Le vostre recensioni di Rilastil Xerolact Emulsione Fluida 12% in Idratanti

Mirella

OTTIMA CURA PER LA PELLE SECCA

data: 08 02 2022, 15:46
Punti di forza: utilità: sodio lattato, principio attivo validissimo
Punti di debolezza: gradevolezza: texture e profumo non gradevoli
mariade…

Emulsione fluida per pelli xerotiche.

data: 09 08 2021, 17:08
Punti di forza: Emulsione fluida per pelli molto secche o xerotiche, si deve spalmare bene prima di essere assorbita e lascia la pelle idratata e lucente a lungo.
Punti di debolezza: Il prezzo. Non adatta a tutte le pelli ma solo a quelle particolarmente secche o con problematiche (pelli xerotiche).

Super efficace per pelle molto secca

data: 19 08 2020, 13:45
Punti di forza: Questa crema corpo mi ha soddisfatto molto, si tratta di un prodotto diverso dalla media delle creme corpo disponibili in commercio, è una crema concentrata sul fornire una grande quantità di un idratante specifico, e rafforzare l'efficacia con l'inserimento in una formula che a me pare proprio Acqua in Olio. Sul momento, prima di usarla, non mi ero resa conto che fosse una Acqua in Olio, tanto che l'ho trovata più tosta e unta di quanto mi aspettassi, ma ovviamente è spiegato dal tipo di emulsione. Insomma, è decisamente un prodotto molto, ma molto idratante, e la valuterei seriamente in caso di secchezza seria, che non viene risolta con l'uso di prodotti ricchi, ma meno specifici (quali ad esempio un burro corpo, o un olio).
Punti di debolezza: Il costo
Carli

La Crema Burro

data: 20 05 2020, 17:10
Punti di forza: La crema ha una texture molto burrosa, bisogna massaggiare molto per stenderla e questi due elementi rendono al termine dell’applicazione la pelle più elastica e brillante. L’idratazione è profonda e dura molto tempo.Baiuta le imperfezioni (io ho la cheratosi epilare) ma non la elimina completamente. Tuttavia non ho ancora provato niente di meglio rispetto al mio specifico problema. Per chi ha solo problemi di secchezza della pelle, questa è la crema che fa per voi!!
Punti di debolezza: Ci mette un pò per assorbirsi e se non si lavora bene la parte trattata rimane l’unto che si trasferisce sui vestiti. La confezione fa si che si perde molto prodotto. Personalmente ho dovuto tagliare il barattolo a metà per poter raccogliere tutta la crema.
BlairFl…

Meravigliosa anche per chi ha la psorissi

data: 26 01 2020, 12:25
Punti di forza: Texture morbida e profumazione naturale fanno di questa crema un prodotto molto delicato ed ad idratazione profonda. Lo consiglio soprattutto a chi ha la pelle secca o a chi come me ha la psoriasi. Non unge e si assorbe immediatanente. Non è la migliore in assoluto per la psoriasi, ma garantisce buonissimi risultati con una buona qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Ad ogni pressione esce una noce molto piccola di crema.