2.9/5

Le vostre recensioni di PuroBIO Cosmetics Matita Biologica Occhi/Sopracciglia Avorio in Matite / Eyeliner

Anton81

Matita top !

data: 05 11 2021, 22:47
Punti di forza: Io uso la matita n.28 per le sopracciglia. La trovo davvero super! Il colore si adatta perfettamente al mio colore naturale e si sfuma bene con lo spazzolino in dotazione . L’ho già ricomprata per la seconda volta.
Elyse

Matita ecobio

data: 22 01 2021, 11:30
Punti di forza: Prodotto ecobio, con inci ottimo e made in Italy. Purobio fornisce referenze cosmetiche di alta qualità e con prezzi contenuti. Questa matita occhi si utilizza facilmente e non irrita, problema che riscontro con altri brand. Non ha una pigmentazione esagerata ma la durata è più che discreta, la promuovo sicuramente.
Punti di debolezza: La trovo leggermente dura da applicare, bisogna scaldarla un po' sulla mano per renderla più scorrevole.
taniapi…

Matita sopracciglia

data: 24 10 2019, 18:34
Punti di forza: È un’ottima matita in quanto è fatta con ingredienti naturali che non diradano le nostre sopracciglia. La mina è morbida al punto giusto ed è anche facilmente sfumabile con l’apposita spazzola. Il colore e l’effetto sono molto naturali.
Punti di debolezza: Passato il Pao ( di soli 6 mesi) la matita inizia ad avere un cattivo odore. Quasi di irrancidito.
MaggieW…

La mia matita giornaliera preferita!

data: 22 03 2019, 01:55
Punti di forza: Purobio è sinonimo di qualità italiana. Per questa ragione mi sono avvicinata a questo marchio. Questa matita in particolare mi è piaciuta moltissimo perché è molto scorrevole, non troppo morbida, ottima per la mia pelle poiché delicatissima. Impeccabile. Prezzo a dir poco ottimo! Qualità, risparmio e risultato assicurato!
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno.
Monica

Molto buona

data: 16 10 2018, 15:21
Punti di forza: Scrive molto bene e ha una durata molto lunga, il colore è molto bello e pigmentato, ottimo prodotto qualità/prezzo
Girolama

Matita

data: 09 04 2018, 16:30
Punti di forza: Buona matita, gli ingredienti sono naturali, la matita scrive bene e quindi è facile da usare, dura a lungo ottimo rapporto qualità prezzo
Punti di debolezza: Ci sono pochi colori
Ann94B

Non male

data: 23 02 2018, 14:10
Punti di forza: Mi piace, ha una consistenza tipo cerosa che è perfetta per fissare i peletti è un colore che per me va benissimo!
Punti di debolezza: Il range colori non è molto vasto, dovrebbero ampliarlo perché non tutte trovano il colore perfetto
Rebelle…

Buonissima!

data: 07 09 2017, 00:03
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità/prezzo, matita molto scrivente, pigmentata, cremosa e come tutti i prodotti di questo brand è completamente naturale! privvista anche di pettinino per sfumare il colore, ottima durata.
Punti di debolezza: Scarsa gamma di colori.
Laira

Una buona matita

data: 05 09 2017, 11:35
Punti di forza: Mi son trovata molto bene con l'utilizzo di questa matita sopracciglia/occhi di PuroBIO Cosmetics . Ben tollerata dalla mia cute sensibile, il tratto è facilitato dalla consistenza morbida della mina. Non sbava e resiste perfettamente a lungo. Spesso la utilizzo oltre che per riempire le sopracciglia, anche per il trucco occhi di giorno, per un effetto leggero e naturale. Costo adeguato.
chiaret…

Discreto

data: 04 09 2017, 16:07
Punti di forza: Semplice e utile prodotto, il suo prezzo è rapportato alla qualità, essa è buona e consistente, rispetta le caratteristiche della pelle.
Genz

Avrei voluto provarla ma non ho potuto

data: 21 06 2017, 11:16
Punti di forza: Ovviamente il suo punto di forza è la sua composizione biologica e ipoallergenica.
Punti di debolezza: I colori! Avrei tanto voluto provare questa matita ma non ho potuto per via della carenza di colori. Non so perché per le matite per le sopracciglia si sono dedicati solo ai colori più chiari e tra l'altro molto simili tra loro. Per le more niente matite, mah! Spero vivamente che aggiungano altri colori.
yaya

Non mi ha soddisfatta :(

data: 07 04 2017, 12:14
Punti di forza: Mi piace molto lo scovolino perché permette di diffondere il colore e pettinare le sopracciglia allo stesso tempo. Quando voglio un trucco superleggero, la uso anche come eyeliner.
Punti di debolezza: La mina è troppo cremosa e non ha una buona tenuta su di me, ma soprattutto è a base rossiccia, che purtroppo col mio colore di capelli e sopracciglia stona :( Se ne creassero una di color marrone freddo, l'acquisterei di sicuro nonostante la scarsa tenuta!
Bloommi…

Matita occhi/sopracciglia

data: 13 03 2017, 18:49
Punti di forza: Non ampissima scelta di colori, però si riesce a trovare la tonalità adatta alle proprie esigenze. Buona scrivenza e mina non troppo dura.
Punti di debolezza: .
valenti…

Matita sopracciglia

data: 23 09 2016, 17:48
Punti di forza: Buon prodotto facile da applicare e con una mina non troppo dura ma neanche troppo morbida. Le colorazioni offrono un ottima scelta per un pò tutte le tipologie e regala una buona durata.
Punti di debolezza: Preferirei la mina alla matita per una maggiore precisione nel sopracciglio.