Le vostre recensioni di Redken Pillow proof blow dry in Shampoo a secco

Valenti…

Pillow peoof blow dry

data: 07 04 2020, 00:04
Punti di forza: Non è per niente male, rispetto agli altri di questo prodotto ne preferisco la profumazione che è davvero davvero bella, i capelli inoltre risuktano puliti e profumati a lungo!
mariecl…

Non è il massimo

data: 08 09 2019, 11:31
Punti di forza: Ho comprato questo shampoo secco per utilizzarlo tra un lavaggio e l'altro e anche perché prometteva di essere pillow proof. È efficace, funziona bene e se applicato senza esagerare non lascia residui né aloni.
Punti di debolezza: L'effetto dura poco, non più di uno o due giorni, quindi credo sia utile in caso di "emergenza". Non è minimamente pillow proof, che delusione.
Vale T

non mi ha convinta

data: 11 06 2019, 12:47
Punti di forza: rispetto ad altri shampoo secchi non mi ha causato prurito.. è più delicato
Punti di debolezza: non asciuga molto il sebo e non ti permette di "arrivare al giorno dopo"
salem100

Shampoo secco

data: 30 10 2018, 13:02
Punti di forza: Ho provato questa marca perché pensavo che il prodotto fosse di migliore qualità, il prezzo era in linea con prodotti analoghi.
Punti di debolezza: Come altri prodotti che ho provato li per li i capelli sembrano avere un aspetto migliore ma poi durante la giornata si vede che non sono puliti, la sera li ho lavati subito appena sono rientrata a casa, la patina opaca si vedeva benissimo.
Francyp…

Buon risultato!

data: 27 09 2018, 16:25
Punti di forza: Rende i capelli leggermente più voluminosi alle radici, assorbe bene l'eccesso di sebo e l'effetto dura un paio di giorni. La profumazione è gradevole.
Punti di debolezza: Si deve agitare bene ed erogare il prodotto da una certa distanza, altrimenti lascia un pochino l'alone bianco.
GabryFM

Top shampoo secco

data: 03 06 2018, 10:15
Punti di forza: Ottimo per la detersione veloce del capello, per donne e uomini (profuma di menta) senza appensantire. due o tre minuti a testa in giù, un colpo di spazzola e zero residui per un risultato eccellente
Punti di debolezza: Attenzione quando lo spruzzate sul capello, non usatene troppo perchè lascia fastidiosi aloni di prodotto.
Siannal…

Davvero efficace

data: 27 03 2018, 16:55
Punti di forza: Lo consiglio a tutti specie a chi ha la cute sensibile ma ha bisogno di utilizzare, in caso di emergenza, lo shampoo secco. Veloce da applicare, si lascia agire un paio di minuti e poi si spazzola via il residuo e i capelli rimangono puliti e non opachi e profumatissimi per 2/3 gg.
Punti di debolezza: Si trova difficilmente nei negozi e costa leggermente caro ma è davvero un ottimo prodotto.