Le vostre recensioni di Rimmel Fondotinta Lasting Finish Breathable 25H in Fondotinta

elenagg…

Una garanzia!

data: 11 01 2021, 13:37
Punti di forza: Questo fondotinta, disponibile in un’ampia gamma di colori, è altamente efficace, tanto da rappresentare a mio avviso uno dei migliori per qualità/prezzo. La texture è fluida e omogenea, si stende agevolmente grazie al pratico tappo con tampone e copre accuratamente macchie ed inestetismi della pelle. La tenuta ha una durata di 8 ore e la pelle appare liscia, garantendo un effetto naturale. È dotato inoltre di protezione dai raggi solari.
Punti di debolezza: La profumazione, la quale, tuttavia, risulta quasi del tutto assente.
Naly93

Una bomba

data: 11 11 2020, 18:45
Punti di forza: Ottimo fondotinta, coprente ma molto naturale. Dura letteralmente tutto il giorno. Non scambia e non si macchia mai. Facile da stendere. Buon prezzo
Punti di debolezza: Shades troppo ridotte, devo unire 2 colori per trovare il mio colore giusto.
Selena

Mi ha sorpreso

data: 23 07 2020, 11:39
Punti di forza: Non avrei mai acquistato questo fondotinta, ma l'ho avuto regalato e devo dire che mi ha davvero sorpreso! Mi dava da pensare l'applicatore..invece il suo punto di forza è proprio quello!! Ti permette di prelevare il giusto prodotto, senza sporcarti. La consistenza è anche buona, perché dà un effetto molto naturale e non occlude i pori.
Punti di debolezza: Nessuno, anzi.
valz_

Fondotinta discreto

data: 08 07 2020, 00:36
Punti di forza: Questo fondotinta da un effetto molto naturale, ma che riesce comunque ad uniformare molto bene l’incarnato. Si comporta abbastanza bene durante le ore e l’applicatore é anche molto comodo poiché assomiglia a quello di un correttore.
Punti di debolezza: Nonostante l’applicatore sia comodo, non lo ritengo molto igienico
Giuliana

data: 14 05 2020, 14:35
Punti di forza: Il fondotinta perfetto per tutti i giorni. Facile da stendere, prezzo molto basso e risultato molto naturale, ma riesce comunque ad un'uniformare l'incarnato regalando un buon risultato leggermente luminoso.
Punti di debolezza: Le colorazioni sono troppo poche e tendono troppo o sul grigio o sull'arancio. Tanvolta tende a segnare le zone più secche.
SamGi

Uno dei migliori fondotinta per pelli miste

data: 30 04 2020, 17:20
Punti di forza: Leggerissimo sulla pelle e con una buona tenuta soprattutto nel periodo estivo. Io sudo molto sul viso ed è uno dei pochi fondi che riesce a reggere il calore nonostante tutto. Io preferisco stenderlo con le mani in quanto col pennello resta troppo visibile sul viso e non si fonde con la pelle mentre con la spugnetta il prodotto si perde e devo fare più passate per avere una coprenza media.
Elena…

Fondotinta da tutti i giorni ma poca tenuta

data: 27 04 2020, 13:48
Punti di forza: Ho usato questo fondotinta tutti i giorni e non mi ha mai causato bruciore o rossore né mi ha fatto uscire imperfezioni. È molto leggero e non particolarmente stratificabile. Ha un odore molto gradevole. Sebbene il numero 200 non fosse esattamente il mio colore si adattava bene. Prezzo interessante. Non fa spessore sul viso
Punti di debolezza: Oltre a non durare da mattina a sera e a non essere adatto a pelli grasse o che tendono a lucidarsi,il problema per me è stato che, dopo qualche ora, mi ritrovavo il prodotto concentrato in alcune zone, che diventavano più arancioni
Chimica…

Non si percepisce minimamente

data: 19 04 2020, 20:46
Punti di forza: Una volta applicato diventa una seconda pelle, dura tutto il giorno e ha una coprenza media senza effetto maschera
Ali98

Fondotinta Rimmel

data: 26 03 2020, 19:06
Punti di forza: È il mio fondotinta attuale, per ora il miglior che abbia provato! Si adatta perfettamente all'incarnato, non lascia macchie e ed di media coprenza. Ha un comodo applicatore e dura per tutta la giornata
Punti di debolezza: L'unico punto debole è che ci vuole un po' per stenderlo, sennò rischia di formare macchie sulla pella! Solitamente dopo averlo applicato con il pennello lo lavoro con la spugnetta umida
fedebea…

