2.9/5

Le vostre recensioni di Roger&Gallet Feuille de Figuier Acqua Profumata in Donna

monella…

profumo particolare

data: 25 04 2022, 15:25
Punti di forza: è un'acqua profumata dalla fragranza dolce e particolare che sembra quasi una colonia ma senza la sua pesantezza
Punti di debolezza: dura poco sulla mia pelle
giovy60

Acqua Profumata

data: 29 01 2021, 16:42
Punti di forza: Ha un profumo molto particolare, intenso e delicato, adatto nei mesi caldi
Punti di debolezza: la sua fragranza svanisce in poco tempo
LaValer…

Sorprendente!!!

data: 15 09 2020, 18:09
Punti di forza: Dichiarata come acqua profumata ma a parer mio può passare come edt più che valido, sia per durata che per essenza. Dell'acqua profumata ha la freschezza per il resto si comporta come un edt in piena regola. Fragranza agrumata e frizzante, il fico si sente leggermente giusto per donare un pò di dolcezza ma prevalgono il bergamotto e il cedro. Durata alta parliamo di ore, e intendo 5/6, senza grande scia ma sempre presente da vicino. Dona freschezza ed energia. La boccetta elegante ed essenziale come ci ha abituati il marchio. Queste acque / profumi sono una garanzia, da provare e si resta stupiti.
Punti di debolezza: prezzo altino seppure più che giustificato per la qualità
Alessan…

Feuille de Figuier Acqua Profumata

data: 31 10 2019, 13:18
Punti di forza: Essenza molto agrumata, ideale da usare in estate perché molto energizzante. Dura a lungo
Punti di debolezza: Nessuno mi è piaciuta
Lotti

Acqua profumata estiva Roger&Gallet

data: 19 07 2019, 10:40
Punti di forza: Buona qualità olfattiva,questa acqua profumata e' molto adatta per essere indossata in estate.Profumazione decisa e avvolgente.
SCORPIO

FEUILLE DE FIGUIER: Un' acqua per il corpo fresca e leggera

data: 10 05 2019, 22:21
Punti di forza: Con l' avvicinarsi della bella stagione mi piace molto indossare fragranze più leggere e in particolare quando fa molto caldo le acque profumate per il corpo, che regalano una gradevole sensazione di benessere e mi infondono il buonumore. Dalla mia ultima visita in profumeria ho ricevuto sugli acquisti alcuni campioncini di profumo tra cui FEUILLE DE FIGUIER, un' acqua per il corpo, firmata ROGER GALLET con un predominante profumo di foglie di fico. Vaporizzata sul corpo trasmette un' immediata freschezza e leggerezza, esaltata da toni verdi e note agrumate di fiori d' arancio, che donano frizzantezza e un senso di relax molto piacevole non solo per il corpo ma anche per la mente. Consiglio di provarla a tutti coloro, che amano le acque profumate, ritenendo che possa piacere sia alle donne che agli uomini.
Punti di debolezza: Non trovo alcun punto di debolezza in quest' acqua profumata, da scegliere se si gradiscono le note profumate in essa contenute (fico, fiori d' arancio, galbano e legni)
chiaret…

data: 26 03 2019, 21:23
Punti di forza: Questo Profumo MI è stato regalato per il mio compleanno ed è stato amore., è buono dura parecchio, è fruttato, mette Buon umore.
Punti di debolezza: A parte il prezzo è perfetto
Mariann…

Acqua profumata Roger & gallet

data: 21 03 2019, 23:11
Punti di forza: Mi piace molto il packaging verde e nonostante sia un'acqua profumata la fragranza è persistente.
Punti di debolezza: La fragranza è troppo nauseante...lo trovo adatto ad una donna di una certa età..
eloisa8…

Profumo d'estate

data: 08 02 2019, 13:10
Punti di forza: E' un'acqua profumata molto adatta per le calde giornate estive, ha un profumo fresco, particolare e molto intenso. Le note di limone, olio di Zagara,fico e neroli rendono questa fragranza molto decisa. La confezione trasparente è molto comoda perché permette di visionare la quantità del prodotto. Durata accettabile.
Punti di debolezza: A mio parere è una fragranza troppo floreale, qualche nota speziata in più lo avrebbe reso meno dolce e pesante.
Roberti…

