3.1/5

Le vostre recensioni di Rilastil Rilastil Smagliature Fiale in Antismagliature

Vanessa

Buon anti smagliature

data: 03 04 2022, 22:42
Punti di forza: La texture oleosa aiuta a mantenere la pelle morbida e più elastica
Punti di debolezza: Non si assorbe facilmente, l odore non è dei migliori.
Annalis…

azione strong per smagliature estremamente risolutiva

data: 21 11 2021, 16:20
Punti di forza: fiale risolutive per le smagliature. con la premessa che devono essere utilizzate il prima possibile per risolvere il problema estetico. a me bastava una fiala al giorno. in circa 10 giorni il problema è completamente scomparso
Punti di debolezza: il prezzo. estremamente alto. pero risolvono il problema.
ladyinp…

MIRACOLOSO !

data: 12 10 2021, 21:07
Punti di forza: L'ho utilizzato per quattro settimane su delle smagliature rosse appena uscite. Che dire, utilizzandole due volte al giorno, sono completamente scomparse, lasciando solamente in alcuni punti, delle striature bianche minuscole.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma si trovano molto facilmente in offerta.
simplye…

Un po’ caro

data: 23 02 2021, 16:28
Punti di forza: Sono andata ad intervenire dove già avevo smagliature e ha migliorato la situazione, impedendo ne uscissero di nuove e migliorando quelle esistenti. Va usato con regolarita
Punti di debolezza: Bisogna massaggiarlo a lungo perché si assorba e le fiale devono essere aperte con attenzione perché possono rompersi.
giulian…

Nessun miglioramento

data: 25 12 2020, 17:38
Punti di forza: Ho provato questo prodotto perché dopo il parto mi sono venute fuori numerose smagliature sulla pancia. Le ho provate per un po’ ma la situazione non è cambiata più di tanto. Inoltre, hanno un liquido oleoso e non si assorbe così facilmente.
Punti di debolezza: Difficile da assorbire
Giada…

data: 24 11 2020, 15:52
Punti di forza: Prodotto molto valido. Ha migliorato drasticamente la situazione. Va usato con costanza e lasciar assorbire bene.
Punti di debolezza: Unge molto e il prezzo è un po’ alto.
simplya…

buon prodotto

data: 30 09 2020, 18:49
Punti di forza: se usato con costanza da i suoi risultati. facile da usare, bisogna farlo assorbire bene man mano si usa. ha un odore gradevole. attenua le smagliature e rende elastica la pelle.
Punti di debolezza: costa tanto
Giuliana

Top

data: 06 06 2020, 10:29
Punti di forza: Le ho provate da piccola, quando iniziavo ad avere le prime smagliature e mi hanno aiutato moltissimo. L'olio contenuto nelle ampolle si asciuga molto in fretta ed è facile da applicare. Le smagliature risultano essere molto attenuate se il prodotto si utilizza con costanza e la pelle risulta essere anche più elastica.
Punti di debolezza: Ovviamente non fanno miracoli e il prezzo è un po altino, ma vale tutti i soldi spesi
annys@l…

data: 21 05 2020, 10:23
Punti di forza: il prodotto è eccelso lascia la pelle morbida al tatto e migliora ad aspetto visivo le strie ma di quelle piccole. se si hanno cicatrici lunghe e profonde serve allungare il trattamento ma il prezzo non incentiva a continuare. peccato
Punti di debolezza: problema del prezzo elevato e dell'apertura delle fiale. possono tagliare preferirei un materiale diverso sempre riciclabile ma non in vetro
giuiuzza

data: 30 01 2020, 16:30
Punti di forza: Attenuano le smagliature specie qualle rosse
Punti di debolezza: Le fiale sono dovete e se possono rompere facilmente e tagliare,un altro materiale sarebbe gradito
Frances…

Molto efficaci contro le smagliature!

data: 27 11 2019, 13:26
Punti di forza: queste fiale hanno attenuto l’aspetto delle mie smagliature , rendono la pelle elastica e morbida.
Lella19…

buono

data: 30 10 2019, 22:16
Emanuel…

Mi ha salvata

data: 23 10 2019, 03:03
Punti di forza: Usato su smagliature ancora rosse, e usato tutti i giorni senza saltare mai un turno, è riuscito a far sparire. Il tempo di assorbimento è un po' lungo, ma visto il risultato ne vale decisamente la pena
Cristin…

