Le vostre recensioni di Rimmel Stay Matte Pressed Powder in Ciprie

owl1974

Opacizza, leviga, uniforma per tutto il giorno

data: 14 06 2023, 17:37
Punti di forza: Disponibile in molteplici sfumature, per adattarsi a tutte le tonalità di incarnato, opacizza e uniforma per tutto il giorno. La pelle ha un aspetto luminoso e levigato. Ben tollerato dalle pelli sensibili è un prodotto che dura a lungo con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Anna…

in assoluto la mia preferita da sempre.

data: 22 03 2023, 18:50
Punti di forza: opacizza al punto giusto e non secca la pelle. perfetta!
Punti di debolezza: nessuno.
DanyCaba

La migliore

data: 20 03 2023, 13:09
Punti di forza: Applicazione facile. Tenuta ottima. Opacizza e fissa
Punti di debolezza: Nessuna
soffiap…

La miglior cipria compatta

data: 26 02 2023, 14:42
Punti di forza: Lèggera e super fissante . Ottima per tutte le pelli, crea un finish opaco ma non troppo e fissa perfettamente il make up
OTNA

Cipria leggera

data: 16 09 2022, 22:10
Punti di forza: Tante colorazioni che si adattano ad ogni tipo di pelle. Io la uso per fissare il fondotinta e il correttore ed è perfetta
Punti di debolezza: Nessuno on particolare
Naniii03

Buono ma può migliorare

data: 05 09 2022, 22:33
Punti di forza: Varie colorazioni, anche per una pelle chiara come la mia. È uno dei pochi prodotti che trovo veramente adatti, ne troppo chiaro, ne troppo scuro. Lo uso come attenuante del mio correttore che risulta troppo chiaro. ottimo lavoro
Punti di debolezza: Non ha una spugnetta per applicarlo, l'avrei preferito molto di più con.
stellin…

cipria rimmel

data: 06 07 2022, 22:59
Punti di forza: Ottima la stesura e la texture morbida e fine. Sono presenti diverse varianti di tonalità. Opacizza il viso in modo molto omogeneo, colorando un po’ la base e l’effetto è abbastanza duraturo
Punti di debolezza: non ne ha
maryrig…

Ottima cipria

data: 30 04 2022, 00:04
Punti di forza: opacizza e si mantiene a lungo, buono il prezzo
benevan…

cipria toptoptop

data: 29 04 2022, 10:17
Punti di forza: economicissima e eccezionale, tonalità ottime leggera sulla pelle mattifica senza fare effetto cerone sul viso, io la metto anche direttamente sul viso senza nulla sotto e comunque aiuta a uniformare la pelle, il top sono anche i colori per la pelle un po' abbronzata che sono stati la mia salvezza quest'estate!!
Punti di debolezza: onestamente per questo prezzo nessuno
mybeaut…

La mia cipria del cuore

data: 27 04 2022, 14:36
Punti di forza: Il prodotto opacizza velocemente e dando un effetto naturale, non troppo "matte". Prezzo buono per il grande formato.
Eleonor…

Non è il top....

data: 27 04 2022, 10:59
Punti di forza: Subito dopo l'applicazione la pelle risulta sufficientemente coperta e idratata, ma l'effetto culla pelle mista dura poco se alla base non c'è un buon prodotto. La texture compatta è di facile applicazione. La confezione è comoda e maneggevole, anche per ritocchi fuori casa. Prezzo più che sufficiente per la tipologia di prodotto che contiene la confezione.
Punti di debolezza: A mio giudizio non si addice molto alle pelli con eccesso di sebo, perchè non ha una durata sufficiente per coprire le lucidità del viso.
Natelis…

I love it!

data: 26 04 2022, 19:26
Punti di forza: Ottima tenuta Zero effetto maschera Buona durata Ottima qualità prezzo
mariade…

