Le vostre recensioni di Prada Prada Candy L'Eau in Donna

Jimina

Prada Candy L'Eau Prada Candy L'Eau Prada

data: 22 09 2023, 08:55
Punti di forza: Il profumo fatto apposta per me, per via della sua fragranza molto dolce e femminile che ricorda quasi una caramella alla vaniglia. Confezione elegantissima e bellissima
Lulù

Superlativo

data: 11 03 2020, 15:37
Punti di forza: Di questo profumo adoro tutto perfetto per chi ama le fragranze dolci, la fragranza rimane e si sente anche dopo una giornata intera una fragranza sensuale e decisa!
Punti di debolezza: Per me non ha punti di debolezza
Andreea…

Un profumo che seduce: Candy Prada

data: 12 10 2018, 21:08
Punti di forza: Questo profumo mi piace molto perchè ha le caratteristiche che cerco e che mi piacciono in un profumo. Ha un essenza vanigliata che le conferisce un tono dolce e smielato. Se si vuole esse notati questo profumo è perfetto perchè lascia una scia particolare, unica e allo stesso tempo molto sensuale. Oltre all'essenza vanigliata ha anche una nota floreale; Dolcezza, sensualità e delicatezza sono i sinonimi che possono descrivere al meglio la fragranza Candy di Prada. A me ha attirato immediatamente anche per la sua elegante e graziosa boccettina: soltanto una VERA donna potrebbe andare FIERA di indossare tale grazia.
Punti di debolezza: Non ho trovato difetti in questa fragranza, la consiglio con il massimo dei voti!
Mauelena

data: 26 01 2018, 16:33
Punti di forza: La prima cosa che mi è paciuta di questo profumo è stata la sua confezione molto bella ed elegante poi il profumo è fenomenale molto delicato è dolce è persistente
Alexc

Buonissimo, unico

data: 03 10 2017, 11:21
Punti di forza: Profumazione dolcissima, ottima e duratura. Molto femminile e particolare, è una delle mie fragranze preferite.
Barby…

Prada Prada candy l eau

data: 03 08 2017, 15:11
Punti di forza: Dolcissimo
Alessan…

Buono ma può stancare

data: 23 11 2016, 21:32
Punti di forza: Non mi capita spesso, ma alcune volte impazzisco per dei profumi che poi mi stancano...Terminata la prima boccetta da 90 ml sono corsa a ricomprarlo ma dopo un po' mi ha stufato... la dolcezza la trovavo stucchevole
Punti di debolezza: molto dolce
Bri86

Buonissimo

data: 09 03 2016, 14:03
Punti di forza: Ha una fragranza buonissima,fiorita, delicata. Profumo adatto alle donne di ogni età
Punti di debolezza: la durata