Ottimo effetto seconda pelle

data: 31 12 2019, 17:34
Punti di forza: Leggero e impalpabile, effetto super naturale anche con quaranta gradi! Dura diverse ore, facile da applicare (consiglio con le mani)
Punti di debolezza: Va agitato prima dell'uso per mescolare il colore, diviene impossibile però una volta giunto al termine( il colore quindi non è più quello scelto). L'applicatore simile correttore non riesce a prelevare fino alla fine.
Giuly…

Fondotinta duraturo

data: 22 12 2019, 19:28
Punti di forza: Un fondotinta molto facile da usare con l'applicatore tipo correttore.. Dura molte ore su di me.. È stratificabile
Punti di debolezza: Nessuno x ora
paulama…

Mega spugna super comoda

data: 22 12 2019, 11:43
Punti di forza: Applicazione perfetta, fondo leggero e dura a lungo
Punti di debolezza: gamma colori non vasta
Chiarab

Fondotinta da usare tutti i giorni

data: 21 12 2019, 15:19
Punti di forza: L'ho scelto per il fattore di protezione SPF 20. Facile da stendere col pennello. Bell'effetto naturale sulla pelle. É stato facile scegliere anche la tonalità del colore. Facile da rimuovere sia con acqua micellare che con le salviette.
Punti di debolezza: Non molto coprente.
nevermi…

fondotinta 25h

data: 21 12 2019, 09:41
Punti di forza: ha una media coprenza, riduce bene le imperfezioni uniformando il colorito. non è troppo pesante, e la confezione permette di dosare bene il prodotto per poi poterlo applicare
Punti di debolezza: tende a rendere lucida la zona T e il mento per chi ha una pelle a tendenza grassa
Mariarc…

una tenuta pazzesca

data: 20 12 2019, 12:43
Punti di forza: è fantastico dira tantissimo ero alla ricerca di un fondotinta che durasse al lungo a lavoro senza ritocchi prezzo mto buono
marte_13

fondotinta molto buono

data: 20 12 2019, 11:15
Punti di forza: buon fondotinta, texture e consistenza ottimi, si stende molto facilmente e non crea macchie sul viso, si uniforma con il colore della pelle e dura per un bel pò
crips27…

Il mio fondotinta da tutti i giorni!

data: 20 12 2019, 10:05
Punti di forza: Fondotinta leggero con una coprenza medio-bassa ma stratificabile e facile da stendere. Ha un finish luminoso naturale. Dura veramente tutto il giorno. Per me che ho una pelle sensibile non da alcun tipo di irritazione o fastidio anche portandolo tutto il giorno.
Punti di debolezza: Per la mia pelle mista, lucida un po nella zona T a fine giornata, ma niente di esagerato, con le salviettine o la cipria si risolve subito.
Miki…

FONDOTINTA

data: 25 11 2019, 13:52
Punti di forza: Ha una texture liquida, si stende bene sia con spugnetta che con pennello. Il suo pratico applicatore tipo quello dei correttori, piu' grande ovviamente, permette di applicare e dosare il prodotto. Uniforma e copre bene, durata ottima.
maria…

fondotinta a medio alta coprenza super leggero

data: 20 10 2019, 18:17
Punti di forza: l’applicatore, la sua incredibile leggerezza che ne permette la stratificazione per ottenere così un effetto full coverage
Punti di debolezza: la gamma colori purtroppo è scarsa
Annalisa

Fondotinta lunga tenuta

data: 12 10 2019, 19:13
Punti di forza: Ottimo fondotinta, nonostante la sua texture risulti molto fluida si stende facilmente garantendo un ottima coprenza senza effetto maschera. Il finish è luminoso, naturale e dura tutta la giornata. Grazie al cushion si utilizza solo la quantità necessaria di prodotto.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo perché 9,90 non è il costo fisso ma è un prezzo d’offerta, il prezzo di originario è di circa 20 euro.
Siwar…

Fondotinta Rimmel consigliato

data: 30 09 2019, 22:58
Punti di forza: È un fondotinta fantastico sopratutto per l applicatore simile a quello di un correttore ma più grande che rende molto più semplice l applicazione sul viso, non è molto invadente come fondotinta, prezzo vantaggioso