Le vostre recensioni di Redken Diamond Oil Shampoo in Shampoo capelli secchi

MartyHa…

Prodotto professionale ad efficacia garantita!

data: 22 01 2020, 16:44
Punti di forza: Questo prodotto fa parte di una grande azienda cosmetica che io ho avuto modo di utilizzare grazie al mio lavoro! Questo shampoo è FENOMENALE! La fragranza è piacevole e permane a lungo sui capelli. Idrata intensamente quei tipi di capello sfibrati da decolorazioni, trattamenti chimici, mal utilizzo di apparecchi termici come phon, piastre ecc.. Come terapia d'urto è veramente un ottim prodotto consigliatissimo dopo l'estate ed il mare!!!!
Punti di debolezza: Non è sicuramente adatto a persone che hanno una cute tendenzialmente grassa, o capelli fini che si sporcano facilmente in quanto accentuerebbe questo problema.
Beneemme

Redken shampoo diamond oil

data: 26 10 2019, 22:08
Punti di forza: Idrata i capelli secchi come promesso Quasi una vera maschera di bellezza Prezzo accessibile
mariecl…

Ristrutturante

data: 08 09 2019, 11:27
Punti di forza: L'ho usato dopo le vacanze al mare, quando i miei capelli solitamente sono secchissimi. In una settimana di utilizzo si sono trasformati: idratati, lucenti, meno voluminosi.
Punti di debolezza: Forse non è adatto ai capelli grassi e non credo sia necessario usarlo tutti i giorni, ma sicuramente al bisogno sì.
Vale T

data: 11 06 2019, 12:44
Punti di forza: me lo ha consigliato il parrucchiere in un momento in cui avevo i capelli che sembravano una paglia.. mi ha aiutato moltissimo a ripristinare la loro idratazione e a riportarli alla mia lucentezza naturale.. è uno shampoo molto morbido e si sente subito che il capello viene ammorbidito durante il lavaggio
Punti di debolezza: solo per chi ha la cute grassa: lo si può usare per un periodo di trattamento, non può propriamente essere lo shampoo quotidiano
shymemel

Mi piace !

data: 19 10 2017, 15:35
Punti di forza: Dona vita è lucentezza ai capelli secchi . Idratata a fondo e nutre grazie alla combinazione di oli che contiene . Delicato sulla cute .
Punti di debolezza: Il prezzo un po' altino !
Alkis

lo adoro

data: 14 10 2017, 23:29
Punti di forza: protegge e nutre i miei capelli danneggiati da decolorazioni e tinte. non sgrassa eccessivamente la cute , ma la deterge delicatamente. profumazione deliziosa, packaging molto semplice ma bello da vedere
Punti di debolezza: un po' difficile da reperire
ziopape…

ottimo shampoo per i capelli secchi/rovinati/trattati

data: 24 05 2017, 12:50
Punti di forza: E' davvero uno shampoo ottimo: io amo i prodotti redken e usavo la linea alla soft: provato questo ho cambiato. Districa i capelli, li lascia morbidi e nutriti e sembrano molto più sani
Punti di debolezza: riesco a trovare questo shampoo solo on line...
valev

Capelli di diamante!

data: 02 02 2017, 22:54
Punti di forza: La consistenza, basta usare poco prodotto e si riescono ad insaponare benissimo i capelli anche se ne avete tanti e lunghi.. il risultato saranno dei capelli puliti, morbidi, lucenti e profumati. È ottimo
Punti di debolezza: Il prezzo?!

Shampoo

data: 17 01 2017, 21:44
Punti di forza: Shampoo ad alto potere nutriente. Districa I capelli lasciandoli morbidi e splendenti già dal primo lavaggio. Buona profumazione. Perfetto
Jasmine…

Redken

data: 12 01 2017, 23:54
Punti di forza: Ho usato questo shampoo perché mi è stato consigliato da una parrucchiera che come prodotti usa questi................eccezionale!!!! Ho usato sia il balsamo che la maschera..........il risultato è ottimo. Capelli facili da pettinare, nutriti e morbidissimi ( i miei capelli sono molto secchi)
Punti di debolezza: Nessuno anche perché basta poco prodotto diluito con acqua per lavare i capelli.
unconve…

data: 22 09 2016, 18:38
Punti di forza: E' più di uno shampoo, è un trattamento in olio perfetto per tutti i tipi di capelli ma ancor di più per i capelli secchi. Lucida, nutre e rende morbidissimi i capelli con un profumo delicato e persistente. Senza siliconi che penetra diversi strati del capello rafforzandolo ed intensificandone la lucentezza. Disponibile in due formulazioni. E' un prodotto che mi piace molto e che acquisto nei negozi specializzati. Della linea Diamond oil ho acquistato anche la maschera e l'olio pre styling. Lo consiglio.
Punti di debolezza: Il prezzo è altino.