Le vostre recensioni di Rilastil Hydrotenseur Crema Idratante in Antiaging

Valenti…

Leggera

data: 29 11 2021, 14:03
Punti di forza: Crema dalla texture molto leggera e delicata, si assorbe velocemente, e non unge
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto per confezione troppo piccola. Inoltre non ho visto cambiamenti sul mio viso
Assunta…

Ottima

data: 10 11 2020, 16:27
Punti di forza: Idrata in profondità lasciando la pelle rimpolpata.
Punti di debolezza: Tende un pochino a farmi lucidare. Non la consiglierei a chi ha la pelle tendente al grasso.
Sabrina

Ottima come base per il trucco

data: 22 09 2020, 21:29
Punti di forza: Si assorbe molto rapidamente e non lascia la pelle untuosa in modo da poter procedere subito al make up. Il tubetto è molto pratico perchè occupa poco spazio nel beauty e permette di usare tutto il prodotto fino alla fine.

Fresca e leggera

data: 02 06 2019, 19:04
Punti di forza: Idratante, di veloce assorbimento, non unge particolarmente la mia zona T, ci si può truccare subito senza dover aspettare, profumo fresco, crema dalla texture leggera nonostante sia una crema, contiene acido ialuronico e ceramidi
Punti di debolezza: Non ha un SPF a protezione della pelle
polan

Perfetta

data: 27 06 2018, 15:40
Punti di forza: E' perfetta in ogni suo aspetto: delicata ed efficace sin dai primi giorni, ottimo packaging, profumo delicato, ottima texture e rapido assorbimento.
stellal…

Rilastil

data: 12 06 2018, 10:47
Punti di forza: Rilastil é una delle aziende top per quanto riguarda la cura della pelle a mio avviso. Questa crema è pazzesca, superidratante, lascia la pelle morbidissima al tatto è visibilmente più sana. Consigliatissima
Punti di debolezza: Il prezzo é molto alto
sophie68

Hydrotenseur Crema Idratante Rilastil

data: 09 02 2018, 11:53
Punti di forza: Quando si tratta di parlare della mia crema per il viso preferita , non posso non menzionare Hydrotenseur , un prodotto davvero idratante del prestigioso brand Rilastil. La crema in questione è tra quelle che apprezzo di più per molte ragioni che ora vi elencherò. Per prima cosa la texture, che ha una consistenza compatta ma abbastanza leggera: basta applicare sul viso , con un leggero massaggio circolare delle dita, una piccola quantità di prodotto , per avere immediatamente una pelle morbida e vellutata.La crema si assorbe immediatamente , senza lasciare fastidiose untuosità o una spiacevole sensazione di appiccicoso ( esperienza sperimentata personalmente con altri prodotti) . L'epidermide assume immediatamente un visibile aspetto liscio e levigato , con un tangibile effetto velour al tatto. Con l'uso costante di questa crema il livello di idratazione della cute migliora notevolmente e la pelle appare rassodata ed elastica a lungo durante tutto l'arco della giornata. Dopo un mese di utlizzo non ho più avvertito sensazione di secchezza o accusato irritazioni ed anche il colorito, più luminoso,ne ha tratto beneficio. Un altro elemento apprezzabile è il fatto che la crema Hydrotenseur sia ottima come base per il trucco formando un film protettivo, leggero sulla pelle, che mi piace anche durante il periodo estivo, quando l'epidermide necessita di un nutrimento più leggero. L'efficacia idratante è accompagnata da un altrettanto soddisfacente efficacia distensiva e le rughe più sottili appaiono più distese e meno visibili. La profumazione è delicata ed impercettibile , ma io personalmente trovo che vada bene così ( questo è un punto molto soggettivo). l packaging è pratico e funzionale e permette un buon dosaggio della crema in assoluta sicurezza igienica. Completa ed esaustiva l'etichetta .
Punti di debolezza: Il prezzo può sembrare elevato ma altrettanto elevate e soddisfacenti sono le performances del prodotto che mantiene le promesse di idratazione e nutrimento dell'epidermide con un soddisfacente risultato levigante , ricompattante e tonificante.
sabrina

Crema giorno hydratenseur

data: 22 01 2018, 16:02
Punti di forza: È una buona crema da giorno perchè idrata e si assorbe in fretta quindi anche buona come base trucco l effetto idratante dura a lungo
Punti di debolezza: La profumazione non è un granchè e la confezione fa si che ci sia un pó di spreco visto il prezzo
jade85

Massima idratazione

data: 26 11 2017, 11:22
Punti di forza: Molto densa e idratante. Profumazione gradevole e rapido assorbimento.
Punti di debolezza: Prezzo alto
Pao88

Crema all' acido ialuronico

data: 23 05 2017, 07:06
Punti di forza: Ho provato questa crema idratante perché cosmetici prezioso nel beauty case di mia sorella. Si assorbe velocemente e lascia la pelle vellutata ed idratata anche fino al giorno dopo. Ne ho provate molte ma questa ha una consistenza cremosa e da risultati in breve tempo. Ottima.
Punti di debolezza: Nessuna
Valebot

Buona crema

data: 02 04 2017, 11:35
Punti di forza: La crema idratante risulta per me molto leggera quindi adatta per l'idratazione del mattino e dei periodi in cui si suda maggiormente. Si assorbe velocemente e ne bastano piccole quantità. La profumazione è leggermente sentita. Il contenitore in alluminio preserva meglio il prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo ma la qualità del prodotto si paga
roro12

una buona crema giorno

data: 08 12 2016, 17:56
Punti di forza: lascia la pelle elastica senza usare molto prodotto perchè si stende veramente bene, ha un profumo delicato molto piacevole, e senti che la pelle non tira fino a sera
Punti di debolezza: la confezione è classica di farmacia, il tappo fa i capricci ad ogni avvitamento e faccio fatica a raccogliere anche l'ultima crema perchè molta ne rimane nel tubo.
Judgessa

Pelle idratata

data: 14 10 2016, 12:08
Punti di forza: Ho provato dei campioncini di questo prodotto e devo dire che mi è piaciuta abbastanza, ha una texture leggera, una consistenza molto piacevole che si spalma subito e viene assorbita immediatamente senza ungere
Punti di debolezza: L'odore è molto sgradevole
Vitbarb…

la mia crema

data: 15 09 2016, 14:33
Punti di forza: efficace come idratazione e resa sulla pelle, la lascia ben idratata per molto tempo. non molto profumata e perfetta x un trucco leggero lunga durata e perfetta per una pelle sensibile e secca.
Punti di debolezza: il prezzo ma lo vale quasi tutto
Antonel…

buon prodotto

data: 18 02 2016, 15:50
Punti di forza: adatta per le prime rughe, non unge,si stende con facilità
Punti di debolezza: profumazione orribile
rara84

ideale come base trucco

data: 24 11 2015, 14:52
Punti di forza: questa crema ha un ottimo potere idratante ed è un valido antirughe. è ideale come crema giorno e si presta a diventare una buona base trucco poichè si assorbe facilmente.Inoltre non ha profumazione quindi dovrebbe essere ben tollerata anche da chi ha problemi di allergie.