Buon prodotto di fascia media alta

data: 11 01 2019, 16:37
Punti di forza: Acqua profumata dalle note fruttate e floreali a base di: limone verde,fico, olii di Zagara e neroli. Ha una profumazione fresca, dolce. La trovo adatta al periodo primaverile ed estivo. Adatto a donne trasversali dalle più giovani alle nonne. Confezione comoda e trasparente che permette di vedere la quantità.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto per la tipologia di prodotto. La profumazione la trovo dolce. Non è a lunga durata.
Valeria…

Un profumo davvero fresco e persistente

data: 19 12 2018, 17:26
Punti di forza: Il profumo è persistente e dura un'intera giornata. E' molto fresco ma non leggero: la profumazione è decisa
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza.
maruzza…

insopportabile

data: 16 10 2018, 21:35
Punti di forza: La fragranza non c'entra niente con quello che il Brand tenta di far figurare il profumo ha per suo vantagio una fragranza molto persistente e fruttata tendente alla noce di cocco. Insomma...fra cocco e foglia di fico ce n'è differenza. Bocciato
Punti di debolezza: Basta una spruzzata di profumo che lo rende insopportabile è troppo pesante
giovia

fichi per tutti ma non per me

data: 13 10 2018, 15:26
Punti di forza: l'unico aspetto positivo di questo profumo è la persistenza: infatti la tenuta è mediamente buona; disponibilità in diversi formati
Punti di debolezza: confezione banale ed uguale a tutte le altre; profumo non rientrante nei miei gusti
DaliPier

Non fa per me

data: 28 09 2018, 21:35
Punti di forza: Confezione carina, dura abbastanza per essere un'acqua profumata.
Punti di debolezza: Non amo la profumazione, mi sembra eccessiva.
P2014

Acqua Profumata Roger&Gallet

data: 18 09 2018, 10:00
Punti di forza: Fragranza fresca e delicata con una durata elevata nel tempo, buona per le stagioni calde
Maria72

DELUDENTE

data: 02 09 2018, 17:32
Punti di forza: Mi aspettavo una fragranza più fresca e leggera, invece è molto persistente e talcata. Naturalmente i gusti sono soggettivi, non è per me per persone giovani, la trovo più adatta a persone mature. L'idea di acqua profumata mi faceva pensare a qualcosa di più fresco e leggero.
Punti di debolezza: Il prezzo lo trovo eccessivo.
Judgessa

Essenza fresca e delicata

data: 20 08 2018, 15:45
Punti di forza: Essenza fresca e delicata ottima per l'estate.
Punti di debolezza: Col passare delle ore diminuisce l'intensità della fragranza probabilmente perchè è un acqua profumata. Il prezzo è alto!
katser

fichi

data: 04 08 2018, 19:05
Punti di forza: Foglie di fico, bergamotto, neroli, cedro e galbano si confondono in questa fragranza dai toni verdeggianti. Fragranza fresca, inconsueta
Punti di debolezza: confezione un pò banale. si tratta di un'acqua profumata e per questo non molto persistente
aerea

Il profumo dell'estate

data: 01 08 2018, 15:02
Punti di forza: nell'immediato si sprigionano le note di testa costituite prevalentemente dalla linfa di fico, nettamente percepibile che dà un flash farinoso che fanno spazio alle successive note di cuore ove si percepisce distintamente l'arancio. Ottima fragranza di sapore estivo ben calibrata. Personalmente ho un tipo di pelle su cui non si percepiscono i profumi e questa di Roger&Gallet è una delle rarissime fragranze, per di più acqua di profumo, che su di me ha pure una lunga persistenza e non declina nemmeno in variazioni. Profumazione eccellentemente concepita
Punti di debolezza: prezzo alto ma corretto per la valenza del prodotto
mayfra

Davvero molto buona!

data: 13 07 2018, 14:38
Punti di forza: L’acqua profumata Feuille de Figuier è davvero molto fresca e dolce. L odore è buonissimo lo ritengo meglio della maggior parte dei profumi, in quanto è dolce ma non pesante! Per essere un acqua profumata è davvero molto persistente e non tende a svanire o variare! Per l’estate è davvero una chicca !
Punti di debolezza: Il presso è sicuramente elevato per essere un acqua profumata, ma può essere benissimo usata in sostituzione al profumo, e di conseguenza diventa conveniente!
Pepyn

Acqua Profumata

data: 23 05 2018, 16:09
Punti di forza: La sua fragranza è frizzante, giovane e piacevole.
Punti di debolezza: Nessuna