Le vostre recensioni di Rilastil Rilastil Camouflage Fondotinta Correttivo Fluido Media Coprenza Spf 15 in Fondotinta

Buon prodotto

data: 08 11 2020, 18:13
Punti di forza: Mi piace perchè è fluido, non mi unge la zona T, idrata bene, dura tutto il giorno, riduce tantissimo le mie discromie e i miei rossori, esaltando il mio incarnato che diventa luminoso.
Punti di debolezza: Pochi i colori disponibili anche se io ho trovato il color eperfetto per me
Luna84

Fondotinta camouflage

data: 11 12 2019, 19:13
Punti di forza: Copre bene e si fonde alla pelle perfettamente risultando abbastanza naturale. Lo applico talvolta per coprire le occhiaie , la mia zona perioculare lo tollera benissimo
sabrina

Fondotinta correttivo

data: 03 04 2019, 21:00
Punti di forza: Si stende facilmente anche con le mani uniforma il viso coprendo piccole imperfezioni dura abbastanza a lungo
Punti di debolezza: Pochi colori da scegliere non copre perfettamente tutti i difetti sulle pelli miste non tiene molto sulla zona T in quanto si forma lucido
Vale92

Fantastico

data: 29 03 2019, 12:31
Punti di forza: Ottimo fondotinta garantisce una coprenza senza risultare pesante ...dura per molte ore è ne esistono di vari colori ottimo per ogni tipo d’incarnato ...la texture è cremosa è non appiccicosa ...lo uso ogni giorno è mi trovo benissimo
Roberti…

Buon prodotto farmaceutico

data: 06 12 2018, 13:05
Punti di forza: Fondotinta fluido con s.p.f. 15 ad azione idratante ed illuminante. Dona effetto naturale, ha una texture sottile. È a lunga tenuta. È adatto a chi ha la pelle sensibile, lo trovo buono anche per chi l'ha mista. È adatto per chi non ha grandi imperfezioni o brufoli.
Punti di debolezza: Non è adatto a chi ha evidentemente imperfezioni o brufoli, evidenzia le screpolature. Non ci sono colorazioni intermedie.
anirbas

cammuflante

data: 23 11 2017, 22:58
Punti di forza: ottima tenuta ha una buona stesura e dona all'incarnato un colore molto naturale non da un effetto maschera.
Punti di debolezza: per me che ho la pelle mista è un po' oleosa come molti fondotinta coprenti, il tutto risolvibile con una buona dose di cipria.
annarit…

Consigliato

data: 23 11 2017, 11:38
Punti di forza: Ho molti problemi con il make up in quanto soffro di allergie a vari prodotti e devo dire che questo fondotinta non mi scatena alcuna reazione. Si stende facilmente,texture leggera ma coprente.
Punti di debolezza: Il prezzo e la scarsa gamma di colori.
lalola

Consigialto

data: 09 11 2017, 16:37
Punti di forza: La tenuta è molto buona, si stende facilmente e copre molto bene. Ho comprato un colore un po' aranciato per usarlo per coprire il viola delle occhiaie, e devo dire che svolge egregiamente il suo lavoro, spesso infatti non uso neanche il correttore.
Punti di debolezza: La gamma di colori non è molto vasta.
mannyna

data: 11 10 2017, 08:42
Punti di forza: Un fondotinta confortevole, stratificabile, media coprenza, buona durata, vasta scelta di colorazione, facile da applicare (io lo stendo con le mani per ottenere una maggiore coprenza)
emma

fondotinta coprente

data: 18 06 2017, 20:15
Punti di forza: E' un fondotinta molto fluido che si stende facilmente e riesce a coprire perfettamente le imperfezioni cutanee ( in particolare le discromie).Illumina il volto in maniera molto naturale e per un effetto ottimale è opportuno applicare una cipria dopo la sua applicazione, proprio per accentuare l'effetto bonne .mine. Ottimo rapporto qualità prezzo. Contiene un filtro solare pari a 15 che non è poco e che può, permettere di evitare l 'applicazione di un'ulteriore protezione solare.
Punti di debolezza: La gamma dei colori non è molto vasta, ho utilizzato la tonalità sand che è abbastanza chiara , ma che comunque si è rivelata adatta anche ad una pelle olivastra come la mia.
zialilli

Il fondotinta perfetto a lunga tenuta

data: 12 12 2016, 20:02
Punti di forza: Ho provato questo fondotinta grazie ad una mia cara amica che me lo ha regalato ed è stato subito amore. In un momento in cui non pensavo di trovare un fondotinta a lunga tenuta per una donna che lavora tutto il giorno come me, sono stata smentita. E' perfetto per le imperfezioni della pelle e per donare (specie in inverno) una copertura totale e duratura. Profumo gradevole.
Punti di debolezza: Attenzione all'uso. Va dosato accuratamente perché ha un'alta resa e se messo abbondantemente si rischia effetto maschera.