Le vostre recensioni di Rimmel The Only 1 in Rossetti

KiiarRt

Rossetto The Only 1

data: 28 03 2021, 21:51
Punti di forza: Sinceramente la sua tenuta sulle labbra è veramente ottima, anche se all' inizio ero un po' scettica, ma poi provandolo sulle mie labbra ho notato che non sbava nemmeno.
chiara.…

bellissimo e confortevole

data: 14 10 2019, 16:13
Punti di forza: Adoro questo rossetto, che ho comprato in due colorazioni, un nude (che ho regalato ad un'amica e che devo assolutamente ricomprare) e un rosa chiaro con una punta di malva. La consistenza è super confortevole e il finish è bellissimo, luminoso ma discreto. Rimpolpa le labbra e le fa sembrare più piene. Dura tantissimo e non secca. I rossetti Rimmel non deludono mai e per me rimangono i migliori nella fascia di prezzo medio-bassa.
Punti di debolezza: Non vado pazza per la profumazione che poi tende a diventare sapore in bocca, ma c'è sicuramente di peggio. è sopportabile e svanisce subito.
Calaga77

Appena sufficiente!

data: 11 03 2019, 02:02
Punti di forza: Ha un bel colore inteso e dona lucentezza e morbidezza alle labbra!
Punti di debolezza: Pessima tenuta, inoltre non è facile da applicare e sbava!
Rita1982

Ottimo rossetto

data: 08 03 2019, 10:46
Punti di forza: Bella la gamma dei colori, per tutti i gusti. Le labbra restano idratate a lungo, la texture è buona e l'aspetto finale è molto gradevole. Ho acquistato il 700 (naughty nude) e il finish sulle labbra è molto molto bello perché dona luminosità al viso. Buon rapporto qualità prezzo
Punti di debolezza: Non è un rossetto a lunga tenuta, per cui necessita di un ritocchino dopo qualche ora. L'applicazione, specie quando il rossetto è nuovo, non è il massimo della facilità ma con un pennellino si risolve facilmente questo inconveniente.
Matheta

Deludente

data: 06 02 2019, 13:15
Punti di forza: Bel colore e bella confezione, ho comprato il 200 che doveva esser un nude scuro ma si è rivelato un rosato che mi sta malissimo. La confezione è molto carina e resistente.
Punti di debolezza: Colore deludente, per niente facile da usare perché sbava ovunque, dura pochissimo e me lo ritrovo ovunque
Saphyra…

Pessimo.

data: 20 11 2018, 20:30
Punti di forza: Molto pigmentati.
Punti di debolezza: Assolutamente troppo morbidi, sbavano ovunque. Il n. 300 sembra rosso ma se applicato è violaceo, lucido effetto bagnato. Impossibile da stendere bene anche a causa della conformazione dello stick. Non dura. Bocciato.
Sarita87

Bel rosso intenso!

data: 07 09 2018, 18:47
Punti di forza: Ho acquistato il n°810 e mi fa impazzire. Lo adoro! Ha una gradevole profumazione,non secca le labbra e si asciuga in fretta.
Punti di debolezza: Per l applicazione serve un pennellino e dopo i pasti ha bisogno di essere ritoccato
Roberti…

Prodotto sufficiente

data: 04 07 2018, 16:23
Punti di forza: È un rossetto dall'effetto idratante, lucido e brillante. Ha una texture leggera e cremosa. Sono disponibili diverse colorazioni. Profumazione fruttata.
Punti di debolezza: Il prezzo varia tra le varie catene commerciali. Ha una profumazione fruttata che trovo un po' invasiva. Non ha una lunga tenuta e durata, non resiste ai pasti. La forma dello stick non è comoda nell'applicazione.
Ilionor

Rossetto rimmel

data: 26 06 2018, 23:30
Punti di forza: Ottimo il colore bello intenso Buona la durata io voglio avere un colore sempre pieno e durante la giornata lo ritocco
Marilò

Mi piace!

data: 05 11 2017, 17:38
Punti di forza: Ha una vastità di colori veramente belli, e in più si trova facilmente in offerta nelle profumerie al prezzo di 5.60 euro. ha una tenuta breve, ma lascia le labbra molto idratate
Punti di debolezza: La forma non permette di essere precisi sulle labbra durante l'applicazione. Necessita infatti di un pennello adatto per i contorni.
koncy82

Rossetto The only one

data: 21 01 2017, 23:52
Punti di forza: Ho acquistato questo rossetto in promozione al prezzo di € 5,90 davvero un'occasione unica..belle le tonalità di colore,io ho scelto una rosa chiaro molto bello adatto alla mia carnagione
Punti di debolezza: La durata è breve va via facilmente,l'applicazione non è molto pratica
Letizia

Ottimi

data: 22 10 2016, 21:01
Punti di forza: Possiedo due colori, un nude e un colore scuro, sono entrambi ottimi, morbidi, non seccano le labbra e durano a lungo, non vanno nelle pieghe e non sbavano
Punti di debolezza: L'unico piccolo difetto secondo me è la forma del rossetto così arrotondata che non permette di essere precisissimi nell'applicazione, preferisco le classiche forme a punta
Nelly90

Da migliorare

data: 21 10 2016, 14:31
Punti di forza: Rossetto molto cremoso, ma che non sbava eccessivamente. Facile da applicare e da ritoccare, anche senza specchietto. Dal finish luminoso, dura parecchie ore se non si mangia o si beve. Molto economico. Ottima gamma di colori tra cui scegliere. Confezione semplice e tipica di un rossetto economico.
Punti di debolezza: Quando si mangia e si beve va via immediatamente, si stampa facilmente su tutto quello su cui si poggia le labbra, ma questo sicuramente perché è molto cremoso. Le labbra tendono un poco ad appiccicare. Bisogna solo lavorare sulla durata e a renderlo no trasfert.
kiva

data: 21 10 2016, 10:36
Punti di forza: Amando i colori scuri ho acquistato il colore 810 ed è stupendo, copre bene le labbra ed è molto intenso
Punti di debolezza: Non amo la consistenza un po appiccicosa che lascia sulle labbra
valeeem…

Un buon prodotto

data: 19 10 2016, 11:47
Punti di forza: Possiedo questo prodotto nel colore 610, un bel rosa anguria. E' un rossetto molto cremoso, che scivola facilmente sulle labbra, regalando un bel finish luminoso. Ha un'ottimo profumo, dura diverse ore e va via in maniera abbastanza omogenea.
Punti di debolezza: Rimane sempre "bagnato" sulle labbra per questo tende un po' a sbavare o a macchiarsi. Non è consigliato neppure per andare fuori a mangiare (perché altrimenti ci si ritroverà con lo stampo del rossetto sul panino o sul bicchiere)
melape

rossetto

data: 12 07 2016, 22:54
Punti di forza: Ci sono colori coprenti e molto belli tra cui scegliere. È facile da applicare e non secca le labbra. Buona la durata.
Elisa20…

the only one

data: 01 06 2016, 14:52
Punti di forza: Uno dei pochi rossetti che non mi seccano le labbra, è idratante e i colori disponibili sono tutti carini.
Punti di debolezza: Non dura tutto il giorno come promesso.