3.2/5

Claudia

Pennellino da blush.

data: 29 09 2021, 14:55
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Setole morbidissimeche facilitano la stesura e sfumatura del trucco viso.
Punti di debolezza: La forma del manico sarà diversa dal solito ma non mi soddisfa.
Mariell…

Pennello da contouring

data: 19 08 2020, 16:16
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: setole molto morbide, sfuma abbastanza bene
Punti di debolezza: il manico è molto scomodo, fa perdere molto tempo è poco pratico, visto il prezzo mi aspettavo qualcosa di meglio
Marwa…

data: 31 07 2020, 19:25
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Bello morbido sfuma perfettamente
Punti di debolezza: Il prezzo mentre il manico spesso
Miki…

PuroBIO Cosmetics

data: 19 11 2019, 13:36
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello acquistato insieme al bronzer, setole morbidissime,sfuma bene, il manico non è comodossimo , avrei preferito che fosse piu' sottile nel complesso mi piace. Lavandolo non si è rovinato, ottima fattura.
Punti di debolezza: Manico troppo spesso
taniapi…

Pennello da Contouring

data: 24 10 2019, 14:29
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Morbide setole. Cruelty free.
Punti di debolezza: Di Purobio ho quasi tutta la collezione,tranne alcune delle ultime uscite. Ho quasi tutti i pennelli,che adoro. Ma..c’è un ma. Il pennello da contouring è diverso dagli altri. Non mi piace che sia largo e piatto. L’impugnatura è veramente scomoda. Se lo uso con la terra mi crea una striscia marrone che poi non riesco più a sfumare. Se lo uso con l’illuminante ottengo una striscia luminosa. L’effetto è davvero brutto. Le setole rimangono sempre tese. Non mi piace neanche lavarlo perché si percepisce che è legno e che può bagnarsi troppo. Mentre negli altri pennello c’è sempre la parte metallica che separa le setole dal manico. Il prezzo,poi, è veramente eccessivo.
MeryMak…

Purobio pennello da contouring

data: 04 04 2019, 11:54
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello molto utile per il contouring, con setole delicatissime sulla pelle. Sfuma con facilità il prodotto ed ha un eccellente qualità.
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo.
beautym…

Fantastico

data: 08 02 2019, 15:51
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello molto valido in grado di aiutarti a realizzare un trucco ideale da risalare il viso. Si può utilizzare sia come pennello per illuminante che come contouring.
Neve8

PuroBIO Cosmetics Contouring Flat n°12

data: 08 02 2019, 03:27
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Un pennello pensato per effettuare un perfetto contouring. Effettivamente si tratta di uno strumento pienamente funzionale, sia l'impugnatura che le setole si prestano bene a questa tipologia di makeup. Il design però non mi ha particolarmente conquistata.
Punti di debolezza: Prezzo altino.
angelor…

Counturing pennello

data: 05 02 2019, 10:49
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Lo utilizzo per il mo counturing quotidiano, e mi trovo davvero bene; sfuma in modo uniforme le polveri e dà un effetto naturale,cioé quello che speravo di ottenere! Le setole sono molto sottili e morbide.
Emmecu01

Il migliore

data: 06 11 2018, 00:14
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello pratico,temevo perdesse peli durante il lavaggio,invece ho dovuto ricredermi. Lo porto sempre nella trousse. Crea linee nette e sfuma perfettamente. Io l'ho pagato all'incirca 17€,meno del prezzo indicato. Li vale tutti!
Punti di debolezza: ---
laziagi…

tra i pennelli purobio per me il meno buono

data: 05 11 2018, 16:46
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: le setole sono abbastanza robuste e dopo molti lavaggi mantengono ancora una buona forma
Punti di debolezza: setole non abbastanza fitte, non va bene assolutamente per il contouring, non sfuma abbastanza bene il prodotto
Nikita

Must have

data: 05 11 2018, 11:57
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello davvero ottimo per creare countouring su zigomi e naso. L ho lavato già un paio di volte e le setole rimangono sempre belle morbide. Costa molto meno, circa 13 euro.
valenti…

Molto buono!

data: 08 10 2018, 17:44
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello davvero pratico e perfetto per creare contouring sia sugli zigomi ma anche nelle zone più piccole del viso come il naso o il mento.
Punti di debolezza: Non ne ha assolutamente ottimo!
anna_p

FANTASTICO

data: 21 09 2018, 17:45
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello fantastico per il contouring. Le setole sono morbide, compatte e resistente. Permette una perfetta sfumabilità dei prodotti, evitando chiazze di colore. resistente ai lavaggi e facile da pulire.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
Kik

data: 15 04 2018, 15:05
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È un ottimo prodotto! Presenta delle setole molto soffici e delicate sulla viso, adatto per applicare e sfumare in maniera naturale e omogenea i prodotti in polvere. Molto versatile, si presta a più utilizzi
marychi…

pennello contouring

data: 13 04 2018, 15:12
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: pennello da contouring molto buono per delineare il viso,sfuma molto bene ,ed è facilissimo da usare.Ottime setole morbide.
Girolama

data: 13 04 2018, 10:34
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È facile da usare, le setole sono morbide ed aiutano a stendete bene I vari prodotti, si lava facilmente
Punti di debolezza: Il prezzo è alto