Le vostre recensioni di Rilastil Aqua BB Cream in Primer, CC cream & BB cream

marlabz

Rilastil Aqua BB Cream

data: 04 07 2023, 11:48
Punti di forza: FACILMENTE APPLICABILE
Punti di debolezza: NON LASCIA NESSUN TIPO DI COPRENZA, SOLO 2 COLORAZIONI LIGHT E MEDIUM CHE SONO POCO VISIBILI. COME APPLICARE UNA BUONA CREMA IDRATANTE.
ehilucky

Invisibile ma efficace

data: 09 09 2020, 12:24
Punti di forza: Quando l'ho acquistata la farmacista mi ha detto che l'effetto sarebbe stato delicato e naturale "come dopo una giornata di mare". Ed effettivamente è stato così, non da l'effetto del fondotinta super coprente e soffocante ma applica una leggera colorazione all'incarnato facendo risultare un colorito naturale davvero bello. Inoltre è un ottima crema idratante che resiste tutto il giorno!
Punti di debolezza: Un po costosetta
Micra

Fondotinta super leggero

data: 29 05 2019, 13:49
Punti di forza: Io ho uso il giorno, soprattutto quando so che dovrò rimanere tutto il giorno fuori casa. Idrata la pelle e resiste abbastanza bene
Punti di debolezza: Ha una coprenza bassa, non lo consiglierei a chi ha bisogno di coprire imperfezioni evidenti

Non mi è piaciuto

data: 31 08 2018, 19:35
Punti di forza: Non irrita la pelle e ha un SPF 15
Punti di debolezza: Non colora nè uniforma, ha solo 2 colori
miria_91

rilastil aqua bb cream

data: 15 06 2018, 10:10
Punti di forza: forse la profumazione
Punti di debolezza: non mi è piaciuta affatto, l'ho trovata oesante nell'applicazione, non ha nessuna efficacia sul mio viso, è come se non avessi messo niente..inoltre ossida quasi subito e mi rende la pelle lucida
Amber85

Rilastil Aqua BB Cream

data: 05 06 2018, 10:29
Punti di forza: Si applica facilmente e lascia subito un colorito luminoso e vitale, la colorazione light si adatta perfettamente al mio incarnato.
Punti di debolezza: Ogni tanto, più che altro con il passare del tempo e l'aumento delle temperature, mi capita che dia un effetto leggermente "unto" in alcuni punti del viso.
bennyc55

Si può migliorare

data: 10 05 2018, 23:03
Punti di forza: Premetto che non amo i fondotinta pesanti, nonostante abbia qualche imperfezione preferisco usare qualcosa di leggero giusto per uniformare più che per coprire. Questa BB cream è molto valida, si stende bene (ma bisogna stenderla in fretta!) e uniforma l'incarnato senza appesantire, ha una coprenza più media che bassa.
Punti di debolezza: Purtroppo i colori sono solo due e per me sono troppo scuri (ossida leggermente entro pochi minuti), ne devo usare davvero pochissima per evitare che si noti lo stacco.
effeina…

Mi piace tanto

data: 16 04 2018, 14:27
Punti di forza: Il prodotto si asciuga subito, non mi unge la pelle e nonostante sia una bb cream può, secondo il mio parere ,sostituire il fondotinta in particolare durante il periodo estivo proprio perché non unge la pelle
Punti di debolezza: proprio la stessa qualità della rapida asciugatura può diventare un punto di debolezza perché non permette di stendere bene il prodotto.
Mauelena

BB cream

data: 10 01 2018, 14:33
Punti di forza: Questa BB Cream si stende facilmente dona alla pelle un'effetto molto naturale ma allo stesso tempo copre le imperfezioni. Rende la pelle morbida è idrata
Andreea…

BB Cream leggera, coprente ed idratante

data: 21 10 2017, 19:41
Punti di forza: Appena le BB Creams sono entrate nel mercato italiano, sinceramente le ho snobbate perché le consideravo semplici creme colorate. Quando ho avuto l'occasione di provarne una, mi sono dovuta ricredere. Mi è stata regalata da un'amica La BB Cream Rilastil Aqua nella tonalità media e ho voluto subito provarla. Posso dire che non è una semplice crema colorata, come credevo che fosse, ma molto di più. La cosa che mi ha immediatamente stupito è la coprenza che non è affatto leggera come quella di una crema colorata infatti è riuscita a coprire perfettamente una leggera occhiaia che ho di natura inoltre, è molto illuminante a effetto "bonne mine", in grado di risvegliare un incarnato un po' stanco e spento. Ha una texture molto leggera, piacevole al tatto, è morbida e vellutata e una volta applicata, è molto confortevole. Ha il fattore di protezione pari a 15 ed è oltre a svolgere un'azione antirughe per via della presenza di acido ialuronico, è anche molto idratante e antimacchie. Il risultato è una pelle nutrita e un incarnato radioso. E' disponibile in 2 nuance: Light e Medium ed adatta a tutti i tipi di pelle, comprese le più sensibili e reattive. Da questo momento in poi, le BB Creams mi sono entrate nel cuore! La consiglio vivamente a chi come me, durante il giorno preferisce utilizzare dei prodotti make-up leggeri ma allo stesso tempo dotati di una texture coprente ed efficace per combattere quelle "piccole imperfezioni".
Punti di debolezza: Si tratta di un prodotto FANTASTICO, personalmente, non ne ho trovato diffetti!
Simonet…

bb cream leggera ed uniformante

data: 22 11 2016, 15:23
Punti di forza: texure leggera, chiara all'apparenza ma con microparticelle colorate che uniformano ed illuminano la pelle rendendola morbida ed idratata.
michiro…

perfetta per l'estate

data: 06 07 2016, 12:02
Punti di forza: ottima bb cream che uniforma e opacizza la pelle, inoltre la illumina
Erika…

bb cream camouflage crema uniformante e splendente

data: 20 03 2016, 11:31
Punti di forza: crema leggera uniformante ma sopratutto idratante ed elasticizzante con piccole particelle illuminanti che rendono la pelle uniforme luminosa e splendente con acido ialuronico che rende lapelle morbida e molto idratata
Punti di debolezza: confezione un pò piccola
Denise

Leggera e idratante

data: 25 06 2015, 18:08
Punti di forza: Leggerò e idratante
Monica…

un bb perfetta per l'estate

data: 25 06 2015, 17:10
Punti di forza: non si sente sulla pella , è leggera ma coprente allo steso tempo.Ho avuto mdo di provarne un paio di campioncini e sicuramente lo comprerò..il prezzo è equo considerando che è perfetto per la mia pelle la lacia idratata e non secca..ottims per l astegione anche stiva
Punti di debolezza: non appesantisce e d è ttima per che ha la pelle sensibile