Le vostre recensioni di Roger&Gallet Rose Doccia Crema Dolcezza Rilassante in Bagno / Doccia

anna_p

FAVOLOSO

data: 13 05 2020, 16:44
Punti di forza: Bagnodoccia favoloso. Crea una morbida schiuma che lava benissimo la pelle, lasciandola pulita e al tempo stesso ben idrata. Il profumo a me piace da impazzire.
Punti di debolezza: Difficile da reperire, non si trova facilmente in tutte le farmacie.
Squalet…

Rose Doccia Crema Dolcezza Rilassante

data: 27 03 2019, 10:56
Punti di forza: Sono stata letteralmente catturata da questo profumo di rose, tanto da acquistare anche la crema per la doccia. Che dire la profumazione è molto delicata e persiste per tutta la giornata. Lascia la pelle super idrata e morbida.
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto
grei.gr…

Ottimo!

data: 13 05 2018, 13:29
Punti di forza: Ideale per un bagno all'insegna del relax e benessere. La sua profumazione è sublime:delicata ma allo stesso tempo sensuale ed intensa. Conferisce alla cute morbidezza e luminositá. Il prezzo lo trovo equo in relazione alla qualità del prodotto
loree

Fantastico

data: 08 09 2017, 09:23
Punti di forza: Mi è stato regalato, devo dire che sono rimasta troppo soddisfatta, prodotto davvero efficace, vellutante e nutriente sulla pelle. Profumazione ottima!
Francyp…

Ottima profumazione!

data: 08 02 2017, 13:06
Punti di forza: Regalo che ho fatto a natale ad una mia amica, sono stata attratta dal profumo molto gradevole
Katia

data: 25 10 2016, 15:30
Punti di forza: Un ottimo profumo lascia la pelle morbida e vellutata continuerò ad usarla....
Punti di debolezza: Non ho trovato un punto di debolezza
emma

una bella confezione che mantiene ciò che promette

data: 03 08 2016, 13:08
Punti di forza: Ho comprato questo prodotto attratta dalla bellezza della confezione e, devo dire, che il contenuto si è rivelato all'altezza della presentazione. Un ottimo profumo, una consistenza molto piacevole e morbida al tatto, che lascia la pelle morbida e piacevolmente profumata. Se , come me, pensata che anche l'occhio vuole la sua parte, lo ricomprerei, oltre che per quanto riesce a fare per la mia pelle, per la soddisfazione che da vedere questa, per me, bellissima confezione sulla mensola del bagno.