Le vostre recensioni di Pupa Milano Detergente Pennelli in Accessori

OLIMPIA…

data: 04 03 2021, 16:04
Punti di forza: È molto utile l'uso di questo detergente per pennelli, perché è in grado di rimuovere completamente ogni traccia di trucco e soprattutto di disinfettarli.Consiglio l'acquisto.
Leena

Pupa Milano - Detergente Pennelli

data: 19 02 2021, 11:36
Punti di forza: Un valido prodotto in grado di pulire i pennelli impregnati di make-up. Facile da utilizzare. Non rovina le setole e le lascia morbide e disinfettate pronte per un nuovo utilizzo.
milord90

OTTIMO!

data: 19 01 2021, 09:45
Punti di forza: ottimo detergente per pennelli, rispetta le setole senza danneggiarle garantendo però un'efficace pulizia. Non è assolutamente da sostituire alla pulizia profonda del pennello fatta da una semplice saponetta e acqua tiepida.
Dianais…

Soluzione ultra rapida per pulire i pennelli.

data: 16 12 2020, 21:30
Punti di forza: Lo uso specialmente quei giorni in cui voglio realizzare un make up complesso e ho bisogno di utilizzare più volte di un pennello e tra un colore ed un'altro uso questo spray per pulire il pennello. Non rovina le setole. Si asciuga molto velocemente. Facile da usare. Velocissimo da usare perché non c'è bisogno del risciacquo. Dura tantissimo tempo perché ne basta veramente poco.
Katia

Buon prodotto

data: 05 04 2020, 17:44
Punti di forza: Mi sono trovata molto bene con questo prodotto...deterge i pennelli senza rovinare le setole .....l'ho provato su vari tipi di pennelli e vengono puliti alla perfezione
Neve8

Pupa Milano  Detergente Pennelli

data: 03 04 2020, 03:37
Punti di forza: Ottimo prodotto per igienizzare e detergere a fondo tutte le tipologie di pennelli per il make up. Utilizzato varie volte lo riacquistero' sicuramente.
Punti di debolezza: Non riscontrati.
Angelic…

LAVARE I PENNELLI NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE

data: 01 04 2020, 01:20
Punti di forza: GRAZIE ALLA SUA FORMULA SENZA RISCIACQUO RIESCO OGNI GIORNO A LAVARE I PENNELLI CHE UTILIZZO, NON ROVINANDOLI . PRIMA UTILIZZAVO UNA SAPONE DI MARSIGLIA E DEL’ACQUA ED ERA UN DISASTRO. FINALMENTE HO TROVATO UN RIMEDIO
Giga22

Davvero ottimo

data: 28 01 2020, 18:47
Punti di forza: Mi trovo benissimo, pulisce i pennelli in modo facile e veloce rimuovendo anche lo sporco più forte. Davvero soddisfatta e lo consiglio vivamente. Ottimo acquisto.
Punti di debolezza: Non ne ha.
Miki…

PUPA

data: 25 11 2019, 10:34
Punti di forza: Deterge in velocita' i pennelli, rispetta le setole, rimuove bene lo sporco. Ottimo
Alemilly

detergente per pulire pennelli

data: 20 11 2019, 17:09
Punti di forza: detergente per pennelli molto pratico. velocizza il processo di pulitura dei pennelli. non rovina le setole e pulisce alla perfezione. prodotto utilissimo. sono soldi ben spesi
Federica

consigliato

data: 29 10 2019, 12:05
Punti di forza: è perfetto per pulire i pennelli senza danneggiarli con acqua o prodotti aggressivi. Comodo anche da usare senza sprechi di prodotto
Punti di debolezza: un po' caro
Ivanast…

detergente pennelli

data: 26 10 2019, 10:15
Punti di forza: comodissimo e praticissimo per i nostri pennelli. utile per accelerare la pulizia dei pennelli che certe volte stufa proprio. funziona benissimo
Punti di debolezza: alta qualità si, ma anche prezzo troppo alto.
nevermi…

Detergente pennelli Pupa

data: 27 09 2019, 09:29
Punti di forza: è un prodotto molto pratico e comodo, la modalità senza risciacquo facilita la procedura. Pulisce bene e in profondità
Punti di debolezza: Prezzo un po' altino, ma a mio parere ne vale la pena
bulmett…

Costoso

data: 16 09 2019, 12:50
Punti di forza: Efficace nella pulizia dei pennelli, facile da utilizzare, pratico, l'odore non è sgradevole, non danneggia i pennelli.
Punti di debolezza: Costa un po' troppo, nonostante sia un prodotto valido opterò per sistemi più economici.
Nini88

Detergente pennelli pupa

data: 20 05 2019, 13:55
Punti di forza: Pratica confezione, profumazione gradevole, deterge a dovere i pennelli.
Punti di debolezza: Non ne ho rilevati
perlabi…

Soddisfatta

data: 21 04 2019, 08:57
Punti di forza: Pulisce i pennelli in profondità..,senza rovinare le setole...buon profumo
marlon

finalmente

data: 09 06 2018, 13:08
Punti di forza: difficile trovare in commercio prodotti del genere e finalmente ci ha pensato pupa:ottima soluzione per chi come me è sempre in viaggio
Theblon…

data: 05 06 2018, 11:36
Punti di forza: Inizialmente pensavo che i detergenti per i pennelli non servissero a niente, poi ho iniziato a provarli e ho notato la differenza. Pulisce a fondo i pennelli lasciando le setole morbide, e non aggredisce troppo il pennello. Dura un sacco, bastano due spruzzate per pulire un pennello di medie dimensioni. Velocizza drasticamente la pulizia dei pennelli
teresad…

pulisci pennelli!

data: 01 06 2018, 15:55
Punti di forza: mantiene le promesse, profumato al punto giusto, pulisce ed igienizza i pennelli senza sprecare le setole! Buono il rapporto qualità-prezzo!
Punti di debolezza: non ci sono!
margher…

Must have se sei sempre di corsa!

data: 29 05 2018, 18:54
Punti di forza: Ottimo per pulire i pennelli senza danneggiare le setole ed aspettare anche che si asciughino.L'ho utilizzato per un mesetto e mi sono trovata molto bene, infatti sto cercando altri brand che propongano soluzioni del genere per una make-up addicted ma sempre con zero tempo.
Punti di debolezza: Il prezzo non è stato di mio gradimento ma tuttavia per velocizzare i tempi per il mio make-up questo ed altro.
Pumba

Peccato per il prezzo

data: 17 05 2018, 15:28
Punti di forza: Ho provato questo spray e devo dire che piuttosto che usare sempre acqua e sapone sui pennelli, sopratutto quelli costosi che poi si rovinano prima, questo detergente è molto efficace e così si possono pulire in un momento, senza dover aspettare che, dopo acqua e sapone, il pennello si asciughi pure.
Punti di debolezza: Il prezzo però è alto secondo me