Le vostre recensioni di Pupa Milano Vamp! Professional Liner in Matite / Eyeliner

pamelab…

eyeliner con ottima definizione

data: 06 11 2020, 21:28
Punti di forza: tratto uniforme e lineare e colore pieno. Ho trovato l'applicatore molto comodo e adatto anche alle più inesperte. Il pennellino scorre bene e con facilità. A mio avviso molto adatto anche per make-up per occasioni speciali e cerimonie.
rosss99

linea sottile e precisa

data: 02 05 2020, 23:09
Punti di forza: l'applicatore è perfetto per una linea sottile e ben delineata. il colore è intenso, ed è fin troppo resistente
Annap

Vamp... ire di sguardi

data: 04 05 2019, 23:26
Punti di forza: Consistenza giusta, dura a lungo colore molto intenso... Il pennello è molto sottile e quindi arriva bene negli angoli.
Punti di debolezza: Come tutti i pennellini a setole bisogna avere una mano molto ferma. Munirsi di un ottimo struccante! Ma non è una pecca...
Dalila1…

Resistentissimo!

data: 03 05 2019, 09:54
Punti di forza: mi trovo benissimo in quanto il pennellino è davvero sottile, permette di tracciare linee delicate oppure facendo più passate si può ottenere una linea più marcata. RESISTENTISSIMO.. struccarsi può risultare un'impresa ahaha
Punti di debolezza: difficile da usare per chi non è pratico
Silvia8…

Sicuramente per una linea sottile sottile è perfetta

data: 26 02 2019, 17:35
Punti di forza: Avendo il pennello sottile può creare linee legere senza magari appesantire l'occhio.
Punti di debolezza: Per me era scomodo dato che non uso mai linee scorso sottili dovevo ripassare almeno un paio di volte per farla un Po più grande ma avendo le setole lunghe e sottile tendeva a piegarsi e a non essere così preciso. Lo sconsiglio a chi non ha una mano bella ferma ed è pratico di eyeliner!
Calaga77

Molto buono!

data: 26 12 2018, 14:32
Punti di forza: Il pennellino è molto sottile e quindi permette una facile applicazione! Il colore è decisamente intenso e tiene anche a contatto con l'acqua! Prodotto approvato!
Punti di debolezza: Difficile da rimuovere!
benevan…

data: 23 05 2018, 10:10
Punti di forza: Colore intenso, non va mai via, pennellino sottile
Punti di debolezza: Non va letteralmente mai via, per struccarsi è tosta
Ilaria

Mi piace!

data: 11 11 2017, 17:39
Punti di forza: Il colore è molto intenso e dura tutta la giornata.
Punti di debolezza: Non ce ne sono a parte il prezzo ma basta spulciare bene tra le profumerie dato che è a discrezione dei venditori.
Andreea…

Qualità a portata di mano: Professional Liner di Pupa Milano❤

data: 28 10 2017, 20:13
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto grazie ad uno sconto nella mia profumeria di fiducia, per cui l'ho pagato solo 10 euro invece di 15: ho scelto il colore nero, e la variante con il pennellino sottile, non in feltro. È decisamente nerissimo: non bisogna fare più passate per avere un tratto pieno, e si asciuga in pochi secondi. Resiste bene all'acqua pur non essendo waterproof, non si sgretola e dura tutto il giorno senza bisogno di ritocchi: l'applicatore, poi, è sottilissimo, e permette di disegnare una "codina" perfetta e simmetrica su entrambi gli occhi con pochi semplici gesti. L'ho adorato! Purtroppo l'ho terminato, ma non riesco a star senza per cui lo ricomprerò. Ha un'ottima durata anche utilizzandolo dopo l'applicazione del ombretto, infatti, quest'estate né ho fatto utilizzo per realizzare diversi make-up per feste eventi, le mie clienti sono rimaste soddisfatte, anzi, incuriosire dalla qualità del prodotto e dalla facilità nell'applicarlo mi hanno domandato dove lo potessero acquistarlo, quando ho specificato loro che si trattava di un prodotto Pupa sono andate a fare la scorta!
Punti di debolezza: Se non viene applicata una base prima di utilizzarlo, si fa davvero fatica a struccarlo, ed è necessario uno struccante abbastanza oleoso onde evitare che permangano residui tra le ciglia.
mar57

Super prodotto

data: 11 09 2017, 19:51
Punti di forza: Amo questo eyeliner ha un colore nero intenso, ha una duratura incredibile rimane perfetto tutta la giornata anche se si suda!! assolutamente consigliato
Punti di debolezza: è un po alto il prezzo
SterLit…

Vamp! Professional Liner

data: 28 12 2016, 23:30
Punti di forza: E' un eye liner che mi ha molto stupito ed in modo piacevole. E' di bel nero molto molto intenso che resiste sugli occhi per tutto il giorno e anche in momenti di caldo e sudore, io l'ho utilizzato anche durante lo sport e non si è mosso dalla palpebra. Per quanto riguarda la facilità di applicazione, onestamente è molto facile da stendere, è per sempre un eye liner e quindi bisogna metterlo con attenzione e con un po' di mano ferma, ma non serve essere delle make up artist per fare un ottimo lavoro. Inoltre non crea problemi anche a chi ha occhi sensibili o porta le lenti a contatto, come me.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati!
beatrice

un prodotto

data: 15 12 2016, 19:27
Punti di forza: Un prodotto ottimo resistente all acqua pennello ultra fine e veloce ,semplice e preciso per un colore nero a lunga tenuta si asciuga in fretta lascia un colore intenso
stefani…

Vamp! Professional Liner

data: 08 11 2016, 18:06
Punti di forza: Appena steso è una meraviglia, linea molto marcata e un bel colore
Punti di debolezza: Ma dopo un paio d'ore inizia a sbavare, rende tutta la palpebra appiccicosa ed è difficilissimo da rimuovere. Per questo prezzo si trova molto di meglio
Kla29

ottima tenuta

data: 19 10 2015, 19:17
Punti di forza: tenuta per tutto il giorno e non sbava, ma di sicuro non regge l'acqua :)
Punti di debolezza: la punta tende a separarsi e rende più difficile la stesura
barbara…

classico eyeliner

data: 15 09 2015, 12:17
Punti di forza: E' un eyeliner classico facile da usare per le più esperte. Per chi è alle prime armi consiglio l'applicatore a penna o quello in gel
Punti di debolezza: .