Le vostre recensioni di Pupa Milano Gocce d'Urto Anticellulite in Anticellulite

Bianca

prodotto buono

data: 16 09 2019, 12:13
Punti di forza: non é un prodotto che fa miracoli,é ovvio! in quanto non rimuove la cellulite (per quello esiste solo la chirurgia),mane previene la comparsa.Inoltre é un prodotto che aiuta anche a tonificare la pelle rendendola anche più setosa.
liliume…

Combatte la pelle a buccia d'arancia

data: 05 10 2017, 21:12
Punti di forza: Un trattamento d'urto per contrastare la pelle a buccia d'arancia, tratta gli inestetismi della cellulite in profondità, di facile applicazione.
Punti di debolezza: Solo per celluliti appena accennate
unconve…

Non ci siamo.

data: 24 10 2016, 09:29
Punti di forza: Le gocce urto anticellulite è un trattamento contro la cellulite quella più radicata. La funzione lipoattiva, infatti, è studiata per chi ha un tipo di cellulite evidente e ormai radicata nel tempo, Il Plancton marino poi dovrebbe aiutare la trasformazione delle cellule adipose e inoltre l'olio di caffè verde, grazie al suo potere elasticizzante aiuta la pelle a sembrare più tonica. Nello specifico: L’estratto di Plancton Marino stimola la trasformazione delle cellule adipose in adipociti beige specializzati nella trasformazione dei grassi in energia termica (termogenesi) riducendo così l’accumulo adiposo. Ne deriva una riduzione dell’aspetto a buccia d’arancia e un progressivo rimodellamento. AZIONE ELASTICIZZANTE E DRENANTE L’Olio di Caffè Verde ristabilisce il film idrolipidico dell’epidermide mantenendone il corretto equilibrio. Dalle proprietà elasticizzanti e protettive, aiuta la pelle ad assumere un aspetto tonico e levigato. Preziosi Estratti Naturali dalle proprietà drenanti favoriscono il microcircolo cutaneo contrastando il ristagno dei liquidi presenti negli accumuli localizzati. Purtroppo, non ho riscontrato niente di tutto questo. Il prodotto va applicato mattina a sera ma dopo un paio di settimane non ho visto nessun beneficio evidente e nemmeno a fine trattamento. Ho solo una leggera buccia d'arancia ma nulla. La texture mi piace, è un fluido concentrato dal profumo tutto sommato buono. Il packaging è molto carino con una pipetta dosatrice che non ho trovato però particolarmente pratica. E' senza parabeni e dermatologicamente testato.
Punti di debolezza: Per me sono stati: L'inefficacia. Dopo aver applicato il prodotto mattina e sera in maniera minuziona non ho riscontrato grandi cambiamenti. Su di me non è stato efficace. Il prezzo, 36 euro, è eccessivo. Qualità prezzo non corrispondono a mio avviso. Certo, grazie alla sua concentrazione ne bastano poche gocce ma questo non è riuscito a soddisfarmi. Se il risultato non c'è non c'è. Non credo di riprovarlo.