Le vostre recensioni di Rimmel Mascara Wonder'Fully Real in Mascara / Trattamenti Ciglia

dracula

ottimo rapporto qualità prezzo

data: 16 01 2020, 19:13
Punti di forza: sicuramente allunga e definisce le ciglia
Punti di debolezza: non mi piace tanto lo scovolino, trovo difficile mettere il prodotto sulle ciglia più piccole che appaiono un pò rade
Irene…

Semplicemente fantastico!! finalmente ho trovato il mio mascara.

data: 21 11 2019, 00:34
Punti di forza: non appesantisce le ciglia, non forma grumi. Il risultato sono ciglia ben separate e delineate.
Manu

BUON MASCARA

data: 24 04 2019, 21:57
Punti di forza: Mascara con un buon rapporto qualità-prezzo. Allunga, volumizza ed incurva le ciglia con un effetto di nero assoluto. L'effetto ottenuto può paragonarsi a quello di altri mascara con prezzi notevolmente superiori.
Punti di debolezza: Difficile da struccare.
lorella

Occhi in primo piano

data: 06 02 2019, 00:41
Punti di forza: Da un mascara pretendo ciglia lunghe, folte e ben definite. Questo mascara mantiene le promesse. Di grande effetto, mi piace lo scolino che rilascia sulle ciglia ad ogni passaggio una giusta dose di pigmenti , con un effetto molto pettinato e definito. Aumenta lo spessore e le allunga al massimo. L'intensa pigmentazione lo rende un mascara favoloso. Non ha bisogno di tante applicazioni per ottenere i risultati promessi dall'azienda. Su di me dura tutto il giorno.
Punti di debolezza: il prezzo purtroppo
Kik

Mascara

data: 31 01 2019, 08:18
Punti di forza: Per quanto possa essere apprezzabile da altre persone che me lo hanno consigliato, su di me non ho avuto gli effetti sperati, non mi è proprio piaciuto... La texture è un po' meno densa rispetto ad altri mascara, leggermente liquida, quindi per asciugarsi completamente bisogna aspettare per evitare di macchiarsi la palpebra. Per dare maggiore definizione bisogna dare diverse passate. L'effetto allungante c'è, però tende a separare e a distanziare in maniera eccessiva le ciglia, con l'effetto di poche ciglia e incollate tra loro. Non fa sicuramente per me
Punti di debolezza: La texture liquida che non si asciuga, il fatto che unisca tra loro le ciglia distanziandole dalle altre. Lo scovolino in silicone con dei piccoli rilievi a punta non mi è entusiasmato. Il prezzo eccessivo. C'è di molto meglio
aerea

Sorprendente

data: 24 01 2019, 16:04
Punti di forza: efficace, una passata e le ciglia si aprono senza bisogno del piegaciglia, scovolino adatto ad una stesura pulita senza grumi, non cola e dura tutto il giorno quando applicato solo sulle ciglia superiori, prima volta che mi capita di provare un mascara rimmel così soddisfacente, mantiene ciò che promette, allunga e separa le ciglia con un perfetto effetto finale
Punti di debolezza: ci vogliono un paio di passate prima di riuscire a rimuoverlo completamente, tende a formare grumi a qualche tempo dall'apertura, prezzo elevato
marmar1…

Nella Media...bassa

data: 13 05 2018, 23:42
Punti di forza: Bell'effetto e buon nero.Si stende abbastanza bene.
Punti di debolezza: Durante la giornata su me si scioglie. Non tiene e mi ritrovo con gli occhi sporchi
Elelell…

Lo adoro!

data: 01 03 2018, 19:53
Punti di forza: Consistenza perfetta, ha bisogno un attimo di prendere aria e di addensarsi un attimo e poi le ciglia si apriranno come ali di farfalla!