bilanciata dalla nota fresca del vetiver. Il miele, la vaniglia e l'ylang ylang creano un fondo dolce ma mai stucchevole perchè ravvivate dalle spezie e da note dell'iris. Su di me ha un buon sillage, bastano pochi spruzzi per essere avvolte da questa stupenda e avvolgente fragranza che si avverte ancora a fine giornata. E' un profumo voluttuoso che valorizza il fascino e l'eleganza di chi lo indossa. Mi ero ripromessa di usarlo con molta parsimonia, non volevo che finisse, ma così non è stato, l'ho usato ogni giorno, adesso lo aspetto per il prossimo Natale. Di questa linea sono disponibili anche il bagnodoccia, i saponi e il latte corpo. Come tutti i profumi di un certo livello, il prezzo non è molto contenuto, ma comunque rimane un profumo stupendo da regalare e farsi regalare. Lo consiglio vivamente!❤
Punti di debolezza: È impossibile trovare difetti in questo profumo, è davvero FANTASTICO!❤
Ssimona…

Intense

data: 07 03 2018, 16:24
Punti di forza: prezzo a parte, è un profumo Intenso e Deciso! Me ne sono sin da subito innamorata! fantastico!
sabrina

La femme

data: 12 12 2017, 13:45
Punti di forza: Anche se dolce la fragranza è piacevole e non troppo invadente
Punti di debolezza: Non dura a lungo
Cosmoch…

No rientra nei miei gusti

data: 27 11 2017, 15:22
Punti di forza: Non trovo punti di forza
Punti di debolezza: Profumo fin troppo dolce per i miei gusti a lungo andare risulta pesante. Packaging smorto.
Kymi03

Non mi piace

data: 13 10 2017, 14:02
Punti di forza: Piacerà a chi ama il dolce
Punti di debolezza: Il flacone a mio avviso è veramente brutto, austero, e per nulla femminile. La persistenza sulla mia pelle è scarsissima, sbiadisce subito; la fragranza è stucchevole e monotona. Non lo consiglierei
Judgessa

Nella media

data: 09 10 2017, 19:07
Punti di forza: il profumo è piacevole ma non rientra nei miei gusti, è fresco
Alice

Profumo

data: 10 09 2017, 14:42
Punti di forza: È il mio profumo preferito. Ottima fragranza
Punti di debolezza: Unico punto di debolezza è la durata, a fine giornata non è più molto presente ma nonostante questo è un ottima fragranza
Francyp…

Troppo dolce per i miei gusti!

data: 13 04 2017, 11:07
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Mi hanno dato un campioncino in profumeria, ero curiosa di provarlo, ma non mi piace. Per me è veramente troppo dolce e troppo forte. Il profumo è molto persistente.
emma

profumo elegante

data: 31 12 2016, 17:45
Punti di forza: La prima cosa che si nota di questo profumo è il flacone estremante semplice ed elegante allo stesso tempo , rispecchia perfettamente lo stile del brand ed è bello , a mio avviso, da regalare a chi ama questo marchio. Il profumo è molto buono , fiorito, ma non troppo e non in maniera accentuata da coprire le altre note. La caratteristica che mi è piaciuta di più e che sicuramente ne bastano poche gocce per sentirlo tutta la giornata. E' un profumo buono ed elegante.
Punti di debolezza: Il prezzo. I profumi di questo tipo, a mio avviso hanno caratteristiche tali che difficilmente possono risultare sgraditi, l'unica cosa è che per il costo possono risultare inaccessibili .
ivanka1…

Carino

data: 21 11 2016, 16:39
Punti di forza: Il profumo molto carino ma molto intenso, dura nel tempo, specialmente se messo nei vestiti. Il flacone non mi piace tanto, secondo i miei gusti è troppo semplice.
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero altissimo.
francy70

buonissimo

data: 17 11 2016, 17:42
Punti di forza: : Ho provato un campioncino in profumeria e devo dire che questa fragranza è molto intensa, dura per ore sulla pelle
Punti di debolezza: come tutti i profumi importanti ...il prezzo

fragranza piacevole, ma non "unica"

data: 07 11 2016, 20:36
Punti di forza: ha una persistenza notevole, si avverte ancora dopo una giornata, nonostante ne bastino pochi spruzzi. La fragranza viene definita esotica, sinceramente non mi ha dato questa impressione, ha delle punte acidule in un insieme fiorito.
Punti di debolezza: non l'ho trovato entusiasmante e nemmeno particolarmente femminile
Veronic…

La femm

data: 12 10 2016, 19:31
Punti di forza: Ho provato un campione di questa fragranza, è molto intensa, dura abbastanza sulla pelle ed è elegante e femminile.