Immediata sensazione di morbidezza

data: 13 10 2019, 15:18
Punti di forza: Ho provato un paio di confezioni e mi sto trovando benissimo, rende la pelle sensibilmente più morbida ed elastica, ma per vedere maggiori risultati bisogna prolungare il trattamento per diversi mesi. Bisognerebbe anche abbinarlo alla crema smagliature. Una profumazione buona, ma delicata.
Punti di debolezza: L'apertura delle boccette non è la più pratica, bisogna fare con attenzione o c'è rischio di qualche taglio o lo spreco della boccetta stessa. Il prezzo è un po' alto.
sabrina…

Azione urto gambe e glutei

data: 01 07 2019, 11:41
Punti di forza: Ho provato solo una confezione di fiale , mi sono trovata benissimo , rendono la pelle molto morbida ed elastica .
Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ alto
MeryMak…

Fiale per smagliature

data: 10 01 2019, 16:55
Punti di forza: Sono efficaci per smagliature lievi o iniziali, ma per vedere maggiori risultati bisogna fare un trattamento di diversi mesi, molto dipende dalla propria pelle e dal tipo di smagliature che si hanno. Nel complesso il prodotto è buono.
Punti di debolezza: Avevo bisgono di prolungare il trattamento ma non le ho potute ricomprare a causa del prezzo, inoltre le boccette di vetro sono scomode da aprire, bisogna stare attenti altrimenti si rompono e c'è il rischio di tagliarvi (come mi è successo, niente di grave fortunatamete) nonostante in dotazione esce un "cappuccio" di plastica per agevolarvi nell'apertura.
viola

Estremamente efficace

data: 13 11 2018, 12:32
Punti di forza: Estremamente efficace sulle smagliature della gravidanza o della perdita del peso. Io le ho utilizzate sulla pancia e nei fianchi, per tutta la gravidanza, mi ha risparmiato le smagliature.
Punti di debolezza: Le boccette di vetro sono estremamente delicate, bisogna fare attenzione quando si aprono
camilla…

ottimo prodotto anti-smagliature ma eccessivamente caro

data: 10 05 2018, 21:41
Punti di forza: Ho utilizzato questo prodotto in età adolescenziale per smagliature sui fianchi e sul seno. Il prodotto indubbiamente funziona ma ci vuole molta costanza e pazienza nell'applicarlo. il contenuto delle fiale deve essere picchiettato fino a completo assorbimento sopra ogni singola smagliatura e nel mio caso non riuscivo a farlo completamente da sola. C'erano alcune zone in cui dovevo farmi aiutare da mia madre/nonna cosa che può non essere agevole per tutti. Bisogna dire però che funziona sulle smagliature ''fresche'' che ancora sono rosse. Dopo il trattamento le smagliature risultano molto diminuite e riprendono il colore della pelle.
Punti di debolezza: Prezzo non alla portata di tutti, specialmente di chi necessita di un trattamento prolungato (non è stato il mio caso)
Jessica…

Mi hanno aiutata

data: 29 11 2017, 18:25
Punti di forza: Le mie smagliature grandi e di un viola fortissimo sono diventate incolore grazie a queste fiale! Facile penetrazione, non lasciano unta la pelle
Roberta…

Non adatto a chi ha problemi ormonali (le smagliature possono di

data: 23 10 2017, 12:21
Punti di forza: L'ho utilizzato tanto tempo fa, durante l'adolescenza mi sono uscite delle smagliature orribili, i medici mi hanno consigliato di utilizzare questo prodotto che li per li ha funzionato, ma poi sono tornate, e non erano rosse, ma bianche, è un ottimo prodotto, ma nel mio caso può essere anche inutile. Adesso sto utilizzando la crema, e dopo un po' le smagliature bianche sembrano essersi schiarite, vedremo come andrà una volta finito il trattamento.
alessan…

rilastil smagliature fiale

data: 08 12 2016, 18:08
Punti di forza: ho utilizzato le fiale per il trattamento delle smagliature sul seno, associate alla crema anti smagliature. già dai primi giorni di trattamento intensivo ho potuto constatare un notevole miglioramento, e a fine trattamento sono rimasta davvero soddisfatta
Punti di debolezza: il prezzo per il trattamento intensivo dei primi 10 giorni può essere adatto, ma per poter fare il trattamento di mantenimento la spesa diventa non adatta a tutte le tasche, se considerato anche il prezzo della crema da associare