Le vostre recensioni di Rimmel Wonder'full Mascara con Olio di Argan in Mascara / Trattamenti Ciglia

tiz86

buon mascara

data: 28 04 2022, 19:31
Punti di forza: separa e allunga abbastanza bene le ciglia, facile da struccare
Punti di debolezza: a volte si creano grumi se si fanno troppe passate
Cecilia

bel prodotto

data: 13 03 2021, 23:43
Punti di forza: bel packaging che strizza l'occhio al rosa metalizzato tanto in voga in alti prodotti di fascia alta. Mascara senza troppe pretese ma agile come prodotto sia da applicare che da struccare. ben modulabile.
Punti di debolezza: lo scovolino tende a raccogliere un po' di grumi
Isabella

Mascara rimmel

data: 06 12 2019, 12:39
Punti di forza: Separa bene le ciglia e dà volume. Ha una buona durata ed una buona consistenza, non tende a seccare velocemente e non fa grumi
Carolin…

Tutti hanno notato le mie ciglia

data: 02 11 2019, 16:40
Punti di forza: Allunga tanto, da volume, nerissimo, una consistenza bella ricca e il risultato è uno sguardo veramente carico
Punti di debolezza: Purtroppo anche se si asciuga abbastanza in fretta dopo qualche ora tende a sbavare. Questo spezza molto l'incantesimo,ma non penso che la lunga tenuta fosse tra le promesse
Mariann…

Bel mascara!

data: 22 10 2019, 11:43
Punti di forza: Separa bene le ciglia e conferisce un effetto sano e naturale senza appesantire. L'olio di argan rende la texture più morbida e senza grumi.
marisa

Buon mascara

data: 20 11 2018, 16:44
Punti di forza: Buona la profumazione, facile da applicare, li ciglie rimangono in ordine ma no dure. Si può utilizzare anche se si va al mare, non si scioglie.
Gabriy

Discreto

data: 18 11 2018, 11:59
Punti di forza: Si applica facilmente, rilascia il giusto, non appesantendo le ciglia e le separa molto bene senza rilasciare dei grumi di colore.
Punti di debolezza: Non dà tanto volume alle ciglia.
crala34

Mascara rimmel wonder'full.

data: 05 11 2018, 13:04
Punti di forza: Nutre profondamente le ciglia deboli,non fa grumi si stende facilmente separando bene le ciglia una dalla altra. Dura tutto il giorno senza ritocchi.
Punti di debolezza: Il volume che dà è normale e non eccezionale.

Mascara

data: 11 07 2018, 19:45
Punti di forza: Anche se non valorizza in modo impeccabile le mie ciglia, lo consiglio vivamente a chi ha ciglie indebolite e le vuole nutrire. Comunque ha una buona tenuta per diverse ore.
MaryHope

Orribile

data: 21 06 2018, 22:31
Punti di forza: Ammorbidisce le ciglia
Punti di debolezza: Ho comprato questo mascara aspettandomi il meglio soprattutto per la presenza dell’olio d’argan al suo interno e per l’effetto che prometteva, ma sono rimasta delusa, non valorizza le ciglia pur rendendole abbastanza morbide.
alexis82

Mi è piaciuto!

data: 15 06 2018, 07:57
Punti di forza: Buon mascara, mi ha donato un bell’effetto volume pieno sulla ciglia. Non mi ha lasciato grumi e non si è seccato sulle ciglia.
Tiffany

ottimo per l'uso quotidiano

data: 09 03 2018, 14:09
Punti di forza: separa le ciglia donando un bell' effetto leggero e naturale senza appesantire troppo, non fa grumi, la durata è ottima, si applica con facilità e si asciuga rapidamente
Punti di debolezza: effetto abbastanza leggero non da volume eccessivo ma per l'uso quotidiano va benissimo
Lollyfl…

Mascara Top

data: 22 01 2018, 22:42
Punti di forza: Questo mascara rientra tra i preferiti! Da subito le ciglia sono allungate e districate. L'applicatore in silicone flessibile è comodissimo, si riesce ad arrivare a tutte le ciglia dall'attaccatura fino all'estremità dell'occhio. L'effetto finale mi piace un sacco. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, tra l'altro Lo si trova spesso in sconto. Il pack è molto elegante!
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati
benevan…

