Le vostre recensioni di PuroBIO Cosmetics Base Opacizzante Levigante in Primer, CC cream & BB cream

Choco

Primer opacizzante e levigante

data: 23 07 2021, 21:49
Punti di forza: Non avendo mai utilizzato primer siliconici non posso comparare, ma la scorrevolezza del prodotto, cipriato e tuttavia luminoso, l'ho gradita. Testato a fine luglio, con caldo afoso e mascherina, con una BBcream e un velo di bronzer, ha tenuto a bada la lucidità. Ovviamente non camuffa eventuali segni di espressione, ma l'effetto levigante sulla grana normale è sia tattile che ottico. Dona un aspetto riposato anche a un volto reduce da notti insonni. Basta ricordarsi di agitarlo prima di spremere il tubetto perché la parte liquida tende a separarsi.
Punti di debolezza: Al momento nessuno.
Elyse

Primer ecobio bocciato

data: 22 01 2021, 12:17
Punti di forza: Ottimo inci, prodotto ecobio, dona al viso un leggero effetto illuminante perlescente. Non altera il colore base della nostra pelle, come altri primer.
Punti di debolezza: Non trovo pregi o reali effetti in questo primer. Non leviga, non idrata, non aiuta come base trucco a farlo durare di più. L'ho preso segundo i consigli di una vlogger e me ne sono pentita. Prodotto completamente inutile, almeno per la mia pelle super delicata e reattiva.
iena17

Una bella base

data: 24 07 2020, 01:19
Punti di forza: Perfetta per chi ha una pelle mista-grassa tende a levigare e a far durare di più il trucco! Mi piace molto
Giulia

Addio pori

data: 26 01 2020, 17:22
Punti di forza: Base opacizzante effetto WOW! Per me che ho la pelle grassa è un toccasana, uniforma e leviga l'incarnato, quando l'ho metto non ho più un poro e tiene a bada il sebo, pelle effetto seta, lo applico prima del fondotinta ma anche da solo mi piace un sacco. Ha una texture cremosa in gel che appena esce dal tubetto è leggemente colorata ma come si stende è completamente trasparente senza colorare.
Punti di debolezza: Il prezzo ma fa il suo lavoro.
Bellezz…

Ottimo primer bio

data: 11 11 2019, 20:03
Punti di forza: Ottimo prezzo, ingredienti, potenzia la performance e la durata dei prodotti viso che gli vengono applicati sopra.
Elisath…

Primer effetto seduto dal chirurgo

data: 25 09 2019, 16:56
Punti di forza: Io adoro questo primer, tanto da usarlo in abbinamento al fondotinta della stessa linea, ma anche da solo. Non è solo un prodotto di makeup ma fa anche da trattamento skin care.Appare leggermente perlescente e l'effetto sul viso è wow. Mi pialla i pori e riduce notevolmente le imperfezioni sul mio viso, contribuisce a rendere il trucco più duraturo. Se volete scongiurare l'effetto cerone sul viso fateci un pensierino.
Ana…

Ottimo Primer

data: 17 05 2019, 19:03
Punti di forza: Questo primer mi aiuta tantissimo sia per la sua efficace azione seboregolatrice, sia per la creazione di una base omogenea per un'applicazione ottimale del fondotinta. Lo uso con fondo fluidi, in polvere e anche quando effettuo la base viso per pelle grassa senza fondotinta. Ha una texture particolarissima: una volta uscito dal tubetto è un gel leggermente colorato che sembra glitterato, invece quando si va ad applicare sul viso risulta completamente incolore, e oltre ad opacizzare tantissimo, leviga ed uniforma la pelle per prepararla al meglio.
Punti di debolezza: Il prezzo un pò alto
Vale92

Primer levigante

data: 05 10 2018, 16:45
Punti di forza: Questo primer è adatto a pelli grasse .. ...è completamente trasparente anche se dice di essere leggermente colorato ,personalmente su di me non noto che colori ...si asciuga in fretta senza risultare appiccicoso
Punti di debolezza: Per il momento nessuno
anna_p

PESSIMA

data: 21 09 2018, 17:38
Punti di forza: Lascia la pelle setosa.
Punti di debolezza: Ho provato questa base in diverse occasioni e in diversi modi, ma sulla mia pelle ha un terribile effetto, crea una sorta di film che non lascia traspirare la pelle e inizia a sudare irrimediabilmente. Assolutamente bocciata. Comprata su consiglio di una makeup artist purobio, sono stati i soldi peggio spesi.
emily355

