3.1/5

Le vostre recensioni di Roger&Gallet Fleur de Figuier Acqua Fresca Profumata in Donna

giorgia…

Acqua profumata

data: 30 04 2020, 13:15
Punti di forza: Adoro il marchio e la sua originalita negli accostamenti delle fragranze. Questa in particolare. Non è forte e invadente, delicato ma duraturo. E poi è molto buona la linea completa.
Punti di debolezza: Il prezzo senza dubbio.. ma pur essendo alto, perché è comunque un'acqua corpo, assolutamente lo vale tutto.
giovy60

Acqua Fresca Profumata

data: 14 02 2020, 12:37
Punti di debolezza: Il prezzo è l'unica nota negativa.
france4…

sensazione meravigliosa

data: 23 05 2019, 21:14
Punti di forza: la profumazione di questa, come di molte altre acque di roger & gallet, secondo me è fantastica, sono una meglio dell'altra e io le alterno perchè mi piacciono davvero tanto. Vanno rinnovate spesso durante la giornata proprio perchè, essendo acque profumate e non profumi, la durata nel tempo è limitata. Consiglio di aquistarne una grande da tenere a casa (il formato grande è più conveniente) e magari una piccola da tenere in borsa ed utilizzare nel corso della giornata
Punti di debolezza: forse il prezzo, però ogni tanto una coccola "profumata" ci sta...
chiarap…

Abbastanza gradito

data: 12 05 2019, 16:11
Punti di forza: Ha una buona fragranza
Punti di debolezza: Sulla mia pelle il profumo è svanito dopo un’oretta
zietta71

Non mi piace

data: 17 03 2019, 18:23
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Ho provato questo profumo grazie ad una fialetta omaggio ma non l'ho trovato adatto a me. Troppo dolce e nauseante. Poco persistente
pammi

uno dei miei preferiti

data: 05 03 2019, 20:23
Punti di forza: questo profumo è uno dei miei preferiti, fresco, delicato, fruttato, va sicuramente provato, non è per niente invasivo, ma resta delicatamente sulla pelle facendoci sentire fresche e sofisticate. Promosso
Punti di debolezza: costosetto
peonia77

Acqua profumata estiva

data: 25 09 2018, 12:34
Punti di forza: E' un'ottima acqua profumata fresca e frizzante adatta alla stagione estiva. Adatta ad un uso quotidiano.
Punti di debolezza: Essendo un acqua profumata il suo profumo non permane a lungo. E secondo me costa un pò troppo
Camomil…

Troppo dolce!

data: 15 08 2018, 12:28
Punti di forza: Come la crema mani abbinabile, ha un profumo gradevole, ma dipende dai gusti, ed è molto fruttato.
Punti di debolezza: Per me la profumazione è troppo dolce. Non la amo..
Roberti…

Buon prodotto di fascia media

data: 26 07 2018, 10:21
Punti di forza: Acqua fresca profumata spray dalle note fruttate della polpa di fico, fiore di mandarino, muschio e legno di fico. Il tutto ben bilanciato. Appena si spruzza si riconoscono anche delle note agrumate. È fresco non dolce e non invasivo. Molto adatto alla stagione estiva. Può incontrare il gusto di diverse fasce d'età.
Punti di debolezza: Il prezzo è medio alto, non è persistente
Soniaie…

Acqua profumata

data: 25 07 2018, 20:27
Punti di forza: Acqua di profumo fresca e frizzante, intensa come un buon profumo. La fragranza però scompare dopo poco tempo.
Punti di debolezza: Durata
Loan

Quasi un profumo

data: 17 07 2018, 11:33
Punti di forza: È un'acqua profumata che è equiparabile a un profumo vista la sua persistenza che permane tutto il giorno.. è stata un'ottima scoperta
Francyp…

Acqua profumata agrumata!

data: 30 11 2017, 19:11
Punti di forza: Lo trovo un buon profumo, mi piace perché è agrumato e io adoro i profumi cosi aspri. Essendo un'acqua profumata non è troppo forte e la persistenza è buona.
Desid

gradevole acqua profumata

data: 25 11 2017, 20:26
Punti di forza: Profumo delicato e piacevole. Lascia una scia di fragranza discreta che dona buon umore e una sensazione di benessere
twilight

acqua profumata

data: 12 10 2017, 17:04
Punti di forza: fragranza fresca e fruttata, femminile e sensuale, non intensa ma comunque molto piacevole

fresca fragranza

data: 09 01 2017, 17:55
Punti di forza: Ho regalato questo profumo ad una persona cara. Un fragranza buona che sa di fresco, di fiori e frutti. Il suo profumo sensuale e romantico accarezza il corpo e fa bene alla mente, perché riesce ad avvolgerti in un profondo senso di benessere.
evangel…

Una doccia di freschezza

data: 17 04 2016, 17:03
Punti di forza: Fresca e pulita. Dopo averla indossata sembra di essere appena usciti da una doccia di sole in un campo di fiori delicati. Ci si sente puliti e rilassati. Una vera aromaterapia! Il profumo è delicato ed essendo un acqua non ha una persistenza forte. Ma consiglio di abusarne e di spruzzarlo più volte in una giornata per rinnovare la sensazione di gioiosa energia
Punti di debolezza: poca persistenza, ma compatibile con la formulazione di acqua profumata