Il mio mascara da tutti i giorni

data: 05 12 2017, 11:39
Punti di forza: Fantastico, fa delle ciglia lunghe e ben districate fra loro così. Credo che l'olio d'argan sia un bel punto in più dato che quando lo tolgo le mie ciglia le vedo stare sempre meglio
Punti di debolezza: Inesistenti
Laura…

Una coccola per le nostre ciglia

data: 07 11 2017, 13:20
Punti di forza: Anzitutto colpisce il formato rotondeggiante, ondulato ed il colore della confezione. Il pennellino morbido permette l'applicazione in maniera ottimale. La profumazione è piacevole e mi ricorda la mandorla. In più l'olio d'argan coccola le ciglia ad ogni applicazione.
Punti di debolezza: Il prezzo, caruccio, ma ogni tanto in promozione, io l'ho provato così
Fräulei…

Ciglia morbide

data: 26 04 2017, 09:27
Punti di forza: Il mascara è a base di olio di argan, questo fa sì che, dopo l'applicazione, le ciglia siano morbide !! Unico mascara con questo effetto ( almeno tra quelli che ho provato io ). Effetto volume favoloso e nero intenso .
Punti di debolezza: Un po' difficile da togliere, ma basta uno struccante bifasico e va via!
sophie68

Wonder'full Mascara con olio di argan

data: 02 10 2016, 17:16
Punti di forza: In linea generale, ritengo che il brand Rimmel sia un buon marchio con una lunga e prestigiosa tradizione alle spalle ; per questo motivo ho acquistato questo mascara, convinta che si sarebbe trattato di un prodotto "con una marcia in più". La presenza di olio di argan non solo mi incuriosiva, ma mi faceva pensare ad un mascara che fosse , per certi aspetti, anche un vero trattamento di bellezza e che si prendesse cura della salute delle ciglia.Purtroppo non è stato proprio così. La texture del prodotto è cremosa e priva di grumi e l'applicatore, per nulla eccezionale, colora le ciglia con un discreto effetto separante. Il mascara asciuga subito e non sbava ,garantendo una buona tenuta, ma il finish non è affatto sensazionale: in primis , il colore del prodotto non è intenso , ragion per cui non valorizza le ciglia e lo sguardo, secondariamente non c'è nessun effetto volumizzante o allungante delle ciglia che renda questo prodotto così speciale. Indubbiamente il mascara è delicato e non arrossa gli occhi, ma non c'è un motivo particolare che lo renda diverso dagli altri mascara in commercio. Il packaging è sicuramente eye catching , ma sinceramente, nella mia esperienza personale, non ho riscontrato nulla di più.
Punti di debolezza: Il prodotto, nel complesso, non offre performances volumizzanti o allunganti delle ciglia che siano degne di nota. Anche l'effetto separatore è modesto, così come l'intensità che offre allo sguardo. Il rapporto qualità/prezzo è sotto la media.
Simmy

Provato e mai più ricomprato

data: 05 09 2016, 22:48
Punti di forza: Nulla di particolare
Punti di debolezza: È un normale mascara adatto al make up quotidiano. Nulla di straordinario. Io distungo quelli eccezionali, che regalano un effetto wow, da quelli mediocri e questo appartiene al secondo gruppo. Troppo naturale, colore poco intenso e non molto volumizzante
cyberpu…

così così

data: 15 03 2016, 11:01
Punti di forza: un mascara nella norma, buono ma non eccezionale
Punti di debolezza: poco volumizzante
melape

mascara argan

data: 02 02 2016, 21:28
Punti di forza: molto accattivante per il packaging e l' ingrediente a base di olio di argan
Punti di debolezza: non da nessun effetto particolare alle ciglia
miciaga…

Ciglia leggere e naturali... forse troppo

data: 18 12 2015, 11:27
Punti di forza: Facile da applicare, anche sulle ciglia più corte, colora senza formare grumi; l'effetto è naturale e leggero, come promesso.
Punti di debolezza: Inadatto per chi desidera enfatizzare le ciglia e donare loro volume. L'effetto è forse fin troppo leggero e naturale.