Cipria Rimmel

data: 26 04 2022, 19:04
Punti di forza: Stay Matt di Rimmel è una cipria che si può usare da sola: io la uso su tutto il viso al mattino e nella zona T anche durante il giorno per asciugare l'eccesso di sebo soprattutto nel periodo estivo. Oppure si può usare dopo il fondotinta per fissare e far durare di più il trucco. E ha un costo accessibilissimo.
Punti di debolezza: Non esagerare con le quantità perchè c'è il rischio che il viso sembri infarinato. Io ne uso la giusta quantità e il risultato è soddisfacente.
Carlott…

Molto buono

data: 26 04 2022, 18:24
Punti di forza: Ha un buon colorito e rimane uniforme sulla pelle
Punti di debolezza: Se sudi si vede
Betty84

Super opacizzante!

data: 26 04 2022, 17:25
Punti di forza: È una delle mie ciprie preferite perché opacizza in modo uniforme senza seccare la pelle anzi la idrata,confezione comoda e texture cremosa.Ottima anche come idea regalo e il prezzo è economico.Da riprovare subiti.
Punti di debolezza: Nessuno!
Carolina

niente male

data: 26 04 2022, 17:01
Punti di forza: Un prodotto che non secca particolarmente, ottimo prezzo, leviga e non rimane un effetto polveroso
Beatrice

Cipria

data: 26 04 2022, 12:10
Punti di forza: Ottima cipra presa perché in offerta 4 e 90 mi serviva una devo dire che sottile come cipria mat effetto naturale sottile
sophie68

Stay Matte by Rimmel

data: 26 04 2022, 11:42
Punti di forza: Ho comprato questa cipria dietro consiglio di un’amica che la utilizzava da tempo e si riteneva molto soddisfatta dei risultati . Ho una pelle mista , visibilmente lucida nelle zona T (fronte, naso e mento) , soprattutto in estate, e molto secca nelle altre aree del viso . Ero da tempo alla ricerca di una cipria che mantenesse sotto controllo l’eccesso di untuosità della zona T senza impoverire il livello di idratazione dell’epidermide in generale. Dopo aver provato vari tipi di cosmetici devo dire di essere rimasta molto soddisfatta dai risultati ottenuti con Stay Matte . L’elemento che si apprezza immediatamente , relativamente a questa cipria è la sua leggerezza : il prodotto si presenta con una texture impalpabile, che nasconde efficacemente i pori dilatati senza , però,ostruirli . La pelle, perciò, appare sempre fresca e priva di antiestetiche untuosità, ma sempre libera di respirare. La polvere , inoltre, è ricca di minerali che , pur garantendo un’efficace azione assorbente e un effetto mat, prolungato nel tempo, contrastano ogni forma di inaridimento della pelle e la mantengono idratata a lungo. La texture compatta di questa cipria, inoltre, permette una facile ed omogenea distribuzione del prodotto sulla pelle, conferendo una naturale luminosità all’incarnato . Le tonalità presenti in commercio riescono a soddisfare le esigenze cromatiche di ogni tipo di viso . Il packaging è essenziale , ma pratico e maneggevole nell’impiego. Davvero soddisfacente il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Per me non ci sono elementi negativi da segnalare: l’effetto mat è efficace ea lunga tenuta , anche in condizioni di caldo eccessivo e conseguente sudorazione della pelle. Inoltre, il rapporto costi /benefici è molto soddisfacente
Erika

Terra

data: 22 04 2022, 14:48
Punti di forza: colore molto naturale
Punti di debolezza: ci vuole una buona base trucco altrimenti il prodotto non dura 1 secondo
Frances…

Molto buona

data: 12 03 2022, 13:38
Punti di forza: È stata la mia cipria preferita per anni,opacizza senza appesantire e il finish è naturale. Prezzo ottimo,gamma di colori ampia
Valenti…

Pialla e fissa!

data: 16 02 2022, 21:10
Punti di forza: È una cipria favolosa e super economica. Fissa per bene il makeup, non crea spessore e dura benissimo durante la giornata! Ne ho già comprate due e non credo l'abbandonerò mai!
Punti di debolezza: Per il prodotto in sè non ne ho trovati...forse si potrebbe puntare un pochino più sul pack.