Buon primer per pelli grasse

data: 21 06 2018, 16:13
Punti di forza: La pelle risulta da subito setosa e levigata. Opacizza riducendo l'eccesso di sebo e nasconde le imperfezioni. Il fondotinta dura molto più a lungo.
Punti di debolezza: Non ha un buon odore
Rosspas…

Ottima base

data: 19 06 2018, 13:17
Punti di forza: Avendo la pelle grassa ho scelto questa base. Devo dire molto buona, opacizza, minimizza i pori, rende più omogenea la stesura del fondotinta. Ottimo inci.
Girolama

Primer

data: 09 04 2018, 16:34
Punti di forza: Buon primer prepara il viso alla stesura del fondotinta rendendo omogeneo l'incarnato,aiuta a far durare il fondotinta più a lungo, ottimi ingredienti
Ilaria

Sopravvalutato

data: 15 03 2018, 12:33
Punti di forza: Mi sono fatta regalare questo prodotto perché è decantato da chiunque e, sinceramente, non capisco il perché. Sicuramente il fatto di essere un prodotto vegan, cruelty free, biologico ecc e il fatto che opacizzi all'istante e faccia durare il fondotinta a lungo sono punti di forza ma non sufficienti per considerarlo il miglior primer della vita.
Punti di debolezza: Bisogna agitare il tubetto almeno 400 volte per far uscire il prodotto esattamente come dovrebbe essere. Lo trovo molto oleoso e bisogna aspettare un bel po' prima di truccarsi. Ritengo che il prezzo sia esagerato per un normalissimo primer. Sinceramente lo trovo estremamente sopravvalutato.
Mauelena

Mi piace

data: 06 02 2018, 17:35
Punti di forza: Leviga e opacizza la pelle riducendo la produzione di sebo e nasconde le imperfezioni. Il trucco dura molto più a lungo
Marjeta

data: 10 11 2017, 15:29
Punti di forza: Ho acquistato il primer illuminante e lo adoro. Il composto si presenta rosato e brillantinato, lo stendo sul viso e mi dà un effetto illuminante/ bagnato. È omogeneo con il fondotinta e anche con questo stato si vede l' illuminante. È un prodotto green. Ha un' ottima durata e una buona tenuta.
Punti di debolezza: Costa tanto e il formato non è grande, ma per il risultato va bene.
Desid

Primer trucco

data: 25 10 2017, 10:23
Punti di forza: Buon primer per il trucco, opacizza e lascia la pelle liscia e uniformata
lallaco…

Base opacizzante levigante

data: 14 09 2017, 18:49
Punti di forza: Molto oleoso
Punti di debolezza: Oleosità
Antonie…

Top!!!!

data: 13 09 2017, 21:05
Punti di forza: uso questa base sulla zona T. Aiuta a minimizzare le imperfezioni, dona una pelle compatta. il fondotinta prende bene, resta omogeneo per tutto il giorno. a volte la utilizzo anche sugli occhi quindi è perfetta anche come base per gli ombretti. ottimo rapporto qualità prezzo
koncy82

base trucco

data: 13 06 2017, 22:21
Punti di forza: Adoro questo prodotto, in primis perchè contiene solo ingredienti naturali tra cui olio di albicocca,olio di oliva,burro di karitè.La prima volta che l'ho utilizzato sembrava colorato,ma,una volta steso sulla pelle è risultato incolore,si assorbe rapidamente e si ha la sensazione di una pelle idrata,nutrita.La tenuta del trucco ovviamente è maggiore.il prezzo nella media.
Paola

data: 07 12 2016, 10:28
Punti di forza: Mantiene la pelle opaca tutto il giorno. Però applico sempre la.cipria indissolubile dopo il fondotinta perché la mia pelle è particolarmente oleosa nella zona a Torino. Minimizza i pori e l'effetto dura tutto il giorno. Lascia il la pelle setosissima
Punti di debolezza: Il profumo non è eccezionale, ma una.volta steso non lo si percepisce piu
vivico

primer viso

data: 19 11 2016, 20:01
Punti di forza: Ottima base make up specialmente per chi adora i prodotti con buon inci. Permette di fissare al meglio i fondotinta e dona un bell'effetto opaco alla pelle senza però seccarla, leviga la pelle senza occludere i pori e aiuta a minimizzare le imperfezioni come ad esempio piccoli brufoli antiestetici che risultano iù levigati.
Punti di debolezza: nessuno.