Le vostre recensioni di Rimmel Apocalips Matte Velvet in Rossetti

GiaM

Non del tutto soddisfatta

data: 21 09 2019, 20:44
Punti di forza: Molto facile e pratico nell'applicazione. La confezione è carina come anche le tonalità di colori disponibili
Punti di debolezza: Tende ad asciugarsi e a seccarmi le labbra. Un effetto che non mi piace
Iladaxx…

molto agressive!

data: 06 11 2018, 11:27
Punti di forza: sicuramente di facile stendibilità ma deve essere associato ad una matita per evitare che fuori esca, visto che è molto liquido.
Punti di debolezza: consistenza liquidissima
LaValer…

IL Rossetto

data: 12 05 2018, 23:26
Punti di forza: Dopo tanto cercare ho finalmente trovato il mio rossetto per eccellenza. È perfetto!!! Semplicissimo da applicare col classico applicatore per rossetto liquido, appare lucido ma in pochi secondi magia cambio in effetto opaco che è davvero alto e reale maggiore di quelli fino ad oggi provati di fatti le labbra sembrano proprio vellutate e anche più carnose. Altra graditissima sorpresa è che non macchia e soprattutto resta ben saldo sulle labbra sia per intensità che per non sbavatura... quindi via libera ai baci ',) E non solo, infatti anche cene e bevute le regge molto bene senza sbavature o diminuzione di intensità, inutile dire che a maggior ragione se non si mangia o beve resta come appena applicato per ore ed ore. La confezione è anche un po' elegante e raffinata e la cosa più sorprendente è il prezzo basso per un prodotto così di qualità mai avrei pensato potessi trovare a così poco qualcosa del genere come si trova di marchi e prezzi molto più alti. Dopo aver provato l'unico colore acquistato ho subito comprato un paio di altri colori e sicuramente diventerà il mio rossetto abituale e che comprerò abitualmente perché finalmente ho trovato il MIO rossetto che fa proprio per me sia per com'è l'effetto realmente matt che per il fatto che seppure opaco non secca e rovina le labbra che restano morbide ed idratate. Infine sarà anche venduto come rossetto economico ma personalmente lo definirei più come una tinta labbra di alta qualità ad un ottimo prezzo.
Punti di debolezza: Seppure no trasfert in realtà durante una cena L'ho messo a dura prova e va detto che sfregando un po' più decisamente il tovagliolo si è tolto macchiano il tovagliolo ma è proprio un "difetto" da ricercare e comunque solo facendo una maggiore pressione anche un po' esagerata di fatti provato ad un aperitivo è rimasto perfetto
comeslan

Rimmel apocalips

data: 28 01 2018, 19:24
Punti di forza: Rosetto liquido facile da applicare e che resta abbasta a lungo sulle labbra.
Punti di debolezza: pochi colori
alenjoyy

Bello!

data: 21 09 2016, 00:43
Punti di forza: Possiedo la tonalità rossa, a differenza di quello dal finish laccato non è per nulla aggressivo l'effetto, anzi, è molto elegante e sofisticato. Buona durata e si assorbe in fretta.