Le vostre recensioni di Resultime Crème Rénovatrice Vitamine C in Antiaging

Annalis…

Crema completa, bella, mi piace

data: 16 02 2022, 22:58
Punti di forza: Crema densa, asciuga in fretta e lascia la pelle morbidissima. Fin da subito è facile vedere la differenza sul viso; le rughe ridotte, pelle molto più morbida. Mi piace tantissimo.
Paolagu…

fantastica

data: 08 11 2019, 07:13
Punti di forza: Ho provato questa crema grazie ad un campioncino maxi taglia che mi è stato da una consulente Resultime. È un'ottima crema che idrata in profondità e di facile assorbimento! Ha una buona profumazione e dona un' immediata luminosità alla pelle ! A mio avviso ha un'ottimo rapporto qualità prezzo
unconve…

La migliore crema viso mai provata

data: 19 09 2016, 09:32
Punti di forza: Non potevo non assegnare il massimo delle stelline alla crema Renovatrice Vitamine C di RESULTIME. Brand di altissimo livello, fa della ricerca e della scientificità dei suoi prodotti il suo baluardo. Conoscevo questa marca perchè usa, per i suoi prodotti professionali anti-age, una tecnica unica e brevettata. Il MICROCOLLAGENE VETTORIZZATO. Questo la dice lungo sulla qualità dei suoi numerosi prodotti. La creme renovatrice è uno dei migliori trattamenti che io abbia mai provato. Ricca di VITAMINA C, svolge non solo un'azione anti invecchiamento ma risveglia il microcircolo cutaneo donando un'effetto luminosità straordinario. Associata al Microcollagene Vettorizzato leviga visibilmente la pelle e attenua le rughe. In un elegante barattolo da 50 ml, io la applico mattina e sera. Potete tranquillamente fare a meno della crema notte. Il costo non è dei più piccoli ma l'ho trovata una crema decisamente migliore di alcune che costavano anche di più. Ottima come base trucco aiuta moltissimo la tenuta del make-up, ottimo per chi non ama molto i primer pieni di siliconi. Ho acquistato anche la Crème Yeux 5 Expertises, di cui vi parlerò in una recensione a parte, ed ho avuto in regalo il fantastico MASSAGGIATORE VISO RESULTIME. Da usare in sinergia con le creme è un massaggiatore con un pratico manico e delle testine rotanti da far scorrere, con una leggera pressione, in più direzioni sul viso. Si parte dal collo per arrivare alle guance, all'ovale e alla fronte. Aiuta non solo a far penetrare meglio i trattamenti ma risveglia il microcircolo e la luminosità della pelle. Trovo il viso molto più disteso e riposato. Io lo adoro letteralmente. Per me è una coccola anti stress piacevolissima, lo uso anche sul decoltè e altre zone del corpo, e non ho mai ringraziato così tanto la mia farmacista per questo regalo. Anche se so che era un'iniziativa dell'azienda. Per me questa crema merita i voti più alti. Se volete un prodotto di qualità e siete disposte a spendere qualcosina in più ve la consiglio. Per me è il top.
Punti di debolezza: Nessuno!